:angelo-pensante:
Visualizzazione Stampabile
:angelo-pensante:
io sarei la vostra prima cliente!!!!!! :occhiolino:
ihih ... anche senza sconto :ahahah: bastano le chiacchiere e le amiche
qui tutto bene :smack!:
:occhiolino4:ciao cara grazie :arrossire:!!! tanto lo sconto te l'ho facciamo ugualmente!!!:stretta-di-mano:,,buona serata :smack!:
ps:ti saluta solleticosamente il delfino,pipistrellone sai che fatica x farlo dormire un pochino presto x lui le 22 è presto!!!:pianto3:!!!!:smack!:
:ahahah:
Siiiiiiiiiiiiiiiiii Bamby che bello sarebbe!!!!!!! Consegna in tutta Italia Isole comprese.......capisciammè!!!!!
http://www.emoticonmsn.net/emoticon/...et-varie11.gif eheheheheheheh
Che bello sarebbe!!!!!
mi convinco sempre più di avere due amiche così impunite, ma così impunite, che di più non si può!!!
siete tremendeeeeee!!!
ma quanto bene vi voglio...
e le 22,05 potrebbero andare con il quarto d'ora accademico...
ok, 22,30! un bacione
ma dov'è che andate senza di me??
abbiamo un appuntamento alle terme, giusto???
alle 22,30? terme per pipistrelli???? :ridere6:
ma no! le 22,30 è l'ora a cui ale deve andare a letto; le terme, sono un progetto comunitario per la primavera. (e tanto per cambiare, siamo in OT...)
non sono così tontolina :ahahah: ... ma adoro scherzare e ops .... anche gli OT
Ciao ragazze in OT :ahahah: bene allora provvedo a prenotare il pulman conosco un autista :help:da urlo :ahahah::ahahah: Maria te lo ricordi ,,:dubbio-3: quello della gita???:tidoilcuore: x le mie 2 carissime amiche
eccome se me lo ricordo :ridere6:
e se andassimo a piedi? no, meglio il treno ... sempre che funzioni il riscaldamento :ridere6:
hai ragione rischiamo di finire al museo come le pupe dello yeti :ahahah:
assolutamente no al treno! sono reduce da quattro viaggi con il freccia rossa e ci manderei solo il mio nemico più odiato! ultimamente, anche questo è scaduto una cifra, ve lo giuro!!!
maria scegli: o l'autista pazzo della gita scolastica di ale (che credevate? sono la più vecchia, ma le cose me le ricordo ancora!), o la mia guida... dai, usiamo solo strade diritte, lo giuro!
monopattini???? ok, dai vada per la tua guida sicura :ridere6:
:dubbio-3: Sandra al volante :dubbio-3::dubbio-3: o Maria con monopattini :dubbio-3::dubbio-3:,,,,opterei x il monopattino :ahahah::ahahah: il mio (in società con Ale :ahahah:) è di quelli maxi uniamo l'utile(smaltire)al dilettevole ci divertiamo ...:smack!::smack!:
fidati di Sandra ... garantisco che sa guidare! per il monopattino ... non ho più l'età :ahahah:
no, no, no! così non va, assolutamente! o guido, o sto accanto a chi guida per dirgli che sta facendo put... è chiaro il concetto? insomma, questo somiglia a un ammutinamento!!! o guido io, o noleggiamo un pullman, così ho tanto spazio per camminare nel corridoio e sorvegliare... come dice mere, "capisciamme".
ma tu guarda 'st'impunite! "quoque tu, donatella?"
:ridere6: appena arriva prepariamoci ad una "overture"
Bimbe!!!!
Tagliamo la testa al toro (povero toro) a Sandra una decina di gocce di dorazepan e non se ne parla più, arriva a destinazione bella rilassata e lasciamo che l'autista faccia il suo lavoro (e noi il nostro di disturbatrici di autisti).
Capisciammè!!! Eheheheheheh