Visualizzazione Stampabile
-
oddio ragazze......per come sono messa oggi........sono un disastro, non riesco nemmeno a tenere gli occhi aperti....sento forse la primavera!!!!!
ho tanto sonno........:good-night:....eppure questa notte ho dormito!!!!!
altro che fare ginnastica, mi infilerei volentieri nel lettino!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baby1264
Siiiiii:ok-brava:esattamente, è proprio quello di decathlon:yes!:
Fidatevi ragazze...29,90€ spese bene!!!:eserciziginnici:
Saranno pure spese bene, ma è un attrezzo malefico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
http://jurazzicpark.blog.tiscali.it/...i1-600x420.jpgavete mai provato a tirar fuori i ragazzi dal letto per andare a a scuola in questa stagione??? Altro che ginnastica!:arrossito:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Saranno pure spese bene, ma è un attrezzo malefico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si cara Daniela hai proprio ragione....e' molto difficile da usare, pero' credo che con la buona volonta' la pancia piatta viene davvero:occhiolino4:
-
ciao ragazze.....un buongiorno primaverile al massimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
concordo con anna...anche io tutte le mattine devo fare ginnastica per tirare fuori dal letto mio figlio.....prima suona la sveglia, poi cinque minuti per stirarsi, poi cinque minuti le coccole.....poi inziano le urla....alla fine via con la presa da vero e proprio "camionista".....di peso in bagno a lavarsi.....e così inzia la mia giornata......tutto questo mentre la bambina più piccola, è già in piedi, lavata stirata e con al pancia piena.....da sola.......
è proprio vero che NOI DONNE siamo migliori, più sveglie e più autonome!!!!!!
:ok-brava:
-
Buon giorno, sono stanchissima ho camminato per 4 ore per trovare delle scarpe per mia figlia e un regalo. Sono distrutta.!!!!
altro che ginnastica se camminare rassoda quest'estate sarò una top ... top e basta!!!:ahahah::ahahah:
-
Un saluto a tutti voi per augurarvi una serena notte!!
Buon fine settimana
:smack!::smack!::smack!:
-
-
http://www.myecard.it/card/buon_fine_settimana_6b.jpg qui si inizia il conto alla rovescia per la gran " cucinata" di PAsqua!!! a dopo!
-
Buongiorno care ragazze!!
Giornata grigia da me ...uffà!!
Avevo pensato ad una bella passeggiata in città per uno sguardo alle vetrine, una sosta in libreria.....e poi la spesa!
E va bene la farò lo stesso ma senza sole così nel pomeriggio se riesco mi rilasso crocettando o con altro.
Una serena giornata e un bellissimo fine settimana a voi
:tvb3: