Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, buona giornata atutte!!! Oggi ho avuto un salasso per fare un nuovo contratto RCA. Mai fatto lettere e un'aumento del 50%... Sono furiosa e per consolarmi ho fatto acquisti in merceria. Acquisti miseretti dato il salasso subìto, giusto uno strofinaccio per iniziare il sal corredo!! Vado a postsre la foto.
Scusate cos'è l'uni?
Barbara se ti fa male l'addome vuol dire che l'attrezzo fa effetto. Questo è un dolore che io non sentirò mai. Non penso di averli gli addominali io!! Io vado con la " pedicolare" Consuma un paio di scarpe al mese!
-
Barbara se ti fa male l'addome vuol dire che l'attrezzo fa effetto.
Si esattamente:occhiolino:il problema e' che e' difficile fare gli esercizi che ti dicono loro:ridere6:pero' non voglio mollare!!:yaisse2:
-
:smack!:<almeno che l'intenzione ... a me manca del tutto!!:arrossire: Wow oggi gli smile funzionano!!!:occhiolino2:
-
Aloha, carisssime!
Eccomi qua... un saluto veloce... faccio molta fatica a stare al pc...
Serena giornata a tutti!!
Bacionisssssssssssssssssimi!!
-
:smack!:Ciaooooooooooooo malù!!!! Hai già inviato la domanda per la maratona di New YorK? Presto sarai più veloce di un lampo!!!:vittoria:
-
Buongiorno ragazze!!!
Si infatti se ti fanno male significa non solo che fa effetto l'attrezzo, ma anche che hai lavorato bene ^^, quindi è un buon segno :P
l'uni-> abbreviazione per università xP ... e oggi di nuovo ero andata per inglese ma in aula c'era il prof di fisica che convalidava gli esami O.o ... devo assolutamente mandarle un'email alla prof è la terza volta che vado li e lei non c'è <.<...deve esserci stato un avviso di cambio aula che evidentemente non mi è arrivato alle orecchie u.u
@Patrizia l'idea non è male...sono sicura che a confronto a certe giornate frenetiche la maratona di new york è una passeggiata xD
-
Malù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bello leggere tue notizie. Come stai? Hai già iniziato la riabilitazione?
Ti penso sempre e ti mando un bacione con tanto affetto.
@Barbara: per caso è quell'attrezzo di decathlon?
Un buon pomeriggio a tutte quante!
-
ma ora non è più facile la comunicazione studente- proff?? A me toccava rincorrerli per tutta napoli.
-
Si di molto!!!
mi basta mandare un e-mail ;)
l'importante è ricordarmi di usare la mail dell'università, molti professori non ti rispondo altrimenti :/
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Malù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bello leggere tue notizie. Come stai? Hai già iniziato la riabilitazione?
Ti penso sempre e ti mando un bacione con tanto affetto.
@Barbara: per caso è quell'attrezzo di decathlon?
Un buon pomeriggio a tutte quante!
Siiiiii:ok-brava:esattamente, è proprio quello di decathlon:yes!:
Fidatevi ragazze...29,90€ spese bene!!!:eserciziginnici: