Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazze, ammalate e affaccendate..............
Spero che oggi Pat stia meglio, la voce dopo un po' torna per forza......
Io ho una connessione che da una settimana mi sta dando un sacco di problemi, quindi non mi connetto più come prima!
Mi sa che oggi telefono e minaccio una bomba sulla loro sede se non torna tutto normale!
Va bè, oggi è lunedì e sul mio calendario vedo un -6............giorni alla partenza!
Vado a fare un po' di spesa, poi cercherò di capire se e dove ho sbagliato a xxxx per il sal.
Ciao
-
Buona giornata!!! Malù ha risposto ad un mio messaggio sta meglio, e spero che presto si rimetta del tutto!!
Qui invece siamo ancora in piena battaglia!!! Ho buttato fuori dal letto la fiiglia e mi ha appena chiamata mio marito che rientra prima perchè non si sente bene!!! AIUTO!!! Mai passato un inverno così " cattivo" .
Ho passato la mattinata a combattere con i piumoni che non vogliono saperne di rientrare nelle custodie. Dopo un alotta impari con un mega piumone, Mi ci sono seduta sopra ho azionato la scopa per aspirare l'aria, con un mano schiacciavo la coperta, con una reggevo il tubo, con l'altra azionavo la valvola poi ... ho finito le mani e il piumone "è esploso " gonfiandosi con un sibilo che mi sembrava una risata di scherno!!!http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._1492711_n.jpg
-
:ahahah:scusami aimiy se rido, ma non posso farne a meno se mi immagino la scen del piumone!!!
Mi spiace tantissimo che quest'inverno sia cosi tragico per te..ma consolati che presto arrivera' la primavera e tutti i malanni se ne andranno, coraggio!
Un abcio a tutte e un augurio di una serena giornata.
http://mycenes.m.y.pic.centerblog.net/t1z89otw.gif[/url]
-
Beh! per fortuna è scoppiata la busta ... se fosserò volate fuori le piume giuro che aprivo la porta e partivo con il primo aereo per i caraibi!!!!:arrossire:
-
ciao ragazze.....un salutone veloce veloce prima di..............non vi dico dove sto andando da tutta mattina!!!!!:remissivo:
però in compenso ho la mia bella panciona vuota vuota.....
avevo parlato troppo ad alta voce dicendo che quest'anno l'influenza aveva saltato la mia casa!!!!!
@daniela.........vero che mi dai buone notizie??????????????????:ok-brava:
-
Mannaggia Vero, certo che quest'anno il virus dell'influenza e' stato proprio maligno!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baby1264
Mannaggia Vero, certo che quest'anno il virus dell'influenza e' stato proprio maligno!!!!!!!!!!
infatti.....spero però di non attaccarlo un'altra volta ai bambini!!!!
mi tocca sorbirmeli da malati----:triste::ritirata:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
viena76
@daniela.........vero che mi dai buone notizie??????????????????:ok-brava:
No Veronica, niente buone notizie :furioso:
-
Buona giornata a tutte, non è che l'agorà si sposta in un luogo più appartato>?? Oggi ho solo il mrtitino a letto con febbre ed emicrania, speriamo per poco perchè è peggio dei bambini!! Infatt,i tra una commissione e un'altra, mi tocca ritornare a casa più spesso per controllare che non ci siano problemi... come vi dicevo peggio dei bambini!!
-
Buongiorno a tutte!
Eh si Aimiy hai proprio ragione...direi che "in generale" gli uomini sono peggio dei bambini quando stanno male:ridere6:
dai fatti forza che passera' anche questa!
Un bacione a tutte voi
http://bullies.b.u.pic.centerblog.net/65422971.gif