oook, aggiungo un posto a tavola così metti su un paio di etti :occhiolino:
Visualizzazione Stampabile
oook, aggiungo un posto a tavola così metti su un paio di etti :occhiolino:
buona notte cara !!!!!!pero' io mangerei prima!
..Anche io ho un po di famina..mi mangerei volentieri qualche frittella..se ce ne fossero..gnamm..spuntino di mezzanotte?? ..Eccovelo servito :)
http://4.bp.blogspot.com/_0qbbFmwTCE...ogspot.com.jpg
Mamma mia che goduria!!! ..scusate la mia latitanza..ma ho deciso finalmente di cambiare gestore con internet..impossibile pagare e rimanere senza internet per mesi..e fortuna che scrocco dal vicino altrimenti si che erano guai!!! :) Un bacio a tutte :)
ok .. la dieta la comicio ... maiiiiiiiiiiii
slurp! grazie Silvietta :smack!:
hihihihi cavoli me ne mangerei un secchio intero..peccato che per la mia gastrite non vanno tanto bene..però mi è venuta questa voglia giusto mezz'oretta fa..e se ce ne fossero state..non credo avrei saputo resistere hihihihihi :D
Buon sabato, un saluto veloce la mia schiena dà ancora fastidio e quindi niente pc. Buon week end a tutte!
riguardati Aimiy, buon fine settimana a tutte
fantastiche!!!!!!
Buona domenica a tutte.Allegato 244521
@Lia: finalmente! e bello leggerti ogni tanto.......
Non ti ammazzare di lavoro, mi raccomando!
@Maria: adoro il radicchio!
@Silvia: golosona! Però ti avrei fatto volentieri compagnia....................
@Aimiy: riguardati, la schiena è fastidiosissima.
Ne ho avuto un po' per tutte, con ciò auguro una
http://go.lefora.com/?id=673X607971&...nchebuen-do%2F
Buon inizio settimana a tutte voi!!! La mia schiena oggi sembra andare meglio devo solo star attenta a non strafare! mi ci vorrebbe una bacchetta magica la mi acasa il lunedi è sempre un disastro!!!!! Buona giornata!
Buongiorno ragazze e buon lunedì ! Aimy non strapazzarti troppo....
Ciao a tutte!!
Una serena settimana a tutte voi
Aimiy riguardati....so cosa significa soffrire con la schiena è una cosa che conosco fin troppo bene!!!
:smack!::smack!::smack!:
Ciao, buon pomeriggio a tutte!
@Aimiy: come va il mal di schiena?
buona sera!!!! Oggi va meglio ma ho risciato uno strappo sollevando una confezione d'acqua! Devo stare attenta ancora un pò ma appena stò meglio mi dimentico e zaccc! Cosa fate di bello questa settimana??? Io ho 4 compiti in classe al liceo e 3 alle medie dimostrazione che non si finisce mai di .. studiare:ahahah:!!! Vado a recuperare il piccolo e attacchiamo geometria, io la odio!!!!
Io domani ho il pap test triennale e poi devo attendere sabato.
Infatti, se tutto va bene, andrò a Torino a vedere la partita Juventus-Udinese!
Ancora non ho la certezza di avere i biglietti per lo stadio, ma intanto l'albergo l'abbiamo prenotato!
Speriamo bene.
Giovedì: parrucchiere..............
Ciao
ciao ragazze, ma che bello essere qui......
in questi ultimi 4 giorni ho avuto problemi con la connessione....pensate che ieri sera, intanto che caricavo delle immagini....preparavo la cena e stiravo....ci impiegavo circa 4 minuti per imamgine....tentavo di mandare anche delle immagini di benvenuto alle nuove iscritte....ma alla fine ci ho rinunciato!!!!
oggi invece va che è un piacere!!!!!
daniela, come è andato il paptest??? pensa che io l'ho fatto circa 3 mesi fa, dopo 6 anni, l'ultima mia visita risaliva infatti al parto della mia seconda asina!!!!!!!
odiose le visite dal ginecologo!!!!!!!
buona giornata a tutte"""":fiorixte:
ARGGGGGG Invece di inviare lo ha cancellato!!!!!!!!!!!! Buon giorno di nuovo a voi! avevo scriito che oggi ho fatto 5 km a piedi perchè qui non c'è più benzina ai distributori. Avevo9 commentato i controlli medici ma ora devo correre di nuovo fuori e rinvio la scrittura a dopo!!:pianto3:
Buona giornata anche da qui!!! :caffe:
buona giornata a tutte!
Eccomi qui, stanca e con un mal di schiena da paura!
@Veronica: mi ha dato un po' fastidio, comunque ci ho messo meno del previsto.
Grazie, ciao
ciao ragazze............qui ancora sole ma freddo freddo!!!!!!!!!!!!
chiamano neve per tutto il fine settimana, speriamo, non vedo l'ora di fare un bel pupazzo!!!!!!!!!!!!!
buon giorno!! Anche qui c'è il sole ma il vento è freddino e fastidioso. La mancanza di benzina mi ha costretto ad una giornata di pulizie in casa e ora la schiena si lagna un pò. Ma non sapendo quando potremo fare rifornimento esco il meno possibile e rimando il tutto a poi. Poi sarà un inferno poichè le file già kilometriche alla posta o in altri uffici saranno infinite!!!
Aloha!!
Scusate la mia latitanza:sorry:!!
Tra la mia mamma, che ora è quasi totalmente autosufficiente, e i guai col PC, manco davvero da tantissimo in questo spazio...
Allora vorrei la conferma... il prossimo angolino lo chiameremo L'agorà ciarliero va bene ???
Non sono ancora riuscita a ritrovare le immagini per i miei saluti,per questo vi dico solo...
Serena giornata!!
ciao a tutte! Anche qui freddino:smack!:ora vado a sferruzzare un po' ...
ciao Malù, mi fa molto piacere che la tua mamma sia tornata in forma
anch'io sto litigando con il pc ... ogni tanto mi fa dispetti... non ho capito ancora dove sia il problema, se internet o un'applicazione che manda in fanteria tutto
per me non può che andare ben l'agorà ciarliero ihih
buona serata
Buongiorno a tutte voi!!!
Ci siamo quasi ...manca pochissimo per spostarci!
Malù sono contenta per la tua mamma e spero tu non abbia perso molte cose dal pc.....il nome è perfetto per la nuova destinazione!
Oggi è venerdì e un'altra settimana è passata....sempre più veloce il tempo!!
Una serena giornata a tutte voi
:abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:
buon pomeriggio !!!! Qui non è freddissimo e meno male perchè senza benzina vado a pidi più di prima!!! Per l'estate sarò in formissima!!!!! Malù sono felice che tua madre si sia ripresa, notizie per il tuo ginocchio???
qui sì è sentita una scossa di terremoto ... tutto bene da voi?
Aloha!!
Qui non ho sentito nessuna scossa... meno male!!
@ ajmy: nessuna nuova, ma finchè mamma non è in formissima è meglio così!!
Vado a sistemare un po' di files!!:ammy:
Sereno pomeriggio!!
pare epicentro in emilia ... bella botta ... a genova lo han sentito bene
Brrr!! speriamo che ci sia stato solo uno spavento!!! Si parlava di 2 scosse e non di sciame sismico quindi saranno di assestamento????
una botta del 5,4 della richter non è sciame ... è LA botta spero
già...
Paura! Paura! Paura!
La terra ha tremato anche qua sulla costa!
E' il mio primo terromoto e non è una sensazione piacevole, anzi...
Buon pomeriggio a tutte belle signore, sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Sei tornata col botto!!!! Felice di rivederti!|!! Va meglio? sei più libera?? Ho letto di reby e dei suoi progressi ne sono molto felice!!
Va meglio, grazie...
Mi sono ritrovata e sono felice di essere tornata con voi...
Ciaooooooo ... ho visto quanto è brava pollicina ... complimenti e ben tornata
Chiara che bello rivederti!!!
Un abbraccio grande a te e alla splendida Rebecca.....siete arrivate giusto per la pag.100....pre trasloco!!
Ragazze speriamo bene per queste scosse. Anche a Milano oggi mia figlia l'ha sentita.
Maria da te tutto bene?
Speriamo passi presto....io non ho vissuto il terremoto ma scosse successive e non è proprio piacevole!
Una serata tranquilla a tutte
Bacioni