:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::a hahah::ahahah::ahahah::ahahah:
Siete troppo forti!
Buona befana a tutte!
Visualizzazione Stampabile
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::a hahah::ahahah::ahahah::ahahah:
Siete troppo forti!
Buona befana a tutte!
Aloha!!
in questa giornata potrebbe capitare anche questo...
http://s2.imagestime.com/out.php/i632841_bef.jpg
Io sono stanchissima... da ieri sera un vento fortissimo e gelido... non vi dico la fatica volare su quella scomoda scopa e andare su e giù per i camini...
Serena giornata!!
Ehilà!!
Che succede?
L'Epifania tutte le feste porta via.......ma siete andate via anche voi??
Fatevi sentire...condividiamo questa giornata
Una serena giornata a tutte
:smack!::smack!::smack!:
buona giornata a voi! Scusatw l'assenza ma qui è piombata l'influenza!!! Quindi mi alterno ora a urlare con uno per fare i compiti , che non aveva finito perchè ammalato,ora corro dall'altra che è spalmata a letto!!! Speriamo che passi presto e soprattutto che non mi becchi, altrimenti non so proprio come fare! A dopo.
buongiorno ragazze ,si ricomincia!
Ciao a tutte, influenzate e non!
Come inizio settimana non si è prospettata per nulla invitante, staremo a vedere.
Baci, sperando che la connessione non faccia i capricci.....
ragazze che rientro!!!! sono uscita di casa stamattina alle sette e sono rientrata poco fa, che faccio ora? ceno o filo a nanna? ... direi filo a nanna ....
:buonanotte:
buona giornata a voi! Qui influenza 4 famiglia 0. Torno a letto!!!
buongiorno ragazze!!!!!
dame invece dell'influenza nessun segno (per il momento!!!!!!:ok-brava:)
l'unica cosa è che sto ancora poltrendo, ho un sacco di ricamini da terminare e parecchi progetti da incominciare, ma la voglia sembra essersi presa un periodo di ferie!!!!!!!
Ciao, oggi giornata pienissima!
Mattina in ufficio, pomeriggio in ospedale con papà (niente di grave, state tranquille) ed ora a casa, a pensare alla cena e alla borsa da preparare.
A proposito, mancherò da stasera a domenica, ci sentiamo lunedì.
Ciao
Buon giorno ragazze, come vi va? Daniela tuo padre tutto ok? Qui siamo in ripresa .. forzata!!!
Buon venerdi!!! :baciii:
forza che il week end è vicino!!! Ma poi perchè lo aspetto tanto???:ahahah: Per me c'è solo più lavoro, però almeno sono più libera dagli orari!!!
ciao ragazze....oggi io sono un po' giù, non so nemmeno io il perchè......
uff, nemmeno le crocette mi rilassano e nemmeno stare davanti al pc!!!!!!!!!!!!!
va beh, passerà!!!!!
giornata di sole ma molto molto fredda!!!!!!:picnic:
Veronica sarà Stress da fine settimana???:a-tavola: IO sono stanca da morire. Se non fosse bastata la giornata normalmente movimentata, il mio " angioletto", che quando vuole riesce a fare gli occhi a cuoricino come nei cartoni animati; mi fa " mammina cara non faresti per cena qualche arancino???"" Cuoricini, cuoricini ,cuoricini facevano i suoi occhietti che brillavano) Cosi cuoci i pselli, il ragù per fortuna c'era già, fai un risotto poi prepara gli arancini quelli " al telefono", come Montalbano comanda, e quando avevo quasi finito la " piccola" di casa non fa " mamminaaaa, non faresti anche la mozzarella in carrozza??". Risultato 2 ore a spiattellare e altre 2 a ripulire e domani bisogna sgrassare i mobili.:oopss: Ma il guaio più grosso è che stò per scoppiare. Devo aver mangiato almeno 3 MEGA ARANCINI e 2 mozzarelle in carrozza!!!!
!
ciao aimiy.....dici che davvero è stress??????
avrei giusto allora bisogno di un'altra crociera!!!!!!
ma questa mattina vedendo il tg ho appreso la notizia della costa concordia.....terribile.......:no-comment:
si è vero. Avevamo proggettato con alcuni amici una crociera proprio questa estate. Ora non sono più tanto convinta. Mi immaginavo di notte e con i bambini..... speriamo che trovino tutti i dispersi sani e salvi!
Buongiorno e buona domenica a tutte!!
Veramente brutta la storia della nave in crociera....speriamo che le altre persone siano salve anche se non se ne sa ancora niente!!!
Una serena domenica a tutte.....cercate di riposare e darvi agli hobbies perchè poi inizia la nuova settimana!!
:smack!::smack!::smack!:
buona e serena domenica!!
buona notte ragazze e buona settimana
un bacione a tutte
Aimiy, vedila così: almeno sai cosa c'era dentro gli arancini e come era fatta la mozzarella in carrozza!
Certo che i tuoi bimbi ci vanno "soft" con i desideri :occhiolino2: !
Io sto ascoltanto lo speciale tg1 e mi rivedo quando ho fatto una crociera con mia madre di una settimana su una nave più piccola, ma sempre della Costa!
Mi sto chiedendo: "se fosse successo a me, cosa sarei stata in grado di fare?" Penso neanche indossare il giubbotto salvagente!
Giuro che mi si sta attanagliando lo stomaco, forse è meglio che spenga la tv e vada a letto.
Ragazze, buonanotte, ci sentiamo domani
Buongiorno carissime!!
Buon lunedì e buona settimana......tutte in attività?
Un abbraccio grandissimo
:baciii::baciii::baciii:
Buon lunedi a tutte!! Rientrata dalla prima corsa, sono 2 ore che corro .. per uffici , ora corro a cucinare e poi corro a prendere i ragazzi, e poi corro ... ma perchè se corro sempre non perdo un etto?????:ahahah:
buona sera ragazze!!!!
in questi giorni non ho fatto altro che seguire i tg.....da crocierista quale sono....certo che essere lì!!!!
io sono scesa da una nave sempre costa da poco piu' di 2 mesi, ma devo essere sincera, ripartirei anche domani!!!!
non mi so spiegare cosa possa essere successo, poi certo essere lì presi dal panico, poi con bimbi, come magari potrebbe succedere a me.....
però davvero partirei ancora domani!!!!!!!
ok, oggi giornatona di sole caldissimo, ho fatto una bella camminata di un'oretta....poi ora davanti al pc a darvi la buona sera""""
:occhiolino2:
Io non sono più sicura di farla. L'idea dei ragazzi mi da gli incubi.
Buona sera, stasera pizza con carciofi, pizza con le scarole e" tortano. alla faccia della dieta!
ciao ragazze!!!!!
giornata freddissima, mi si stanno gelando le mani a stare qui al pc!!!!!
però un bel gelatino con il caffè non me lo leva nessuno!!!! alla faccia della dieta!!!!!:no-comment:
ciao viena ,un gelato con caffè!!! qui fa un freddo ,è lo stesso cioccolata calda con panna?
http://www.pianetadonna.it/cucina/de...1687649-l1.jpg
ciao a tutte ... non mi sono dimenticata di voi :buonanotte:
sta sera me so vista il film con il marito, ho preparato i petti di pollo al latte , e poi mentre mettevo a dormire i bimbi ho ricamato n'altro po , mo vado a dormire sapendo che domani andrò a prendermi il caffè dall'amica , far giocare i miei gemelli con i suoi di gemelli e poi da li mi avvio verso la scuola finir di fare l'iscrizione all'asilo delle pesti.
e sono stata cosi brava che me so preparata anche un bel pentolone di ragù. domani fettuccine con ragù e mozzarella.
baci belle bimbe , a domani.
Buona giornata avoi!!!Allegato 244207
Finalmente a casa e con un pochino (ma poco....) di tempo da poter dedicare al forum!
Anche se non scrivo, vi seguo sempre, state attente :ahahah:
Ho letto di varie influenze, anche io sono molto raffreddata ma niente febbre, per fortuna ( o forse è peggio, non so ).
Certo che se fosse raffreddato mio marito, neanche vi sto a dire cosa sarebbe successo!
Baci, ci sentiamo dopo.
ciao gioiette, questa sera risottino trevisana e scamorza ... qualcuna vuol favorire?
buona serata a tutte
poi mi racconti come lo fai, eh?
ciao, buonanotte!
soffritto solito per il risotto con l'aggiunta della trevisana, quando il risotto è quasi pronto aggiungo la scamorza affumicata a pezzettini, la lascio mantecare un minuto e ... gnam
Maria, scusa l'ignoranza, ma cos'è 'sta trevisana?
Grazie
non crediate di avere le visioni, sono proprio io
http://oi51.tinypic.com/34te5ud.jpg.
vado a leggermi un pò di cosine.
ho avuto un pèò da fare col lavoro e i regali di natale, finiti questi impegni mi sono dedicata un pò a me, shopping, un altro po e andavo in giro in brache di tela, sono passata da una quasi 46 ad una 42, parrucchire estetista e per ultimo ieri dentista (cioè mio fratello) almeno su quello ho risparmiato!