Visualizzazione Stampabile
-
Buona giornata!!! Io oggi ho da sistemare le ultime cose da metter a posto, domani riunione con le mamme e i compagni di scuola dei ragazzi!!!!...... meglio non pensare a come sarà la casa dopo!!! Malù, ho concesso ( dato il periodo!) a mio marito tempo fino ai saldi per il regalo, altrimenti provvedo da sola e povero... conto...!!!!
-
Aloha!!
Spacchettata nony... le fratture non sono ancora ben saldate, ma data l'età non le hanno messo altri gessi... grandissima delusione di mia madre... lei, nonostante l'avessimo avvertita da tempo sul dopo-gesso, pensava do poter essere da oggi completamente indipendente come prima... vedremo come si metteranno le cose... comunque io penso che dovrò rimandare il mio intervento... non posso certamente sovraccaricare Sant'Ivano anche con le cure a mia madre...
Serena giornata!!
-
le nonne bis che hanno voglia di ricominciare ad essere indipendenti dopo uno ... spacchettamento si riprendono in fretta, ma anche i ragazzini devono fare un po' di riabilitazione :occhiolino: dillo alla tua mamma
:smack!:
-
sono felice che lo spacchettamento si andato, tuttosommato, bene! La riabilitazione è necessaria per un recupero ottimale"! Mia madre non ne volle sapere per la spalla e nonostante sia " giovane" ora ha già notevoli problemi di dolore e mobilità!!! I medici vanno ascooltati, se scopre come fare a convinvere le " nony" fammi un fischio!!
-
Ciao ragazze,
sono contenta che lo spacchettamento della nonna sia andato bene e che, tutto sommato, anche a voi le feste siano filate lisce.
Il mio babbo natale generoso è uno zio che ha fatto un assegno "pesantuccio" per ogni nipote (ne ha 11), dato che ha venduto una casa ricevuta in eredità.
Abbiamo aperto le buste, tutte solennemente disegnate a mano da lui, tutti insieme e........momento di isteria collettiva!
Pianti, abbracci, occhi di fuori, Alfonso non capiva cosa fosse e io non riuscivo a leggergli tutti gli zeri che erano su quell'assegno!
Avevo paura che di colpo potevano sparire o meglio, che fosse una mia allucinazione!
Meno male che ogni tanto babbo Natale bussa alla mia porta!
Grazie zio, sei stato fantastico!
Il tuo girocollo Malù lo avevi visto oppure è stata una sorpresa?
Deve essere molto bello.
Ciao a tutte
-
Aloha!!!
A nony è un po' passata... si sta riprendendo dalla delusione... ha già cominciato a organizzarmi la giornata di domani :ahahah:
Per il girocollo è andata così... mi sono alzata al mattino con un gran male al ginocchio ed ero molto giù... di solito esco io a prendere il giornale, ma quella mattina non ce l'avrei fatta... Sant'Ivano ha detto - Non ti preoccupare, vado io!- ed è tornato col giornale ed il girocollo.
Serena serata!!
-
Malù, che bello! mi riempie il cuore di gioia leggere quello che sapete donarvi l'un l'altra
le nonne-bis ... sono il sale della terra :ridere6:
-
E come ci sei rimasta quando è rientrato con il girocollo?
Di stucco, vero?
Baci e un bravo a sant'Ivano!
Ciao
-
buona sera a tutte voi!!! Sono contenta che " nony" stia superando la delusione! :triste:daniela non ti troveresti uno zio in più da prestarmi per natale?! I miei mi regalano giusto qualche cambiale da pagare!!!:arrossito:
-
Ti assicuro che uno zio così non lo trovi in giro neanche se lo paghi oro!
Mi dispiace :triste:, ciao
-
ragazze, che giornata! mattinata trascorsa a fare la spesa e pomeriggio ai fornelli ... ho fatto tre torte salate e due dolci più un'infornata di biscotti alle mele niente male (era un'esperimento non potevo non assaggiarli), salsine per le tartine ... domani resta la parte finale: lenticchie e cotechino (giusto per stare leggeri ihih) lasagne, spiedini di frutta, tarine, crema di mascarpone ... ma quanto mangiano i nostri ragazzi??????
adesso mi preparo una tisana ... o forse è meglio un'alka selzer preventiva, voi che dite?
bacionzoli
-
quante buone cosine che hai preparato maria!!
-
domani sera vengono gli amici di laura a festeggiare ... non posso lasciarli a pancia vuota :ahahah:
-
-
-
Tantissimi auguri a tutte voi!!!!!!! Un nuovo anno SERENO a tutte!!
-
-
tantissimi auguri a tutte e a tutte le vostre famiglie!
http://www.desicomments.com/dc/25/66734/66734.gif
-
Che il 2012 sia un anno frizzante e pieno di bollicine per tutti!
Scappo a pranzo da mamma, ciao!
http://www.ilovegif.net/immaginianim...03/01_2012.gif
-
Dai, dai, che tra poco si torna alla normalità!!! restano da smaltire i kili presi in questi giorni!!!
-
E ti sembra facile?
Baciotti sempre più grassi....
Ciao
-
Tantissimi auguri care amiche!!
Un anno positivo sotto tutti gli aspetti...mi raccomando!
Buon Anno!!
http://grottagliesitablog.files.word...pg?w=421&h=562
-
Aloha!!
Tutto Ok?
Ragazze ci stiamo avvicinando al 1000° messaggio di questa discussione... vogliamo pensare al nuovo nome da dare al nostro angolino?
Dopo tanti traslochi. decidiamo di rimanere stanziali o continuiamo a viaggiare?
Avanti con le vostre idee....
Cominciamo bene l'anno!!!
Bacionissssssssimi!!
-
se si decide per la ... stanzialità che ne dite di "il porto delle chiacchiere" o "l'agorà ciarliero" o ... "il filo delle chiacchiere" ... ho pensato già troppo per il primo giorno dell'anno, adesso tocca alle altre proporre, vado a riposarmi dalle fatiche fatte :ahahah:
buon anno ragassuole
-
Abbiamo girovagato tanto, direi che forse sarebbe meglio diventare stanziali ed un vero salotto di chiacchere.
Tra ciò che ha suggerito Maria mi sembra molto carino e diverso dal solito "l'agorà ciarliero".
Per ora non mi viene in mente nulla, ma basta viaggiare e spostamenti, ogni volta traslocare diventa sempre più faticoso.......
E poi non è che sulla nave sia andata poi così bene, giusto?
Quindi propongo di rimanere piedi a terra e darci un altro nome.
Buonanotte e buon 2° giorno dell'anno!
Ciao
-
Aloha!!!
Sono anch'io d'accordo per la stanzialità... e l'agorà ciarliero mi piace assaiiiiiiiiiiiii!!
Sentiamo gli altri pareri...
intanto...
http://s3.imagestime.com/out.php/i63...cegiornata.JPG
http://s3.imagestime.com/out.php/i62...entinekiss.gif
-
Ma perchè ogni volta che cerco uno smile, questi cambiano di posto?? si divertono alle mie spalle sapendo bene quando sono imbranata??? Sigh, sob, gulp..... ho appena cancellato quello che avevo scritto!!!!!:dubbio-3: vendetta del pc???? Il succo di quello che avevo scritto prima è:
Ciarliero è molto carino
-
no cara, gli smile sono birbaccioni di natura e si spostano a tutte noi :ahahah:
-
molto carino agorà ciarliero!
-
Che bella idea agorà ciarliero.....mi piace proprio assai!!
Tutto ben ragazze?
Scusate ma non vedo Chiara e la sua Rebecca da un pò o mi sbaglio?
Avete notizie?
Buon pomeriggio a tutte
:smack!::smack!::smack!:
-
Tutto ben ragazze?
Scusate ma non vedo Chiara e la sua Rebecca da un pò o mi sbaglio?
Avete notizie?
Buon pomeriggio a tutte
Chiara ha comunicato che per un pò sarebbe mancata, speriamo che risolva presto e torni con Reby a farci compagnia.
Qui il tempo è grigio londra e umido da " scricchiolare!!" ma non è molto freddo, ciò non toglie che l'influenza colpisce e al momento influenza3 famiglia 0! Spero di cavarmela anche quest'anno. Preparo scongiuri!
Cosa organizzate per venerdi????
:smack!::smack!::smack!:[/QUOTE]
-
Ciao, qui pioviggina, anche se oggi non avrebbe dovuto e, ovviamente, me la sono presa tutta per andare dal dentista.
Saluta Chiara se la senti e dille che aspettiamo il suo ritorno.
Per venerdì non ci sarà altro che un pranzo da mia cognata ma spero di riuscire a convincere Alfonso a fare una scappata anche da mamma; proprio oggi hanno prescritto a mio padre 18 ore di ossigeno al giorno e girare con una bombola appresso non deve essere affatto una passeggiata.
Ho sentito mia madre molto avvilita e preoccupata, spero di andare a consolarla un po' il prima possibile.
Baci a tutte
-
Aloha!!
Mi dispiace tantissimo per i tuoi genitori!!!
Coccolali tantissimo!!
Una coccola a ciascuno anche da parte mia!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Ciao, qui pioviggina, anche se oggi non avrebbe dovuto e, ovviamente, me la sono presa tutta per andare dal dentista.
Saluta Chiara se la senti e dille che aspettiamo il suo ritorno.
Per venerdì non ci sarà altro che un pranzo da mia cognata ma spero di riuscire a convincere Alfonso a fare una scappata anche da mamma; proprio oggi hanno prescritto a mio padre 18 ore di ossigeno al giorno e girare con una bombola appresso non deve essere affatto una passeggiata.
Ho sentito mia madre molto avvilita e preoccupata, spero di andare a consolarla un po' il prima possibile.
Baci a tutte
ciao daniela, ho avuto anche io un'esperienza simile, mio nonno ha tenuto la bombola per circa 4 anni.....all'inizio non è facile regolarsi, sopratutto perchè in teoria dicono che quando arriva sul rosso devi chiamare per ricaricare, ma alla fine dovevamo sempre chiamare prima!!!!
cmq stai tranquilla e sopratutto dì anche alla tua mamma, si tratta solo dei primi giorni, poi anche la bombola diventerà "una parte di famiglia", poi tra l'altro a mio nonno avevano dato anche una bombolina piccola per quando andava in giro, quindi riusciva ancora a guidare!!!!!
-
Allegati: 1
ragazze, pronte le scope????
mi raccomando, non alzate il gomito, dovete giudare!
-
:dubbio-3:.... che strano credo di aver distrutto tutte le foto di quel brutto incidente..... come l'avete avuta???:ahahah:
-
sono james bond in incognito ... non ci sono segreti per me :ahahah:
-
Stanotte metto gli occhiali!!!!!! Barzellettina cattivissssima!!!!!!......
La figlia della befana domanda alla mamma ” mamma perchè¨ siamo cosi’ brutte? E la mamma risponde” mia cara consolati vedessi la tipa che sta leggendo ora questo messaggio!
-
Citazione:
aimiy
La figlia della befana domanda alla mamma ” mamma perchè¨ siamo cosi’ brutte? E la mamma risponde” mia cara consolati vedessi la tipa che sta leggendo ora questo messaggio!
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
-
Citazione:
aimiy
Grande!! E' bellissima:ahahah::ahahah::ahahah:
Baciiiiiiiiiiiiiiii