Visualizzazione Stampabile
-
Cosa state creando?
Ciao ragazze,
mi piacerebbe chiacchierare un po' dei nostri hobby. A cosa state lavorando in questi giorni? (ovviamente se si tratta di lavori per il torneo non dite nulla, non vogliamo mica rovinarci la sorpresa).
Io sto facendo una produzione di massa di insetti amigurumi. Mio figlio si è accorto che i soggetti piccoli sono veloci da fare e quindi mi schiavizza. Un giorno vuole la coccinella, un giorno l'ape, ecc... e il mio uncinetto fa gli straordinari! :ghignata:
Poco male, è così divertente creare!
A voi la parola...
P.S.
Non caricate foto qui, al limite potete mettere il link alle vostre gallerie o ai vostri wip!
-
io sto facendo dei lavoretti col pannolenci e quando è il momento inserisco anche il cucito di Betty :ghignata::ghignata: però sarà il caldo ,inizio ad avere poca voglia di lavorare:ummm::ummm:
-
Anch'io in mezzo faccio i compiti del fantastico sal di Betty!
-
io sto continuando solo il sogno nel cassetto, ho paura di non riuscire a fare il secondo soggetto quindi sto cercando di darmi da fare il più possibile, ma proprio non riesco, come mi concentro sul ricamo mi sento male... non so se è l'età o lo stress, ma dopo un pò inizia a venirmi mal di testa e la nausea...
i lavori per il torneo per le categorie amigurumi e uncinetto fortunatamente li ho già fatti, non credo che inizierò altro, almeno finchè non si sistema un pò la situazione a casa... purtroppo il sal di Betty l'ho messo in stand by
-
Io ho fatto il contrario Carla, ho messo in pausa il sogno nel cassetto e mi sto concentrando sul sal di Betty
-
Io stavo ricamando "il bano" la vaschetta con tutti quei bambini ma ho sospeso perché ho iniziato il ricamo del torneo. Quando finirò ritornerò a rifarlo per realizzare il quadro che piace tanto a mio marito.
-
Bella questa discussione Elda!:ok-brava:
Io sto ricamando il mio sogno e lavorando al torneo... e poi dovrei cominciare un lavoretto per una coppia di amici a cui nascerà il secondo figlio ma sono molto indecisa sul soggetto: troppe cose belle su questo forum!
-
Ciao ragazze, io non sto facendo niente di quello che fate voi...posso scrivere ugualmente?
Casomai eliminate il post !!!!
Io mi sto dedicando al mio orto, finito di trapiantare zucchine e pomodori...speriamo adesso nel tempo.
Poi mi sto dedicando alla panificazione...oggi ho fatto 2,5 kg di pane, panini normali e 2 pagnotte di farro e grano saraceno.
Ho comprato anche un forno elettrico (ne ho no a gas grande) così faccio più in fretta ahahahaha, la mia cucina sta diventando un laboratorio da panettiere ahahahahh
Ciaoooo!!!!!!!!:cuoco-ciao:
-
Elda, brava per aver aperto questa interessante discussione.
Io sto lavorando per il torneo ma a breve dovrò iniziare una copertina per un collega che diventerà papà forse in anticipo..............
Il soggetto? Mistero.................
-
Io sto realizzando una tenda all' uncinetto, commissionata da una amica di Mammola.
🌹Mary Terry 70🌹
-
Brave tutte!! Credo che nel torneo vedremo lavori splendidi!
-
In questo momento sto lavorando alla famosa coperta iniziata da mia mamma
Vorrei finirla prima di agosto per poterla poi dare a mia nipote in ricordo della nonna
I lavori del torneo sono pronti,ma senza l'aiuto di Daniela non sono capace di postarli
Che pazienza che ci vuole con me!!!!
-
Renata i lavori del torneo non vanno postati ma devi fare le foto e spedirle via mail alle madrine......
-
Io stavo facendo un cuscino a filet, ma l'ho lasciato in sospeso per mancanza di tempo. Quando avrò tempo, lo finirò.
Complimenti a tutte per i lavori che state facendo!
-
Ciao a tutte!!!! io sto cercando di confezionare due ricami che devo regalare e nel frattempo ho cominciato un maglione (spero di finirlo per il prossimo inverno). Era qualcosa come vent'anni che non toccavo i ferri da maglia ma sta venendo discretamente. In mezzo a tutto questo cerco di non prendermi troppo indietro con il sal di Betty e, presa dall'entusiasmo, mi sono lanciata a confezionare delle tende (nulla di pretenzioso, giusto per decorare i vetri: odio le finestre senza un minimo di tessuto appeso.....). Purtroppo il tempo libero è sempre poco e con la bella stagione devo pure preoccuparmi dello sfalcio erba.....
-
Che bello, quanti lavori diversi stiamo facendo!! [emoji7]
-
Elda .... fra tre settimane mi arrivano i nipotini che terro' qui al mare per quasi 2 mesi... dunque cerco di portare avanti i lavori di Natale che sono poi in parte anche i soggetti per il torneo....
ho rispolverato una vecchia fiamma... il decoupage... che mi impegna molto... lo associo alla pittura, un altra delle mie passioni...
come vedi... nulla di che... ma qualcosa bolle in pentola :ghignata:
-
Nulla di che???? Alla faccia!!! Sei una fonte inesauribile di bravura! Complimenti Lucia!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucia59
nulla di che... ma qualcosa bolle in pentola :ghignata:
nulla di che eh!!!!!! quante sorprese hai ancora in serbo per noi?!!!!!!!!
-
Ciao! Io al momento sto creando con la resina, delle zampine bicolore :)
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Io sono ferma in tutto. le vostre creazioni invece mi hanno incuriosita :) non vedo l'ora di vederne alcune al torneo :)
-
Accidenti come siamo impegnate tutte i vari modi!
Ci vorrebbero giornate di 48 ore e fine settimana di 5 giorni.............
Mamma voleva dire che aspetta me per caricare le foto e spedirle via mail.
Annalisa, mi sono persa il motivo del tuo stop, comunque spero che finisca presto.
Carmen, lavori con la resina? Sono curiosissima!
Fiorellina 80, riprendi in mano il tuo cuscino e iscriviti al sal degli UFO, cioè dei lavori accantonati.
Sarà un modo per interagire completamente con le nostre iniziative.
Dai, ti aspettiamo!
Io penso che il lavoro del torneo lo presenterò alla prossima occasione, non ce la farò mai per novembre anche perchè devo urgentemente ricamare una copertina per un collega che diventerà papà a breve e a cui tengo molto..............
-
-
Bellissime le tue creazioni con la resina...cosa sto facendo io?
Allora sto alternando il sal sogno coi lavori per il torneo.
Poi ho inziato a preparare il riamo per il bfc dato che il concorso sarebbe a settembre (molto probabilmente)
Poi devo fiire il Sal di Natale (che ormai è stra UFO) e inziare a preparare i regali di Natale per le amiche..
forse ci sarà anche altro in pentola...oltre a dover fare le guide dell'auto e a questi progetti!
Anche io bella impegnata!!!
P.S.: salute tutto ok!
-
Allora mi consolo, non sono l'unica super impegnata (almeno mentalmente)!
Carmen, deliziose le tue creazioni.
Cosa diventano? Ciondoli oppure...?
-
Dipende, la stella marina e una zampina diventeranno ciondoli
-
Minù questi lavori sono bellissimi, non ne avevo mai visti! Bravissima!!!
-
Grazie
-
Ribadisco: sono bellissimi!
-
Complimenti Minù, sono oggettini davvero belli!
-
Ragazze... siccome Elda ha lanciato il messaggio di non inserire foto qui... vi ho postato un mio lavoro di decoupage qui
http://www.megghy.com/forum/f50/deco...tml#post961963
-
-
Ciao!
Avevo iniziato Batman amigurumi, messo in stand-by per realizzare le torte...(da mangiare!)
e non so neanche quando riuscirò a riprenderlo visto che dovrei ancora fare i compiti del sal di Betty che sarà molto utile per cucire il mio cuscino portafedi!!!
poi sto cercando idee per dei sacchetti porta confetti...
e molte altre cose da finire...quindi di lavoro ne ho, è il tempo che manca...
:ammy:
-
Bene, bene.... vedo che siamo tutte alla ricerca del giratempo di Hermione....... :ahahah:
La prima che lo trova ci faccia sapere....
-
Citazione:
sonia1670
Bene, bene.... vedo che siamo tutte alla ricerca del giratempo di Hermione....... :ahahah:
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Citazione:
sonia1670
Intanto ho fatto una ricerca su Google e' ho saputo cos'e'.... da qui a trovarlo... in caso vi faro' sapere :ahahah::ahahah::ahahah:
-
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] magari!!!! Chi ci fermerebbe più????
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
-
Ragazze per carità!!!! A me 24 ore bastano e avanzano!!!! Se poi sono tutte come oggi.... :dead:
-
Che bella discussione elda hai aperto, non me n' ero accorta fino adesso ^_^
Vedo che siete tutte molto impegnate, ma credo che per noi creative sia impossibile non esserlo... io non so voi ma quando mi frulla una cosa nella testa non rimane mai da sola anzi ho la testa che ne elabora altre mille... mi piacerebbe fare tutto quello che penso ma non ci riesco mai perchè sarebbe materialmente impossibile e quindi finisce immancabilmente nel cassetto dei sogni ^_^
In questo momento mi sto facendo il secondo tour di tende del soggiorno, avevo ben quattro teli da fare e per mancanza di tempo ne sono riuscita a fare solo due... poi con la scuola mi sto finendo un completo gonna e giacca per l'autunno e visto che tra poco sarà estate ho già iniziato un prendisole; naturalmente sto ricamando il mio sogno nel cassetto del sal di Ale e per il torneo non ho ancora deciso cosa fare... devo decidermi in fretta perchè poi il tempo passa e vola come sempre ^_^
-
Betty bella impegnata anche tu!! Purtroppo anch'io inizio tanti lavori e poi alcuni finiscono nel cassetto, ma dai che prima o poi finiremo tutto...