Grazie elda, spero sempre di riuscire
Visualizzazione Stampabile
Grazie elda, spero sempre di riuscire
Ragazze, allora? Avete iniziato nuovi progetti? Io sì, ieri ho iniziato il "bimbo con il ciuccio" di Natalia e mi piace tantissimo ricamarlo!
Brava Elda! Vedrai che meraviglia! :scimmia-brava:
Io ho lasciato il ricamo per dedicarmi agli amigurumi, presto vi farò vedere i risultati... sempre che non mi sciolga prima col caldo! :ammy:
io ho realizzato un paio di amigurumi.... ma li vedrete nel torneo...
poi mi sto dando una mossa con i sogni nel cassetto perchè vorrei finirli prima di trasferirmi nella casa nuova, che là dovrò realizzare nuove tende su misura
Oh Carla, sono curiosissima di vedere le tue opere!!!
Leggo che continuare a creare :) beate voi qui il caldo è soffocante e oltre lo scendere qualche ora al mare l'unico svago per ora resta leggere per tutto il resto aspetto un po' di refrigerio ;)
Elda, grazie della fiducia, ma ti assicuro che non sono niente di che....
Annalisa, se noi continuiamo a creare vuol dire che purtroppo siamo a casa....
Diciamo che la mente lavora e ho mille idee per la mente...
... ma per il poco tempo che mi resta tra lavoro piccola peste casa e marito....
... per ora ho un pò di rammendi da fare e un paio di tende da accorciare
ma ho in mente di decorare dei portacandele, di fare delle tendine con quella fettuccia che sembra tipo coulisse,
un vestitino all'uncinetto per la mia piccola e ....
vai di fantasia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sono fermata... Blocco totale, sarà l'avvicinarsi del matrimonio?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io sto ricamando un regalo per un collega che è appena diventato papà e, se verrà bene, ve lo farò vedere nel torneo.
Ho iniziato anche un altro ricamo, sempre per il torneo, ma ormai è fermo da diverso tempo e non riuscirò a terminarlo entro novembre.
Poi ho fatto un bavaglino e un quadretto che, forse, inserirò nel torneo.
Insomma, ricamo in segreto.........:occhiolino5:
E brava Daniela! Il caldo non ti ha fermata!!
Brave ragazze,
Gli amigurumi non riesco nemmeno a pensarli tra il caldo e i bimbi, mi manca anche il forum!!!
Però a fine agosto siamo invitati ad un matrimonio e per l occasione ho appena iniziato un copri spalle ad uncinetto...e questo lo voglio proprio finire!!!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Che bello Romy! Di che colore lo fai?
Io ho appena iniziato una tartaruga marina amigurumi!
Cotone blu navy...
Che bella la tartaruga...non vedo l ora di ammirarla!!!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Eccomi.... buongiorno.... tra un nipote e l'altro, la figlia col genero e il caldo... sempre di corsa che leggo senza scrivere...
finiti i centrini per mia figlia mi sono data ai lavori in pannolenci e decoupage per il torneo e ora sto confezionando alcune bambole di zabbez ed di lalylala
buon estate a tutte e a risentirci quando torna la calma... a casa mia ovviamente :ghignata:
:bacissimi:
Io ho appena terminato tre bavagliette e un lenzuolino che mi sono stati commissionati da mia cognata.... adesso sto cercando uno schema per un altro lenzuolino che voglio regalare ad una coppia di amici che diventeranno genitori a breve!
Lucia mi stavo giusto chiedendo se eri sopravvissuta all'assalto dei nipoti!!! :lingua-dolce::ghignata:
Buon lavoro e buona continuazione!!! :smack!:
Sono curiosissima di vedere i vostri lavori!
Lucia le bambole di zabbez mi piacciono un sacco!!
Rieccomi! Dopo anni e anni e anni ho ripreso il lavoro il maglia: mi hanno chiesto un paio di berrettine per una bimba nata prematura. Semplici giochi di diritto e rovescio ma sono proprio contenta del risultato!
Naturalmente tantissimi auguri alla piccolina!!! :buona-fortuna:
E brava Mary, mi unisco agli auguri per la piccola!
.... e rieccomi... finito i lavori del torneo e cioe' dei regali di Natale e della serie non riesco a sedermi senza avere un lavoro tra le mani e siccome non mi piace la monotonia ho bandito l'uncinetto e sono tornata all'ago con un bel table runner ricamato di :panettone-spumante: ma non mangiando e .... e questo per me e' una novita' in assouluta... con orlo ricamato a giorno :gongolare:
mi sono trovato un bel tutorial semplice semplice su you toube e che dire... per ora ho fatto gli angoli, imbastito l'orlo e predisposto il motivo...
sono soddisfatta... alla larga la noia e la monotonia:stellina-danzatrice:entusiasta:
e voi?
Ma brava Lucia!! Io mi sto dando più che altro al cambio pannolini, ma ci sono ben due sal in partenza e sto scaldando aghi e Singer!!
Sto facendo le bomboniere all'uncinetto...
:uncinetto:
Poi vorrei fare anche il cuscinetto porta fedi...ma non ho idea come, materiali, cucito, uncinetto, ricamato ??? :disperazionee:
Romina sono super curiosa di vedere cosa preparerai!
daiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma davvero :entusiasta:che bello... ovviamente auguri ... mi dispiace che non ho saputo prima... ma come si dice... meglio tardi che mai e comunque non cambia nulla al fatto in se stesso.....
sono felicissima per te e per la tua famiglia :abbraccio:
Grazie mille Lucia! E poi tranquilla, non è successo da molto! Domenica sarà un mese![emoji4]
Elda riesci a trovare tempo per altro oltre ai tuoi pupetti?
Lucia, e quel famoso lavoro che hai lasciato in sospeso per l'estate non lo riprendi?
Romina son curiosissima anch'io di vedere i tuoi lavori...
io sto facendo una bambolina all'uncinetto per non perdere l'abitudine tra un mezzopunto e l'altro...
Io ho terminato i lenzuolini e ora, finalmente, mi dedico al mio "sogno", sperando di recuperare.... quando mi stanco di ago e filo, per non perdere la mano, avanti con l'uncinetto e gli amigurumi!
sono sicurissima che parli della mia Sophie :cuore1:
Sono ancora in Puglia e come gia' spiegato a malincuore non l'ho traslocata fin qui... non ne vedo l'ora infatti di dedicarmi nuovamente a lei anche se nel frattempo mi consolo bene con questo nuovo lavoretto che ho iniziato da alcuni giorni... ho perso un po la mano con il cucito ma ancora mi arrangio benino anche se lavoro lentamente per non sbagliare perche' una volta tagliato la stoffa o sfilato il filo per l'orlo a giorno e se non fosse giusto sarebbero guai... intanto finora sono molta soddisfatta...
comunque lavoriamo all'inverso... io ago e filo per ovviare all'uncinetto e tu uncinetto tra un mezzo punto e l'altro :ghignata:
Romina... pure io sono curiosissima :-))
Elda in uno dei SAL ci teniamo compagnia... in effetti per quel SAL che mi e' tornato la voglia di ricamare anche se non so quanto riesco a lavorare per via degli occhi che si stancano presto... approfittero' della bella luce che abbiamo durante il giorno qui :yes!:
@Carla: la passione per questi hobby è così grande chr anche adesso cerco di ritagliarmi 10 minuti qui e là. Ma è dura!