Visualizzazione Stampabile
-
.... e rieccomi... finito i lavori del torneo e cioe' dei regali di Natale e della serie non riesco a sedermi senza avere un lavoro tra le mani e siccome non mi piace la monotonia ho bandito l'uncinetto e sono tornata all'ago con un bel table runner ricamato di :panettone-spumante: ma non mangiando e .... e questo per me e' una novita' in assouluta... con orlo ricamato a giorno :gongolare:
mi sono trovato un bel tutorial semplice semplice su you toube e che dire... per ora ho fatto gli angoli, imbastito l'orlo e predisposto il motivo...
sono soddisfatta... alla larga la noia e la monotonia:stellina-danzatrice:entusiasta:
e voi?
-
Ma brava Lucia!! Io mi sto dando più che altro al cambio pannolini, ma ci sono ben due sal in partenza e sto scaldando aghi e Singer!!
-
Sto facendo le bomboniere all'uncinetto...
:uncinetto:
Poi vorrei fare anche il cuscinetto porta fedi...ma non ho idea come, materiali, cucito, uncinetto, ricamato ??? :disperazionee:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Ma brava Lucia!! Io mi sto dando più che altro al cambio pannolini, ma ci sono ben due sal in partenza e sto scaldando aghi e Singer!!
cambio pannolini? :stralunata: mi sono persa qualcosa di importantissssssssssimo :dubbio-3:
-
Citazione:
pazzzia
Sto facendo le bomboniere all'uncinetto...
Poi vorrei fare anche il cuscinetto porta fedi...ma non ho idea come, materiali, cucito, uncinetto, ricamato ??? :disperazionee:
Augurissimi Romina... ho letto qua e la' :invio-fiori:
-
Citazione:
Lucia59
cambio pannolini? :stralunata: mi sono persa qualcosa di importantissssssssssimo :dubbio-3:
Mi sa di sì!! [emoji38] [emoji38]
[emoji64] [emoji480]
-
Romina sono super curiosa di vedere cosa preparerai!
-
Citazione:
elda
Mi sa di sì!! [emoji38] [emoji38]
[emoji64] [emoji480]
daiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma davvero :entusiasta:che bello... ovviamente auguri ... mi dispiace che non ho saputo prima... ma come si dice... meglio tardi che mai e comunque non cambia nulla al fatto in se stesso.....
sono felicissima per te e per la tua famiglia :abbraccio:
-
Grazie mille Lucia! E poi tranquilla, non è successo da molto! Domenica sarà un mese![emoji4]
-
Elda riesci a trovare tempo per altro oltre ai tuoi pupetti?
Lucia, e quel famoso lavoro che hai lasciato in sospeso per l'estate non lo riprendi?
Romina son curiosissima anch'io di vedere i tuoi lavori...
io sto facendo una bambolina all'uncinetto per non perdere l'abitudine tra un mezzopunto e l'altro...