Visualizzazione Stampabile
-
Io sto ricamando un regalo per un collega che è appena diventato papà e, se verrà bene, ve lo farò vedere nel torneo.
Ho iniziato anche un altro ricamo, sempre per il torneo, ma ormai è fermo da diverso tempo e non riuscirò a terminarlo entro novembre.
Poi ho fatto un bavaglino e un quadretto che, forse, inserirò nel torneo.
Insomma, ricamo in segreto.........:occhiolino5:
-
E brava Daniela! Il caldo non ti ha fermata!!
-
Brave ragazze,
Gli amigurumi non riesco nemmeno a pensarli tra il caldo e i bimbi, mi manca anche il forum!!!
Però a fine agosto siamo invitati ad un matrimonio e per l occasione ho appena iniziato un copri spalle ad uncinetto...e questo lo voglio proprio finire!!!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Che bello Romy! Di che colore lo fai?
Io ho appena iniziato una tartaruga marina amigurumi!
-
Cotone blu navy...
Che bella la tartaruga...non vedo l ora di ammirarla!!!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Eccomi.... buongiorno.... tra un nipote e l'altro, la figlia col genero e il caldo... sempre di corsa che leggo senza scrivere...
finiti i centrini per mia figlia mi sono data ai lavori in pannolenci e decoupage per il torneo e ora sto confezionando alcune bambole di zabbez ed di lalylala
buon estate a tutte e a risentirci quando torna la calma... a casa mia ovviamente :ghignata:
:bacissimi:
-
Io ho appena terminato tre bavagliette e un lenzuolino che mi sono stati commissionati da mia cognata.... adesso sto cercando uno schema per un altro lenzuolino che voglio regalare ad una coppia di amici che diventeranno genitori a breve!
Lucia mi stavo giusto chiedendo se eri sopravvissuta all'assalto dei nipoti!!! :lingua-dolce::ghignata:
Buon lavoro e buona continuazione!!! :smack!:
-
Sono curiosissima di vedere i vostri lavori!
Lucia le bambole di zabbez mi piacciono un sacco!!
-
Rieccomi! Dopo anni e anni e anni ho ripreso il lavoro il maglia: mi hanno chiesto un paio di berrettine per una bimba nata prematura. Semplici giochi di diritto e rovescio ma sono proprio contenta del risultato!
Naturalmente tantissimi auguri alla piccolina!!! :buona-fortuna:
-
E brava Mary, mi unisco agli auguri per la piccola!