Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
si rox l'assortimento è ampio, domani se riusciamo andiamo da un amico che dice di avere un vasto assortimento di fumetti vecchi.
il piccolo Gioele cresce?
giulia grazie per il benvenuto.
oggi ho fatto in pò di punto croce se riesco metto qualche altra crocetta.
buona serata a tutte a domani
Allegato 424930
-
Ciao ragazze, ieri non avevo nemmeno la forza di scrivere..troppo caldo e io a terra. Questa mattina ha fatto un bel temporale (senza grandine per fortuna) e si è rinfrescato un po'.
Giulia spero che la prossima volta che scriverai lo farai da casa , un abbraccio. Bel pensiero di Manu !!!!
Valentina l' orto è di medie dimensioni... ma sono due in parti diverse nel giardino.. poi ho piante di pomodori nei vasi e altri nella serra ( 51 piante ahahahah).
Manu ti sei riadattata alla vita di tutti i giorni ?
Rox i lavarelli sono pesci :ahahah::ahahah::ahahah:
A voi e a Renata, Fiore, Daniela auguro una buona domenica !!! ( E achi leggeà qui)
P.s. di Carlina non si sa più niente? Qualcuna ha notizie ???
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...e22da51850.jpg
-
Mi sono accorta che ieri avevo scritto... si vede che sono fusa :ghignata::ghignata::ghignata:
-
Ciao. Qui ha rinfrescato dopo un piccolo temporale di stamattina e la grandine di poco fa.
Buona domenica a tutte!
-
http://renata.org.uk/gallery/d/14257..._ciao_rosa.gif
Ciao Giusy, ciao Manu, ciao a tutte, qui anche oggi come ieri giornata molto calda e afosa! Uffa, non vedo l'ora che arrivi un pò di fresco!
Forse dopodomani vado al mare....:roll:
Vi auguro una buona domenica, stasera andrò a fare una passeggiata e sicuramente mi prenderò un bel gelato frescooo! :ghignata:
-
Qui afa, sembrava arrivasse un temporale, ma niente, neanche rinfrescato, ho visto che in altre parti ci sono state tempeste anche pesanti, Manu lì da te com'è andata?
Oggi c'è stata una rimpatriata con i miei ex compagni di classe delle elementari, c'era anche la nostra maestra, è stato bello, peccato che non ho potuto andare anche al pranzo perchè avevo un'altro impegno. Adesso mi vado a a fare una bella doccia e poi...divano.
Una buona serata a tutte.
-
Qui Rox nel pomeriggio ha grandinato.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk