Valentina devono essere buoni, quelli con la nutella non so, ma gli altri mi ispirano, non sembrano difficoltosi da fare. Si possono consumare anche freddi?
Visualizzazione Stampabile
Valentina devono essere buoni, quelli con la nutella non so, ma gli altri mi ispirano, non sembrano difficoltosi da fare. Si possono consumare anche freddi?
hai ragione ho preparato quelli alla nutella perchè avevo voglia di dolce ma di solito la evito.
sinceramente non ti saprei dire se si possono mangiare anche freddi, caldi sono sicuramente più buoni.
Buon pomeriggio, anche qui fa caldo!
Mi sa che nei prossimi giorni farà ancora moltoooo caldo e saremo in compagnia del terribile Caronte! :ammy:
Rox, ho visto la tua crostata... bella e buona!
Valentina, grazie per la ricetta dei calzoni, mi sembra molto buona e veloce e un giorno proverò a farli!
Renata, non ti arrabbiare se qui si continua a parlare del mangiare ahahahah :D
Giusy, come ti senti oggi?
Giulia, ti penso....XXXXXXXXXXXX
http://nonsolomusicaericette.it/wp-c...015/10/517.jpg
Giulia sei nei pensieri di tutte noi....
Gisy come butta?
Notte ragazze.....meglio che vada a letto! Serata.....amara.
Passo a darvi la buonanotte amiche !!!
Ora va meglio ma questa notte l' ho passata da cani !!! Ho fatto un aerosol broncodilatatore e invece mi ha chiusa tutta.. Non riuscivo a stare sdraiata , non riuscivo a respirare e ho tirato mattina ....Poi mia figlia (che soffre d' asma) mi ha fatto fare un puf di Ventolin e è andata meglio per il respiro. Però mi ha fatto venire la tachicardia e tremore. Questo pomeriggio ho dormito e mi sono alzata con la febbre e ancora mal di gola...Adesso ho iniziato a prendere antinfiammatorio e compresse fluidificanti. Però ho la pelle dura e sono qui ancora.
Spero che l' intervento di Giulia sia andato bene e che presto torni a casa.
Rox perchè serata amara? Ti abbraccio.
Ora vado a nanna...devo recuperare (però in mezzo a tutto sono riuscita a piantare il basilico tra i pomodori ahahahah..drogata dall' orto :ghignata:)
Vi auguro una notte serena, a domani !Un abbraccio circolare che vi comprenda tutte !!!
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...dcf7a709f3.jpg
Buongiorno....
Giusy come va? Meglio?
Io ho un po' di magone perché ieri mio figlio ha fatto un'osservazione al papà che non doveva fare, sbagliatissima....., non l'ho ancora visto, sto aspettando ed è meglio così intanto mi stempero un po', dopo di che metto in chiaro alcune cose che forse lui non ha capito!
Ciao e un pensiero a Giulia che si stia riprendendo bene dall'operazione.
buongiorno a tutte
rox non ti arrabbiare le discussioni in famiglia sono inevitabili un pò di pazienza.
per giusy e giulia
Allegato 424856
Ciao! Ultimo giorno di mare per noi, domani mattina si torna a casa. Niente riposo per noi, ci siamo stancati tanto ma Gabriele si è divertito tantissimo e poi con i 39 gradi di Verona si sta molto meglio qui!
Giusy come stai oggi? Rox passata? Attendo notizie da Giulia che è sempre nei miei pensieri.
Buona giornata.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ciao ragazze, non vi ho lette ma passo al volo solo per dirvi che è andato tutto bene, sono molto dolorante ma piano piano passerà.. adesso spero solo che mi diano presto il via libera per tornare dalla mia famiglia.. vi abbraccio ❤️
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Contenta anch'io per te Giulia, dai che ogni giorno che passa andrà meglio, un'abbraccio.
Buon pomeriggio ragazze e grazie !!! Oggi va un po' meglio, questa mattina ho fatto un po' di lavori arretrati.
Rox fai bene a parlare con lui, ma non stare troppo male, i figli a volte sono egoisti e offendono senza capirlo.
Manu allora goditi questo ultimo giorno di mare!!!!
Ciao Valentina grazie per il tuo augurio!!!!
Ora riposo un po'.
Buona continuazione a tutte !!!
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...6ed955699f.jpg
Buon pomeriggio!!
Giulia un abbraccio particolare e ti aspettiamo presto da casetta tua!
Giusy incrollabile come una roccia, va meglio?
Comunque ragazze la dovete smettere di parlare di mangiare e di diffondere ricette
Vado per un paio di giorni al mare a smaltire
Manu sarai già a casa, quando si va in vacanza con i bambini piccoli si torna più stanchi di quando si parte, goditelo finché è piccolo che te lo ritrovi uomo in un lampo.
Giusy dai che sei tosta, hai l' orto da sistemare, non ti puoi ammalare. È vero che i figli non se ne rendono conto che a volte fanno male, come facevamo anche noi dopotutto, però ogni tanto ci vuole una scrollattina.
Renata buon mare, ok basta ricette, capito ragazze?
....che si mangia stasera?
Buona serata a tutte!
Oggi giornata passata in mezzo alle bambole, ora preparo un po di cena pure di patate e cotolette.
Renata buon weed end
Manu buon rientro.
Giulia mi fa piacere leggere che è andato tutto bene ancora un po e potrai scriverci da casa.
Rox passata?
Giusy ti senti un pochino meglio?
Per niente Valentina, finché non gli dico quello che devo rimugino in continuazione.
Bambole vecchie?
Rox vuoi accorciare le vacanze a manu???? Torna domani :ghignata:.
Renata buone giornate al mare !!!
Valentina sei andata a qualche mostra?
Io vado un po' meglio...pian piano mi ripiglio !!!
Buona serata a tutte !!!
Serena notte a tutte, baci...a domani !!!
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...280489a27d.jpg
Un saluto veloce prima di andare a letto, buonanotte a tutte! :stellina-ciao:
Sono contenta di leggere che l'intervento di Giulia sia andato bene e spero che possa tornare a casa presto!
Manu, oggi ultimo giorno di mare? A luglio-agosto niente mare?
Valentina, lavori in un museo?
Rox, mi spiace per la giornata "no" e spero che domani vada meglio!
Un abbraccio a tutte! A domani, ciao!
http://nonsolomusicaericette.it/wp-c...015/10/458.gif
http://4.bp.blogspot.com/-c41AcBLVCf...0/solleone.jpg.......
.....Buona sudata ragazze........
Son contenta, abbiamo chiarito adesso con mio figlio, io e lui, poi spiego a mio marito e preparo il terreno che si arrivi ad una spiegazione chiara e veloce della cosa, cosa uscita male e capita.....giusta ma non voleva dire quello.
È come mi fossi tolto un macigno.
buongiorno a tutte oggi qui molto caldo.
manu sei arrivata a casa?
giusy hai ripreso le forze?
rox mi fa veramente piacere che tutto sia passato.
fiore no non lavoro in un museo sono una semplice venditrice.
Allegato 424897
Buongiorno Rox! Buongiorno Valentina! :stellina-ciao:
Anche qui sta aumentando il caldo, uffff!!!
Bene, Rox, sono contenta che tu e tuo figlio vi siete chiariti!
Sono stata in piedi dalle ore 6 fino a poco fa e ora relax!
Auguro a tutte un sereno fine settimana! :color-ciao:
http://img.topimmagini.com/to/buon-w...ek-end_028.jpg
Valentina hai un negozio o vendi online?
mi diverto con le vendite online avere un negozio oggi non è una cosa semplice maggiormente perche ci sono molte tasse da pagare :disperazionee:e quindi meglio non rischiare anche se con gli articoli vintage ci potrebbero essere delle agevolazioni ( ma solo inizialmente) quindi viva la vendita online.
Ciao! Vi sto scrivendo da casa dove fa un caldo assurdo! Dopo 3 ore di climatizzatore e con la casa chiusa da lunedì siamo ancora a 31,5°C.
Contenta per Giulia, spero che il dolore passi in fretta e che torni preso a casa dalle bimbe.
E contenta che Giusy stia meglio!
Fiore noi di solito andiamo al mare a luglio ma Gabriele è in lista d'attesa da febbraio per togliere le adenoidi e in teoria lo dovrebbero chiamare proprio per luglio. Ad agosto evitiamo di andare in vacanza per i prezzi proibitivi. Se ci riesce proveremo a farci al mare la prima settimana di settembre.
Rox non ci ha stancato Gabriele, tutto sommato è stato bravo ed è stato parecchio impegnato con una sua amichetta a cui è affezionato dalle vacanze degli altri anni. Ci siamo stancati perchè di notte abbiamo dormito poco (io praticamente niente!), i letti erano osceni. Perfino Gabriele un paio di volte è scappato a dormire sul divano, anche stanotte all'1:30, pure lui era scomodo nel lettino. Ora dorme e dopo vorrebbe andare al parco ma per il caldo lo terrò a casa.
Buon venerdì a tutte!
Buon pomeriggio a tuute, si muoreeeee !!! Se non scriverò più sarà perchè con i miei 41 kg mi sono disciolta del tutto :ghignata:.
Un abbraccio a tutte..oggi è la festa degli abbracci !!!
http://m.memegen.com/1rp94p.jpg
buon pomeriggio ecco una granita alla pesca per voi cosi vi rinfrescate un pochino.
Allegato 424904
Ciaooooooo, per oggi sono sopravvissuta ...evvivaaaaaa!!!
Rox sono contenta che ti sei chiarita con tuo figlio !!!
Valentina grazie per la granita....va bene anche adesso !! Vendi facilmente online ?
Manu mi sa che Gabriele avrebbe voluto restare al mare...e non solo lui !!!
Fiore ti alzi presto alla mattina !
Renata ti starai godendo il mare !!
Daniela come va?
Giulia a te un abbraccio, speriamo che presto potrai tornare dalla tua famiglia.
Io sono appena salita dall' orto...bagnato, legato i pomodori e fatto la donatrice volontaria di sangue alle carissime zanzare :ahahah:.
Ora vado a fare una doccia e a impomatarmi le punture !!
Se non passo più serena notte a tutte , baci a domani :baciii::baciii::baciii:
Giusy, hai donato il sangue alle zanzare??? Ahahahah
Un abbraccio a te e a tutte voi, serena notte! :stellina-ciao:
http://immaginiamo.org/wp-content/up...otte-amici.jpg
giusy a volte si vende tanto a volte nulla dipende dal periodo.
vi auguro una buona notte a tutte a domani.
Allegato 424907
Questa è la notte di San Giovanni, ma di rugiada non ce n' è nemmeno un goccio...tutto secco !!!
http://2.bp.blogspot.com/-OEYQ7qnBZ9...airies+(1).jpg
Buongiorno ragazze, ieri è stata una giornata infernale, caldissimo, sono partita all'una del pomeriggio per spese e son tornata alle 6, con tutti quei sbalzi di temperature tra dentro e fuori negozi e auto ero cotta, poi siamo andati da mio figlio a bere il caffè e tornati vedevo solo distendere le gambe.
Teniamo buona la rotolata per l'anno prossimo Giusy, magari troviamo qualche altra streghetta che viene, magari più giovane che se ci blocchiamo qualcosa ci da una mano a tirarci su, meglio essere prudenti :ghignata:
Valentina se dai il tuo indirizzo online possiamo andare a curiosare? Se puoi naturalmente...
A tutte un saluto veloce, vado a dar da bere a quei 4 fiori che ho fuori e chiudo le finestre perchè entra già umidità e caldo.
Ciao
Ciao Rox concordo con te.. meglio trovarne qualcuna più giovane che ci sostenga...poi sarà un anno in più ahahahahh!!!
Buongiorno a tutte, sono stata nell' orto a raccogliere il raccoglibile ( si dice???? se no vado all' accademia della crusca..ho inventato un nuovo termine :ghignata:) prima che arrivi qualche tempestata questa notte o domani mattina.
Sono cotta (nel vero senso della parola)...dal sole , basta ora sto in casa ... Devo cucinare i lavarelli per tutti di sopra !!
Buon sabato e riempite la vasca e tuffatevi !!!!!
Buongiorno ragazze!
Io ancora qui un po' acciaccata ma fremo all'idea di uscire nel giro di pochi giorni..
Ieri poi ho ricevuto una meravigliosa sorpresa, mi è arrivato il pacco di Manu per lo swap "fiori" e conteneva un sacco di meraviglie.. è stata proprio fantastica! Grazie anche qui Manu [emoji8][emoji8]
Giusy non ti strapazzare troppo mi raccomando!
Rox sono contenta che con tuo figlio si sia sistemato tutto!
Benarrivata a Valentina che non avevo ancora salutato [emoji4]
Un bacio a fiore, Renata, Daniela e a chi passerà
Vi penso! [emoji8][emoji8][emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
buongiorno e buon sabato a tutte.
giusy il tuo orto è grande?
rox puoi vedere qua https://www.kijiji.it/altri-annunci-utente/15119761 ci sono una bella parte dei miei articoli sono pubblicati sotto il nome di franco, poi ho un altra pagina di solo peluche https://www.kijiji.it/altri-annunci-utente/22657852. si sono dissetate le piantine?
Allegato 424917
Piantine dissetate! Ho dato un'occhio veloce con il cellulare al tuo negozio online Valentina, bello...mi sembra tu abbia un bel assortimento, lo guarderò con più calma.
Giulia ti auguro che tu esca presto e che torni a casa. :smack!:
Giusy cosa sono i lavarelli? penso sia una verdura, magari qui la conosciamo con un'altro nome...
Manu si è rinfrescato in casa tua? Qui è da stamattina che vanno i condizionatori ma se non sto ferma sudo lo stesso. Oggi pomeriggio è stato qui il mio nipotino che i genitori avevano delle spese da fare, è stato buonissimo, ma ha pur sempre 10 mesi e devi stargli sempre appresso.....che sudata! Però...però...dice " gnogna " :cuore1::gongolare::gongolare:
Fiore tutto bene? Renata è al mare e magari ci sarà anche Daniela, quindi si staranno rilassando.
A chi passa una buona serata!