Non lo so Giusy!
Buona notte!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Non lo so Giusy!
Buona notte!
Manu come butta? Con tutte ste infezioni sarai scarsa di difese immunitarie e può essere che ti ammali spesso per questo.....
Stamattina pulizie, pomeriggio impegnato a fare delle tendine molto semplici per mia nuora, visto le mie capacità con il cucito, un lavoro che si farebbe in un paio d'ore io lo farò in due giorni.
Buon Venerdì
Buongiorno. Ora ho 7 linee di febbre e ho ceduto alla tachipirina, troppo mal di testa e ossa.
Buon venerdì a tutte.
Buongiorno e buon venerdì a tutte !!!!
Un caro saluto e un abbraccio a tutte voi! :stellina-ciao:
Vi auguro una serena giornata! Qui sole e un pò di vento fresco.
Manu, mi spiace leggere che stai ancora male.
Giusy, si qui tutto bene grazie per il pensiero. In questi giorni sto facendo i pulcini amigurumi da regalare ai miei parenti per Pasqua.
Quando avrò finito, posterò qualche foto qui sul forum.
Lascio un pò di incrocini e quadrifogli portafortuna a Carlina, Manu, Giulia e anche a chi ne ha bisogno! :buona-fortuna::buona-fortuna::buona-fortuna:
http://bleuchalou.b.l.pic.centerblog.net/3596b33a.gif
Ragazze Buongiorno e buon Venerdi
Manu auguri di pronta guarigione per l'ennesima influenza!!!
Qui bella giornata di sole ma oggi non esco. orma faccio sempre più fatica a camminare e purtroppo mi sto impigrendo
Bah!!!!!!!!!
Buongiorno a tutte!!
Mercoledì sera è nato il bimbo di due carissimi amici, finalmente una bella notizia in questo 2017! È un batuffolo meraviglioso [emoji7] e io mi sto affrettando a cucire di tutto e di più.. devo decidermi ad aprire un post qui su megghy dove raccogliere i miei lavoretti..
Oggi all'asilo andrà mio marito perché festeggiano la festa del papà [emoji4] poi ginnastica e stasera le portiamo al cinema a vedere la bella e la bestia.. sono contentissima, era uno dei miei cartoni Disney preferiti [emoji4] poi domani riposo!!!
Manu non so più che dire, sarai stremata! Ti abbraccio [emoji8]
Forza forza Renata, guai a impigrirsi! Non hai un balconcino da cui poterti prendere almeno un pochino di sole? [emoji8]
Vi abbraccio tutte, scappo che sono di corsa [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono in attesa di fare la mammografia, poi se ce la faccio vado dai cinesi....Buon sabato
Buon Sabato
Come al solito in questo giorno siete tutte latitanti
Mentre sto scrivendo è ricomparsa la pagina rossa
E' UNA PERSECUZIONE E UNA MALEDIZIONE!!!!
Presente Renata, il weekend si latita sempre....pagina rossa anche a me, entro lo stesso, mi fido di mio figlio che dice che non c'è pericolo....se succede qualcosa al mio pc lo strozzo....
Buona sabato sera a tutte
:aloha: