Buonanotte anche da parte mia! Ciao, a domani!
http://mandyleo.m.a.pic.centerblog.net/vv5ym60i.jpg
Visualizzazione Stampabile
Buonanotte anche da parte mia! Ciao, a domani!
http://mandyleo.m.a.pic.centerblog.net/vv5ym60i.jpg
Buongiorno ragazze, anche oggi c'è un bel sole anche se fa freddino.
Stamattina sono andata al mercato a comprare qualche gomitolo.
Devo fare qualche amigurumi... e mi diverto a farlo.
Cosa fate oggi? Io ora sono a casa e sbrigo qualche faccenda.
Buona giornata a tutte! :stellina-ciao:
Buona giornata e buona settimana a tutte!!!
mi sembra che stiate tutte bene e che la settimana sia cominciata bene!!!... scusate la mia poca presenza, ma le cose non vanno tanto bene e mi va poco anche di accendere il pc e scrivere... non so se abbiamo fatto bene a fare la scelta di mollare tutto e venire ad abitare qui...
pure il cane è peggiorato, non ci permette più di uscire di casa, e con i problemi non poter nemmeno uscire un pò a distrarsi non è salutare...
Buongiorno. Anche qui sole.
Oggi non mi sento in forma, mal di gola e poche energie, altra infezione in arrivo?
Nel pomeriggio devo andare in biblioteca.
Carlina a parte i cani non ho capito quali sono i problemi che non ti fanno amare la nuova casa.
Buon martedì a tutte.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Mamma mia Manu, ancora malanni?... la primavera è alle porte, non dovrai aspettare l'estate per stare meglio!!!
Non è che non amo la casa nuova, è che cambiare casa faceva parte di un progetto più ampio, complicato da spiegare, che prevedeva mollare tutto e ricominciare da capo per sbloccare una situazione lavorativa paralizzante... purtroppo la seconda parte del progetto non sta andando bene... forse era meglio accontentarsi e tirare avanti... il fatto è che noi a 50 anni nn ci sentivamo ancora così vecchi da tirare a campare e basta... me per gli altri evidentemente siamo vecchi!!!!!!
uon pomeriggio a tutte, oggi sono presa con le bimbe e ho poco tempo.
Carlina mi spiace per la tua situazione, vi auguro di cuore di realizzare i vostri progetti.
Buona continuazione a tutte !!!!!
Buon pomeriggio!
Carlina mi dispiace tanto sentirti avvilita.Vedrai che le cose si sistemeranno
Al giorno d'oggi a 50 anni non si è vecchi più.
Io fatta la spesa del martedi e nel pomeriggio è passata Daniela a portarmi il mio amato strudel dal Trentino
Carlina ti sei appena trasferita quindi non pensare subito in negativo.
Buona serata.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Giornata pesante, sono cotta....
Buonanotte
Carlina non so bene quali siano i tuoi progetti, ma mi sembra di aver capito che forse vuoi aprire un qualcosa che riguarda il tuo lavoro, se è così tieni presente che all'inizio è sempre dura, ci vuole tempo per farsi conoscere. Se ho capito male...ritiro tutto :oopss:
Ieri giornata tremenda a causa del direttore della banca, maledette banche che ci vogliono far passare per degli imbecilli, chissà perché noi non capiamo mai bene quello che ci dicono, il mio addirittura con tanto di contratto scritto essendosi accorto di avermi detto una fesseria insisteva nel cercare di girarmela... :furiosa: ....oggi terzo round!!!!!
Manu dai che magari sto giro te la scampi.
Un saluto a tutte quelle che passano....Giulia è un po' che non ci sei, tutto bene?