Visualizzazione Stampabile
-
Chiacchiere del 13 marzo
Oggi inizio io, ieri compleanno del marito, siamo usciti a pranzo con mio figlio, mia nuora, Gioele e il cognato " brontolo ". Siamo stati in un ristorante che frequentiamo spesso, 2 ore e mezza per un primo e un secondo, lasagne e arrosto di vitello, piatti di solito veloci, messo una croce e non ci vedono più anche se abbiamo mangiato bene.
Oggi si prevede un'altra giornata primaverile ideale per restare fuori.
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...cac467b6eb.jpg
-
Buongiorno e buona settimana.
Rox auguri al marito anche se in ritardo!
Anche qui altra bellissima giornata di sole.
Stamattina mi riposo che sono ancora stanca da ieri mentre nel pomeriggio forse porto il piccolo al parco.
Buon lunedì!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno a tutte e buon lunedì! :stellina-ciao:
Rox, che bella l'immagine che hai postato. Anche qui è una bella giornata quasi primaverile anche se c'è ancora molto vento.
Auguri a tuo marito anche da parte mia!
Stamattina ho pulito i vetri di alcune finestre e adesso sto "amigurumando" un pò. :amigurumi:
Auguro a tutte voi una serena settimana!
http://bleuchalou.b.l.pic.centerblog.net/f9d338f8.gif
-
Buongiorno a tutte, sono tornata ieri sera e oggi ho parecchie cose da sistemare.
Lavatrici di abbigliamento della neve, devo pulire sci e scarponi e anche un po' la casa!
Forza e coraggio, il primo bucato è steso, ora tocca alle giacche da sci!
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...d8600eec5e.jpg
-
Daniela dopo le ferie c'è il lavoro stancante di sistemare tutto, finito si dovrebbero prendere altre ferie per recuperare :ghignata:
-
Buon pomeriggio a tutte!!!
Rox tanti auguri a tuo marito !!!
Manu sei riuscita a riposare?
Fiore anche qui sempre vento, vedi il bel sole fuori ma quando esci fa freschino.
Daniela prima il piacere poi il dovere ahah!!!
Buona settimana a tutte, anche a chi non ho nominato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.eflorashop.com/images/fio...ilio%20(9).jpg
-
Bentornata Daniela, com'è andata la vacanza?
Giusy ho fatto dei bijoux!
Buona serata.
-
Ormai Buonasera!!!
Rox auguri in ritardo per tuo marito!
Anche a me è capitato di mettere la croce sopra un ristorante dove,dopo un'ora e mezza di attesa,abbiamo scoperto che si erano persi l'ordinazione.
Ma che belle immagini avete postato
Oggi giornata casalinga con tutti gli annessi e connessi
-
Grazie per gli auguri al marito. :smack!:
Giusy. Renata, Daniela, Fiore, Giulia,Manu, Carlina....e senz'altro dimentico qualcuna....buona serata a tutte.
:stellina-buonanotte
-
-
-
Buongiorno ragazze, anche oggi c'è un bel sole anche se fa freddino.
Stamattina sono andata al mercato a comprare qualche gomitolo.
Devo fare qualche amigurumi... e mi diverto a farlo.
Cosa fate oggi? Io ora sono a casa e sbrigo qualche faccenda.
Buona giornata a tutte! :stellina-ciao:
-
Buona giornata e buona settimana a tutte!!!
mi sembra che stiate tutte bene e che la settimana sia cominciata bene!!!... scusate la mia poca presenza, ma le cose non vanno tanto bene e mi va poco anche di accendere il pc e scrivere... non so se abbiamo fatto bene a fare la scelta di mollare tutto e venire ad abitare qui...
pure il cane è peggiorato, non ci permette più di uscire di casa, e con i problemi non poter nemmeno uscire un pò a distrarsi non è salutare...
-
Buongiorno. Anche qui sole.
Oggi non mi sento in forma, mal di gola e poche energie, altra infezione in arrivo?
Nel pomeriggio devo andare in biblioteca.
Carlina a parte i cani non ho capito quali sono i problemi che non ti fanno amare la nuova casa.
Buon martedì a tutte.
-
Mamma mia Manu, ancora malanni?... la primavera è alle porte, non dovrai aspettare l'estate per stare meglio!!!
Non è che non amo la casa nuova, è che cambiare casa faceva parte di un progetto più ampio, complicato da spiegare, che prevedeva mollare tutto e ricominciare da capo per sbloccare una situazione lavorativa paralizzante... purtroppo la seconda parte del progetto non sta andando bene... forse era meglio accontentarsi e tirare avanti... il fatto è che noi a 50 anni nn ci sentivamo ancora così vecchi da tirare a campare e basta... me per gli altri evidentemente siamo vecchi!!!!!!
-
uon pomeriggio a tutte, oggi sono presa con le bimbe e ho poco tempo.
Carlina mi spiace per la tua situazione, vi auguro di cuore di realizzare i vostri progetti.
Buona continuazione a tutte !!!!!
-
Buon pomeriggio!
Carlina mi dispiace tanto sentirti avvilita.Vedrai che le cose si sistemeranno
Al giorno d'oggi a 50 anni non si è vecchi più.
Io fatta la spesa del martedi e nel pomeriggio è passata Daniela a portarmi il mio amato strudel dal Trentino
-
Carlina ti sei appena trasferita quindi non pensare subito in negativo.
Buona serata.
-
Giornata pesante, sono cotta....
Buonanotte
-
Carlina non so bene quali siano i tuoi progetti, ma mi sembra di aver capito che forse vuoi aprire un qualcosa che riguarda il tuo lavoro, se è così tieni presente che all'inizio è sempre dura, ci vuole tempo per farsi conoscere. Se ho capito male...ritiro tutto :oopss:
Ieri giornata tremenda a causa del direttore della banca, maledette banche che ci vogliono far passare per degli imbecilli, chissà perché noi non capiamo mai bene quello che ci dicono, il mio addirittura con tanto di contratto scritto essendosi accorto di avermi detto una fesseria insisteva nel cercare di girarmela... :furiosa: ....oggi terzo round!!!!!
Manu dai che magari sto giro te la scampi.
Un saluto a tutte quelle che passano....Giulia è un po' che non ci sei, tutto bene?
-
Buongiorno. Buon mercoledì a tutte.
-
Buongiorno ragazze!
Rox tutto tranquillo grazie.. la mia visita non è andata benissimo e quindi sono di nuovo alle prese con due antibiotici in contemporanea per tre settimane, continua il periodo un po' così così.. ma finalmente si stanno allungando le giornate e si sente aria di primavera quindi tutto sembra più bello, o almeno per me è così! [emoji6]
Voi come state tutte?!
Manu spero sia stato un falso allarme e che tu non ti riprenda qualcosa!
Daniela ben tornata dalle vacanze!
Forza forza carlina, pensa che prima eri preoccupata per la casa e poi tutto è andato a posto, vedrai che in un modo o nell'altro sarà così anche per i vostri progetti!
Un saluto a tutte [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Buona giornata ragazze...
avete indovinato, i problemi riguardano il lavoro... speriamo bene!!!
oggi il tempo non è bellissimo ma si sta bene in giardino, sono arrivate un pò di piantine e mi hanno rallegrato la giornata!!!
Giulia sei da ammirare... io prendo forza dal tuo comportamento...
un abbraccio a tutte!!!
-
Ciao a tutte e scusate la latitanza, ma al ritorno dalle vacanze è vero, c'è da lavorare in tutti i sensi!
Comunque la settimana è andata benissimo, solo un giorno abbiamo sciato meno perchè nevicava e non si vedeva nulla.
Abbiamo provato ad andare nel comprensorio delle tre cime di Lavaredo e lì ci siamo fatti un mazzo tanto (così si dice a Roma) per scendere con una neve bruttissima!
Poi ci siamo finalmente tolti la soddisfazione di fare la pista della Marmolada da sopra a sotto e lì............l'ultimo pezzo era solo ghiaccio, però sono rimasta in piedi lo stesso!
In definitiva abbiamo trovato belle giornate, temperatura giusta e neve molto molto bella.
Anche l'albergo è stata una piacevole sorpresa visto che abbiamo prenotato al buio, senza conoscerlo.
Cara Alta Badia, ci vediamo il prossimo anno, se tutto va bene........
Ora veniamo a noi.
Manu, te la scampi oppure ci risiamo?
Carlina, fate un passo alla volta. Già il trasloco è stato problematico ma poi si è risolto. Vedrai che anche per l'altro aspetto troverete una soluzione.
Forza Giulia!
Un saluto a tutte e vi auguro una buona serata.
-
Buon pomeriggio inoltrato a tutte!!!
Giulia sei grande!!!
Carlina vedrai che tutto andrà a posto,intanto goditi il primo passo che è stato quello della casa
-
Buonasera ragazze !!!
Giulia sei grande !!! Ti ammiro per come affronti la tua situazione , trovi il bello anche nelle piccole cose. Brava!!!!
Carlina forza che vedrai che riuscirete anche in questi vostri intenti.
Rox hai ragione , non ammettono mai di sbagliare ...siamo noi gli ignoranti !!!!!!!!!!!!!
Manu come va?
Daniela sono contenta che hai passato una bella settimana !!!
Renata ancora niente per i tuoi interventi ?
Fiore tutto bene?
Auguro una serena notte a tutte , un abbraccio circolare :orsetta:. Io spero di dormire decentemente questa notte, sono KO.
http://immaginibuonanotte.it/wp-cont...3_a-domani.jpg
-
Buongiorno ragazze, come va stamattina?
Daniela hai passata una bella settimana da quel che hai scritto, son contenta per te. Io non so sciare, non ci ho mai provato a dire la verità, ma essendo sempre stata rigida come un baccalà nei movimenti.....giusto con lo slittino mi potevo buttare!
Giusy dormito bene stanotte?
Renata dai, non disperare, che in Italia abbiamo la sanità migliore del mondo, veloce e affidabile :ahahah:......:pianto3:
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...BiyDsJv0eI7RKg
-
Ciao. Niente infezione per me, altre magagne che non vi racconto perché non voglio lamentarmi.
Un abbraccio enorme a Giulia e buona giornata a tutte.
-
Mi sono portata sfortuna: ho la febbre! Solo quella però 🤔
-
Buon pomeriggio ragazze!!
Rox questa notte ho dormito, mi sono alzata bella riposata e non sono stata ferma un attimo... pulizie in casa, andata in paese a piedi e pomeriggio a zappare nell' orto . Così adesso sono bella stanca :ghignata:.
Manu mi spiace che hai ancora febbre, ma da cosa è causata?
Auguro a tutte un buon proseguimento di giornata e vi mando tanti baci :bacio11::bacio11::bacio11::bacio11::bacio11::baci o11::bacio11::bacio11::bacio11::bacio11::bacio11:: bacio11::bacio11::bacio11::bacio11::bacio11::bacio 11::bacio11::bacio11::bacio11::bacio11::bacio11::b acio11:
-
Non lo so Giusy!
Buona notte!
-
Manu come butta? Con tutte ste infezioni sarai scarsa di difese immunitarie e può essere che ti ammali spesso per questo.....
Stamattina pulizie, pomeriggio impegnato a fare delle tendine molto semplici per mia nuora, visto le mie capacità con il cucito, un lavoro che si farebbe in un paio d'ore io lo farò in due giorni.
Buon Venerdì
-
Buongiorno. Ora ho 7 linee di febbre e ho ceduto alla tachipirina, troppo mal di testa e ossa.
Buon venerdì a tutte.
-
Buongiorno e buon venerdì a tutte !!!!
-
Un caro saluto e un abbraccio a tutte voi! :stellina-ciao:
Vi auguro una serena giornata! Qui sole e un pò di vento fresco.
Manu, mi spiace leggere che stai ancora male.
Giusy, si qui tutto bene grazie per il pensiero. In questi giorni sto facendo i pulcini amigurumi da regalare ai miei parenti per Pasqua.
Quando avrò finito, posterò qualche foto qui sul forum.
Lascio un pò di incrocini e quadrifogli portafortuna a Carlina, Manu, Giulia e anche a chi ne ha bisogno! :buona-fortuna::buona-fortuna::buona-fortuna:
http://bleuchalou.b.l.pic.centerblog.net/3596b33a.gif
-
Ragazze Buongiorno e buon Venerdi
Manu auguri di pronta guarigione per l'ennesima influenza!!!
Qui bella giornata di sole ma oggi non esco. orma faccio sempre più fatica a camminare e purtroppo mi sto impigrendo
Bah!!!!!!!!!
-
Buongiorno a tutte!!
Mercoledì sera è nato il bimbo di due carissimi amici, finalmente una bella notizia in questo 2017! È un batuffolo meraviglioso [emoji7] e io mi sto affrettando a cucire di tutto e di più.. devo decidermi ad aprire un post qui su megghy dove raccogliere i miei lavoretti..
Oggi all'asilo andrà mio marito perché festeggiano la festa del papà [emoji4] poi ginnastica e stasera le portiamo al cinema a vedere la bella e la bestia.. sono contentissima, era uno dei miei cartoni Disney preferiti [emoji4] poi domani riposo!!!
Manu non so più che dire, sarai stremata! Ti abbraccio [emoji8]
Forza forza Renata, guai a impigrirsi! Non hai un balconcino da cui poterti prendere almeno un pochino di sole? [emoji8]
Vi abbraccio tutte, scappo che sono di corsa [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Sono in attesa di fare la mammografia, poi se ce la faccio vado dai cinesi....Buon sabato
-
Buon Sabato
Come al solito in questo giorno siete tutte latitanti
Mentre sto scrivendo è ricomparsa la pagina rossa
E' UNA PERSECUZIONE E UNA MALEDIZIONE!!!!
-
Presente Renata, il weekend si latita sempre....pagina rossa anche a me, entro lo stesso, mi fido di mio figlio che dice che non c'è pericolo....se succede qualcosa al mio pc lo strozzo....
Buona sabato sera a tutte
:aloha: