Visualizzazione Stampabile
-
Non so che dirti Valentina, per quanto si stia attenti qualcosa scappa sempre.. a me qualche mese fa è stato bloccato ebay perchè mi hanno rubato la pw e fatto una falsa vendita a nome mio, per fortuna dall'estero, così ebay ha potuto capire che non era effettuata da me e bloccare tutto, altrimenti risultavo pure truffatrice perchè sembrava che avessi venduto qualcosa senza spedire la merce... inutile dire che non ho più usato ebay, ma acquisto da tutte le parti, e non sempre i siti hanno l'accesso sicuro... i pagamenti però li faccio solo con paypal...
-
Valentina volevo dirti di bloccare subito la carta ma vedo che lo hai già fatto. Io uso solo postepay e faccio sempre piccole ricariche, con la carta di credito pago solo alberghi, non mi fido, se ne sentono troppe, io.poi non sono molto pratica di siti e quindi evito. Mi spiace Valentina, a parte i soldi persi avrai l'impiccio di cambiare la carta. Non abbattersi, non sei la prima e non sarai l'ultima.
-
va be che ci devo fare ho imparato la lezione per la prossima volta, mai più siti che non siamo amazon o ebay.
già le cose vanno da schifo, mi ci metto pure a farmi truffare, se la carta fosse stata a nome mio sinceramente chi se ne fregava più di tanto ma io uso tutto a nome di Franco quindi doppia ansia.
speriamo che si sistemino un pò le cose perchè sinceramente non ne posso veramente più.
scusate il mio sfogo.
-
Immagino che ti scoccia ancora di più Valentina il fatto che la carta non è tua, dai passerà il periodaccio, non scusarti per lo sfogo, fa bene sfogarsi con qualcuno che ci ascolta.....anche se sono solo nomi sul pc....
Un abbraccione Valentina.
-
Buongiorno donne!!! Sveglia sveglia!!!! Oggi torno a casa!! Evviva! È bello avere la settimana corta ogni tanto! Voi come state? Valentina meglio oggi??? Sfogati pure siamo qui apposta!!! Un abbraccio a tutte
-
Ciao, che bello venire svegliate con allegria, buon ritorno Irene, goditi il weekend lungo.
Ciao a tutte quelle che passeranno.
-
-
Buongiorno a tutte, sono stata un po' assente nello scrivere ma leggevo.
Valentina mi spiace per quello che ti è successo, ma almeno l' ordine ti è arrivato? Anch' io uso sempre Paypal o Postepey, non mi fido.Sono anch' io dell' avviso di fare una denuncia o ai carabinieri o alla sicurezza postale.
Manu come va oggi? Sei riuscita a dormire?
Irene grazie del caffettino, ne ho proprio bisogno perchè dormo in piedi. Poi mi copro come una esquimese e vado a fare una passeggiata perchè ho bisogno di un po' d' aria.
A tutte auguro buona giornata , baci !!!
-
buongiorno a tutte stamattina mi sono svegliata con il morale a pezzi quindi credo proprio che me ne torno a dormire.
grazie a tutte per il conforto
giusy ti faccio tanti auguri di buon compleanno.
-
Buongiorno. Qui grigio. Gabriele sta meglio.
Giusy come mai non scrivevi?
Valentina su, sono cose che capitano!
Irene buon rientro.
Buon giovedì a tutte.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk