Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno. Anche oggi sono stanchissima, ho dormito 3 ore per la febbre (38.5) e la tosse di Gabriele (ultimamente dormi comunque pochissimo nonostante le pastiglie). Stamattina vado comunque a fare ginnastica, ho saltato 2 lezioni e ne ho proprio bisogno.
Io mi sono dimenticata di Sanremo, ho guardato qualche pezzo l'anno scorso ma mi annoia da morire. Ho letto su Facebook un sacco di critiche sui presentatori stanotte quindi sembra non sia piaciuto molto.
Buon mercoledì.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Ben svegliate! Io mica tanto, faccio una fatica alla mattina.....
Da quel che ho visto di Sanremo, mi don piaciuti gli Stato sociale, più per il motivetto che per il testo, Riccardo Fogli e Facchinetti per la canzone non per l'interpretazione...sembravano 2 innamorati più che amici, Barbarossa. Non gli ho visti tutti perché troppo lungo il festival. Super Fiorello, Baglioni e Savino ( se non sbaglio il nome ) impacciati, molte gag non riuscite.....recitate male. Spontanea e simpatica la Hunziker.
Bene, il pavimento della sala si è asciugato, passo alla cucina. Buona giornata.
-
Manu mi dispiace per il tuo piccolo e per te, deve essere pedante, ti posso capire. Comunque Rox, vera appassionata!!! Che relazione dettagliata!!! [emoji16]
-
Buongiorno!!!
Io sono una "Festivalara" incallita e molto critica
La serata di ieri mi è piaciuta. Grande Fiorello!
Le canzoni quest'anno hanno quasi tutte dei buoni testi, un pò meno la messa in musica
Questa mattina ho fatto la terza applicazione e sembra che questa terapia innovativa cominci a fare effetto; il che mi allarga il cuore alla speranza
Buon pranzo a tutte
-
Ciao. Qui tutto grigio ma ha smesso di piovere.
Dopo la ginnastica sarei dovuta andare dalla parrucchiera ma il marito aveva un impegno e ho dovuto rimandare. Nel pomeriggio sono riuscita a dormire 2 ore.
Gabriele mi sembra meglio, spero stasera non gli salga di nuovo la febbre come gli altri giorni.
Buona serata.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
ciao a tutte ragazze
ho appena effettuato un ordine su un sito che sinceramente non avevo mai visto e sono andata a fiducia il sito si chiama wumpmalls, il totale del mio ordine era 26,00 euro ma sulla carte avevo 36,00 e qualcosa ma ora ci sono solo 17 centesimi, non riesco a contattare il sito ne annullare la transazione, ho paura che avendo in trasferimento dal conto 90,00 euro che mi verranno accreditati tra oggi domani ho paura che sto sito mi frega anche quelli, cosa devo fare?
-
Ciao Valentina, l’acquisto era in valuta non euro? Sicura che non ci fossero anche le spese di spedizione extra i 26€? Ci sta che 10€ siano di spedizione...
-
No Irene ho cercato in internet e sono stata truffata ho dovuto bloccare la carta subito. Sono senza parole non riesco neppure a cancellarmi dal sito. Non posso credere di essere cascata sono devastata non per la somma ma tutti i traumi che comporta.
-
Non disperarti, una volta bloccata la carta stai a posto, non serve fare altro. Per sicurezza fai una denuncia ai carabinieri, finirà nel nulla però se ne ricevono tante magari qualcosa fanno. Tranquilla che non sei la prima e non sarai l’ultima....sono cose che succedono purtroppo. Ma che sito è per curiosità?
-
Il sito si chiama wumpmslls. Speriamo che è finita qui. Mi disperò perché non mi era mai successo e per risparmiare 6euro mi costerà molto di più e non ho neppure il prodotto, poi l'ho fatto io quindi mi devo beccare anche la predica quindi...