Buon pomeriggio!!
Manu,per la miseria, non riesci ad uscirne.Meno male che la scuola di Gabriele non ne risente.
Carlina, permettimi una battuta: nel reinventarti la vita parli di mariti; ma quanti ne hai avuti?????? Un abbraccio
Visualizzazione Stampabile
Buon pomeriggio!!
Manu,per la miseria, non riesci ad uscirne.Meno male che la scuola di Gabriele non ne risente.
Carlina, permettimi una battuta: nel reinventarti la vita parli di mariti; ma quanti ne hai avuti?????? Un abbraccio
Ciao Renata!!!!!! Come stai tu?! [emoji3]
Renata, sono al secondo marito, e credo anche ultimo... ma non stiamo mai fermi, ormai siamo alla terza casa... e non parliamo poi di lavoro...
voglio andare in pensioneeeeeeeeeee, peccato che io non ci vado!!!
Manu come state?
Carlina....attendiamo risposta alla domanda di Renata!!!!
Stasera inizia Sanremo, chi lo guarda?
Buona serata, a domani.
Rox, scritto sopra...
Ci siamo scritte sopra :oopss:
Curiosità soddisfatta!
Inizia Sanremo?? Nooo io non penso proprio di guardarlo [emoji51]
Non credo nemmeno io di guardarlo... anni fa era un evento, ora lo trovo quasi una schifezza, ma i gusti son gusti... se pensate poi che ieri ho guardato l'isola, genere di programmi che detesto, schifezza pure quella...
Sto guardando Sanremo, grande Fiorello, simpaticissima la Hunziker. Ho ripreso a guardarlo da un paio d'anni, l'isola dei famosi e il grande fratello gli ho seguito i primi anni, ero assatanata, poi mi hanno stancato, tutto programmato....liti e volgarità gratuite.
Buongiorno donne!!! Come state??
Come sono le canzoni di Sanremo dunque?
Io ho tanta sonno!!!! Ma devo alzarmi!
Buona colazione a tutte!!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ac00f5c60a.jpg