Visualizzazione Stampabile
-
buongiorno oggi qui ha piovuto ora tira un vento freddissimo
ho comprato su ebay una bottiglia di olio d'argan dal Regno Unito dovrebbe arrivare per fine settimana prossima,appena arriva vi faccio sapere se funziona o devo andare dalla parrucchiera.
nel mio paese dove vivevo con i miei si festeggia san biagio come patrono e sapevo della benedizione della gola, mentre se non ricordo male donano delle bustine di pezzettini di pane benedetto davanti la chiesa dopo la messa ma sinceramente non ne ho mai preso parte.
ora mi faccio un giretto sul forum e scappo a lavorare.
un bacione a tutte e se non passo domani buon week end
-
Ciao a tutte!!
Conosco la benedizione della gola per San Biagio,ma non la tradizione del panettone.
Irene sei fortunata ad avere una suocera in positivo,non è da tutti.
Anch'io ho avuto una suocera veramente "Santa"
Ragazze vi annuncio che il raffreddore sta regredendo,ma ogni tanto mi cola ancora il naso
Le gambe vanno discretamente,ma non mi voglio illudere.
-
Allora Renata sei tu e il tuo raffreddore che avete fatto piovere! Gabriele invece ha un paio di linee di febbre.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Buona domenica a tutte!! Rox ti sei riposata? Manu tutto bene?? Renata bene per il raffreddore, certo è che gli sbalzi di temperatura non aiutano!! Valentina, speriamo che ti aiuti almeno per i nodi! Ti consiglio di applicarlo ai capelli umidi anche ma pochissimo!! Ieri giornata impegnativa, con il moroso abbiamo preparato dolce e torta salata, ora iniziamo gli altri preparativi per il pranzo con la suocera!! A tutte quante una buona domenica!!!
-
Buongiorno. Qui oggi c'è un bellissimo sole ma non possiamo uscire, Gabriele ieri sera aveva 38 di febbre mentre per ora non ce l'ha ma è pieno di raffreddore con una tosse strana.
Buona domenica a tutte e buon pranzo a Irene! Cosa hai preparato di buono?
-
Buonasera. Tutte a passeggio oggi?
-
Ciao a tutte! Manu come sta Gabriele oggi? Ho preparato antipasto di soppressa polenta e radicchio al forno e torta salata con patate e salsiccia. Di primo il moroso ha fatto risotto allo zafferano e salsiccia e poi il dolce, ricetta pane angeli, tipo una paradiso al cacao. Prosecco e amari [emoji51][emoji23] Adesso vado a letto, ho preparato la valigia che domani si torna a Roma!! Buonanotte a tutte!!!