Buon inizio settimana.
Qui un nebbione fitto da tagliare con il coltello e tanta tanta umidità.
Visualizzazione Stampabile
Buon inizio settimana.
Qui un nebbione fitto da tagliare con il coltello e tanta tanta umidità.
Buongiorno donne! Rox io sto aspettando il treno e c’è nebbia anche a Conegliano!!! Non vedo l’ora di essere a Roma con 15 gradi!! Buona giornata a tutte!!!
Buongiorno. Io devo ancora guardare fuori. Anche stanotte sono riuscita ad addormentarmi alle 3, sono esausta.
Buona settimana a tutte.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Rieccomi! Anche qui nebbia fitta. Volevo andare al Lidl ma non si vede una cicca quindi mi metto a ricamare. Sono riuscita a recuperare un po di sonno stamattina, w l'asilo!
Buon pranzo.
Vi confermo che ho passato Firenze con il treno e ho sempre e sempre visto nebbia!!!!! Buona giornata Manu!
Ciao Irene [emoji4]
Buona settimana a tutte!!!
qui nebbia, nebbia e ancora nebbia... mi ero programmata di comprare delle primule e dei sassi per rifinire le aiuole, e così ho fatta stamattina, ma la voglia di andare a metterle in giardino mi è passata con sto tempo...
gli gnocchi alla romana sono gli gnocchi di semolino insipidi, o quasi, ripassati in forno con molto burro e parmigiano, a noi piacciono molto
Grazie Carla per la precisazione, non lo sapevo! Strano perché ai romani piacciono molto i condimenti! [emoji8][emoji8][emoji8] e anche a me visto che ho messo 6kg in un anno!!!!!! Non vi dico che amarezza [emoji24]
Leggo che il nebbione ci accomuna tutte, qui è ancora peggio di stamattina.
qui la nebbia è aumentata, se possibile, e scende come pioggia, fuori è tutto fradicio...
Ciao a tutte e buona settimana (speriamo!).
Buona cena a tutte!!!! Anche stasera insalatina non condita [emoji24]
Buonasera a tutte !!
Qui è stata una giornata di sole...sembrava primavera. Questa mattina ho fatto una bella passeggiata a piedi e nel pomeriggio sono andata ancora a piedi a prendere mia nipote all' asilo. Ho avuto una giornata bella piena...ora tv e relax.
Auguro a tutte una buona serata e una serena notte !!!
Irene come mai insalatina? Per la dieta? Anche qui siamo stati un paio d'ore senza nebbia e poi è scesa di nuovo.
Brava Giusy che passeggi.
Buona notte.
Buonanotte....
Buongiorno donne!!! Come state tutte??
Qui si arranca! Raffreddore che ritorna dopo che sembrava regresso nel weekend!
Spero sia una bella giornata per tutte, a Roma c'è il sole anche se non è caldissimo!!
Allegato 432832
Buongiorno. Qui nebbia fitta anche oggi. Nel pomeriggio io e Gabriele abbiamo visita dall'oculista. Nonostante gli occhiali mi sembra che la mia visita sia peggiorata ancora.
Buon martedì.
Buongiorno donne avvolte dalla nebbia!!!
Qui abbiamo il sole anche se non fa particolarmente caldo
Ho visto che Daniela ha rotto il silenzio in modo micragnoso. Sta passando un periodo di indolenza "forumina"
Forza Irene con le insalatine!!!!
Donne questa pagina sta diventando un deserto!!!! Che fine avete fatto tutte??? [emoji33] Spero nulla di grave!! Eh si Renata, insalata anche a pranzo!!!!!! [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24] e poi vedo i maritozzi, non ti dico che acquolina!!! Buona giornata!!
Renata cosa vuol dire micragnoso? Come mai Daniela sta passando questo periodo?
Irene prenditi lo shirataki, ti riempi la pancia senza calorie.
Siamo stati dall'oculista. Gabriele è leggermente ipermetrope, lo vuole vedere tra un anno e mezzo. Invece la mia sensazione di essere peggiorata ancora da novembre è stata confermata e sono al limite per il glaucoma. Domani vado dall'ottica per capire se cambiare già le lenti. Secondo l'ocultista peggiorero' ancora.
Buonasera a tutte scusate la mia latitanza ma ho sempre meno tempo, sto sistemando un po di oggettini che ho per tutta casa e non ne esco più. Se non la smetto di comprare in casa non ci entriamo più noi.
Manu mi dispiace per la tua vista non c'è nulla che tu possa fare per rallentare il peggioramento?
Renata come va la cosa per le gambe?
Irene come va, terminato il trasloco?
Vi volevo chiedere un consiglio io porto i capelli molto lunghi ma ultimamente sono diventati un vero tormento portandoli sempre legati e con i maglioni che porto diventano un pezzo e per districarli ne verso di lacrime, volevo comprare un boccetta di cristalli liquidi per vedere se riesco a migliorare la situazione me ne sapreste indicare una marca?
Buonasera a tutte.
Oggi sono stata presa tra casa e spesa .
Manu ma fai qualche cura ? Mi spiace per la tua situazione.
Irene come va il raffreddore?
Renata e a te è passato?
Valentina io non ne so niente di cristalli per i capelli, mi spiace. Come stai?
Chissà Giulia come sta.
A tutte auguro una serena notte.
Ciao Giusy!!!! Ben tornata Valentina! Hai provato con l’olio di argan? Se lo hai tanto lunghi forse ti serve darci una spuntata seria così si riprendono! [emoji38] ti invidio xke io non riesco a farli crescere!!! Il mio raffreddore così così...tengo duro!!! Buona serata donne!!! A domani
Eccomi, stamattina siamo andati a fare il vaccino a Gioele, pomeriggio scombussolato e adesso febbre, almeno ha chiuso con i vaccini fino ai 6 anni.
Valentina io non ti saprei proprio aiutare per i capelli, io non ho mai potuto tenerli lunghi anche se mi sarebbe piaciuto, ho 4....no saranno anche 6... peli diritti, fini e senza un po' di nervo.....
Irene in bocca al lupo per la dieta, io ci combatto da una vita ma perdo sempre, vinco qualche battaglia ogni tanto, ma poi.....bah!
Manu il glaucoma si forma perchè non ci vedi o il non vederci è una conseguenza del glaucoma? Non ne so tanto....l'ho sentito nominare.....si può curare con delle medicine?
Renata hai fatto ancora quelle punturine?
Auguro a tutte una buonanotte.
Buongiorno. Devo ancora guardare fuori.
No ragazze per la vista non ci posso fare niente, da quel che ho capito il calo è legato alla menopausa anche se non ho ancora iniziato. Il glaucoma è la pressione alta del liquido oculare. Nel mio caso è congenito perché ce l'ha mio papà. Devo tenermi controllata per evitare che la pressione si alzi troppo causando una ipovisione parziale o totale. Per questo ci sono dei colliri appositi ma io al momento non ne ho bisogno.
Stamattina niente ginnastica posturale (palestra senza elettricità). Oltre dall'ottico devo andare a prendere appuntamento dalla parrucchiera a prendere appuntamento e in farmacia. Vorrei andare a piedi per fare un po' di movimento. Nel pomeriggio Gabriele ha piscina.
Buon mercoledì.
Fatto tutto! Alla fine abbiamo deciso di tenere gli occhiali che avevo da portare sempre e un paio di quelli pronti economici più forti per leggere e ricamare. Mi sento una vecchietta!
Buon pranzo
Buongiorno donne!!! Manu consolati, anche io devo usare gli occhiali perché sono sempre davanti al computer e ho 10 anni in meno di te!!!! Mi dispiace per il glaucoma, speriamo che tu riesca a tenerlo sotto controllo!! Le altre come stanno?? Giusy Carla Rox Valentina Giulia Renata? Io sto partecipando al Sal UFO ma ho voglia di iniziare qualcosa di Pasquale...accumulo lavori su lavori!!!! [emoji51][emoji214] Buona giornata!!
grazie Irene del pensiero, sto bene, ma poco da dire......
buongiorno ragazze oggi qui fa freddo ed io non ho proprio forze speriamo che questo terzo caffè mi da la carica.
Irene uso shampoo, balsamo e maschera pantene ad olio di argan e già ho dato un bel taglio di 10cm :pianto3: ma la situazione non è cambiata purtroppo il problema sono sicuramente i maglioni che porto.
Giusy io sto bene a te come va?
a tutte mando un bacione devo scappare :spidigonzales:
Ho sentito Giulia. È stata di nuovo male e ha passato giorni difficili. Vi saluta e appena riesce passa.
Buon pomeriggio!!!
Manu, "micragnoso" vuole dire risicato,al limite della normalità
Stamattina ho fatto il secondo ciclo di punturine e pare che un pò di effetto lo facciano. Devo vedere come la situazione evolve nel tempo
Sto tenendo a freno il raffreddore con il Nurofen, ma ho delle crisi di "scolatura" naso veramente impossibili.
Renata spero che ti passi presto!!!! E che le punture facciano effetto!!! Mi dispiace per Giulia, povera. Un abbraccio!!! Buona serata donne, ho appena staccato dal lavoro e ho fame!!! A domani buonanotte!!
Giulia poverina....speriamo di sentirla presto e che si riprenda, Manu se la senti mandale un'abbraccio...
Irene non parlarmi di ufo, ne sto finendo uno è nel frattempo ho ordinato altro materiale che andrà ad accumularsi ancora nel mio mobile che è agli estremi.
Renata lungo sto raffreddore....non è micragnoso lui....
Sto guardando chi l'ha visto, un'altra donna uccisa e fatta a pezzi......
Ciao a domani...
Buongiorno donne!!! Come state? Renata meglio oggi?? Grandeee Rox!! Anche io guardo sempre chi l’ha visto, si sentono di quelle storiacce pazzesche! Anche io sono piena di stoffa a casa e infatti devo darmi da fare!!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0056c89d80.jpg
Buongiorno. Io non guardo chi l'ha visto.
Qui pioggia e vento.
Buon giovedì.
Ciao Manuela! Tutto bene oggi? Anche a Roma è brutto, c’è giusto qualche piccola goccia
Buongiorno a tutte !
Mi spiace tantissimo per Giulia, speriamo che si possa riprendere un po'. Manu porta anche il mio abbraccio se la senti.
Io una volta lo guardavo Chi l' ha visto.... era una vera trasmissione sulle persone scomparse ma ora è diventato un calderone..ci buttano dentro di tutto. A me piaceva la Raffai !!
Qui giornata grigia grigia..acqua e nebbia.
Buona giornata carissime, un abbraccio !
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...SDIKUeEKUsGbAQ
Più che una pioggia qui viene una pioggerellina che fino è le scatole, freddino e vento.
Concordo che Chi l'ha visto sta diventando a tratti noioso, ogni puntata che parlano di un caso già discusso nelle precedenti trasmissioni, ripetono un sacco di volte le stesse cose per allungare il brodo, comunque mi piace guardarla.
Giornata piena anche oggi, mia nuora fa una sostituzione nel pomeriggio, però non mi disturba perché Gioele è bravo.
Buon Giovedì