Ragazze, qualcuna di voi è iscritta o si è iscritta di recente agli album di Album - Le vostre passioni by Megghy.com
Io mi sono iscritta però non mi arriva la mail per confermare l'account!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ragazze, qualcuna di voi è iscritta o si è iscritta di recente agli album di Album - Le vostre passioni by Megghy.com
Io mi sono iscritta però non mi arriva la mail per confermare l'account!!!!
Buongiorno!
Anche io mi sono fatta una scorpacciata di chi l'ha visto e concordo sul fatto che sono ripetitivi; però mi appassiona. Anche perchè il mercoledi la tv non offre altro
Un abbraccio anche da parte mia a Giulia
Qui nuvolo e freddino. E chi esce!!!!!!
Buona giornata a tutte!!!
mi dispiace tantissimo per Giulia, speriamo che si diano una mossa a trovarle il trapianto, e intanto le mando un grande abbraccio col pensiero!!!
Irene non sono iscritta agli album, no so aiutarti...
Valentina, io ho sempre avuto capelli lunghissimi, da ragazza fino alla vita, e ora be oltre le spalle, ma non mi è mai capitato quello che dici... ma che maglioni porti? o forse hai i capelli ricci? i miei sono spaghetti e non si intricano nemmeno se voglio...
un bacio a tutte le altre...
ciao a tutte un abbraccio a Giulia anche da parte mia.
ho fatto una scorpacciata di chi la visto e quarto grado che ormai non li guardo più, ora sto guardando spesso programmi di delitti registrati in youtube ma il mio programma preferito è "scomparsi".
Carla i miei capelli tendo ad essere mossi quando erano più corti si arricciavano dopo il lavaggio ora restano lisci per il peso, indosso sempre felpe con cappuccio e li porto sempre legati con un mollettone non so più che provare, li ho sempre pettinati poco e non ho mai avuto problemi ma ora la situazione non è più gestibile,uso l'olio d'oliva per pettinarli, ci metto almeno mezz'ora per districare i nodi e se ne spezzano tantissimi, ho letto in internet di lavarli e usare un paio di gocce di olio d'argan, devo vedere di comprare una boccetta qui in zona non ne trovo e su ebay ho visto che vengono tutte dal Regno Unito non posso aspettare 2 settimane.
Ciao Valentina, io l'olio di argan lo trovo in una specie di emporio di una volta che vende un pò di tutto, mi piace perchè non è commerciale, non è unto, è diverso da tutti gli altri che ho provato e mi trovo bene. Metto 2 gocce anche nel balsamo e lascio riposare 5-10 minuti ogni volta ed effettivamente i capelli sono più lucidi e lisci. Per la lunghezza non so, il parrucchiere mi consiglia sempre di tagliarli costantemente tutti i mesi di 1 cm così non ti accorgi, togli il rovinato e loro stanno meglio. Hai provato qualche maschera? Oppure rimedi del tipo albume e camomilla?? :)
Io adesso ho fatto una maschera colorante color ciliegia della stargazer (sono venuti praticamente fucsia!!) cmq questa maschera li ha fatti morbidi morbidi e super districati! Magari puoi provare un colore che non si noti sui tuoi capelli.
Anche io sono una fan di quarto grado, scomparsi, peccati mortali e tutto quel genere!!! Non sono l'unica mi stavo preoccupando!! E concordo con Renata che il mercoledì non facciano niente di meglio!
Grazie Carla, alla fine sono riuscita a creare un album qui su megghy e a mettere il link sulla firma. Se ci cliccate, vedete le foto? Grazie!
Buona serata donne!! A domani!!
Passo per darvi la buonanotte .
Valentina non hai provato qualche spray districante ?
Irene io vedo il tuo album, quanti bei ricami...bravissima !!!!
Io sto guardando Miss Fisher : delitti e misteri. Giallo d' epoca...bello ! Poi passo alla lettura..altro giallo La bambina scomparsa. E poi spero nanna !!!
Serena notte a tutte !
Buongiorno donne!!! Grande Giusy quanto leggi!!! Brava!!! Tutte le altre come state? https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a64cc45bdf.jpg
Buongiorno!
Valentina secondo me la cosa più sensata è chiedere consiglio alla tua parrucchiera altrimenti rischi di spendere per prodotti inutili o peggiorare la situazione con prodotti fai da te. Però se li tieni sempre legati non avrebbe senso tagliarli? Anche quello li rovina.
Da un paio di settimane il mercoledì fanno su Italia 1 90 special che a me piace parecchio.
Qui piove. Dopo pranzo sono di turno in biblioteca e nel pomeriggio baby dance per Gabriele.
Buon venerdì.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Buon pomeriggio a tutte!
Questa notte ho dormito pochissimo e questa mattina sono stata a letto di più. Poi, visto che c' era il sole, mi son messa a pulire di fuori..ora è ritornato nuvolo.
Avrei un po' di cose da stirare ma mi sa che rimando ancora :ghignata:.
Avete preparato il panettone per domani mattina?
Irene grazie per il caffè !!!
Manu oggi sei impegnata !
Le altre tutto bene???
Auguro a tutte buona continuazione di giornata , baci !
http://decoklane.d.e.pic.centerblog.net/2050d8f3.gif