Buon Sabato. Pioviggina.....stamattina giro di commissioni, pomeriggio tappata in casa.
Visualizzazione Stampabile
Buon Sabato. Pioviggina.....stamattina giro di commissioni, pomeriggio tappata in casa.
Buongiorno! Qui piove così la neve si scioglie. Io sempre in compagnia del raffreddore. Alle 15 porto Gabriele a psicomotricita' e nell'attesa passo in biblioteca. Buon sabato.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Buon sabato e buon weekend a tutte!!!
volevo andare a fotografare la spiaggia con la neve, evento abbastanza insolito, ma ha preso a piovere... vabbè, almeno si scioglie la neve in giardino e speriamo cominci sta benedetta primavera...
Buongiorno donne!!
Bene che non nevica da nessuna parte! Neanche qui in Veneto, ieri per fortuna nessun disagio con il treno e sono doppiamente felice perchè la prossima settimana lavorerò da casa in ciabatte!!! Aaaah che bello!!! Vado a fare la spesa e dopo ricamerò un pochino!! A dopo e un grande saluto a tutte quante!!
Buona sera!
Grazie per la solidarietà.Più ci penso e più non mi capacito; tutta quella fatica per niente. Non c'è più religione.
Daniela finalmente è approdata a Roma dopo un ritorno dalla montagna molto faticoso.Fino a Modena hanno avuto tanta neve.
Manu come sta la mamma?
Piove e lava tutto, bene.
Neve in spiaggia....bello!!
Valentina sei riuscita a rifare tutto il lavoro che hai perduto a causa del pc?
Un saluto generale, mi butto sul divano con la tv, niente hobby stasera.
Buona domenica a tutte!!!!
Dai Manu che la mamma è in ripresa, il peggio è passato!!!
noi votato stamattina presto, era pieno di gente come mai visto, si vede che stavolta ci credono... io poco!!!!
Buongiorno. Stamattina mamma non aveva febbre ma non ho visto bene papà [emoji848]
Questa mattina sono passati una coppia di amici e hanno lasciato qui il loro bimbo più grande di 7 anni a giocare con Gabriele e rimarrà penso fino alle 17.
Buona domenica.
Buona serata!