Buongiorno. Siamo arrivate all'ultima settimana di febbraio ed è arrivato l'inverno!
Buona settimana a tutte!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno. Siamo arrivate all'ultima settimana di febbraio ed è arrivato l'inverno!
Buona settimana a tutte!
Buongiorno a tutte!!! Volete ridere?? Sono quella che arriva da più lontano e sarò anche l’unica ad essere in ufficio oggi tra i miei colleghi romani!!!! [emoji23][emoji23][emoji23] Sono in treno e a dire la verità a Bologna non ho visto neve, a Firenze ci arrivo tra poco ma mi aspettavo qualcosa di decisamente peggiore!!! Buon lunedì a tutte!!!
Irene è perchè ancora non sei arrivata a Roma
Sto tirandomi fuori dalla neve per augurarvi una buona settimana
Mamma mia quanta ne ha fatta!!!!!!
Ciao Renata!! Infatti non sono ancora a Roma!! Mancano circa 50km, treno con 90 minuti di ritardo! In compenso ho quasi finito un UFO! Se solo avessi messo il filo per il punto scritto!!!!
Buona settimana a tutte!!!
ieri il tempo è stato abbastanza clemente così i miei ragazzi son venuti a trovarmi ed abbiamo passato una bella giornata insieme, abbiamo persino fatto una passeggiato sul molo ai lidi... nel freddo gelido c'eravamo solo noi, chi ci avrà visto ci avrà preso per matti!!!
stamattina c'era il sole e ne ho approfittato per uscire a fare la spesa prima che arrivasse la buriana, per fortuna, perchè ora è iniziata la bufera di neve e vento pure qui... mi sa che non mi muovo più per tutta la settimana...
Ciao Carla! Sarai stata felice oggi con i tuoi ragazzi!!! Io sono scesa dal treno alle 17 da stamattina alle 7.45....non vi dico come sono presa...a pezzi!!!!! A Roma fa un freddo gelido che non mi aspettavo proprio!! Aiutooo io purtroppo a lavoro ci devo andare lo stesso ahimè!!! Ciao buona serata a tutte
Ciao ragazze.
Irene, ho letto male, o sei stata in treno 10 ore?
Renata da quel che si vede in tv sembra proprio che Roma sia ben coperta.
Carlina, non siamo proprio distantissime, fortunatamente al momento qui neve non se ne vede, tantissimo vento e freddo quello sì. Carlina, sarà anche freddo andare al mare in questo periodo, però ha un suo fascino, io ci sono andata una volta fuori stagione ed è stato carino.
Ieri passata la giornata assieme ai figli, naturalmente il cognato brontolone, molto bella, anche se c'è da lavorare, poi la sera il più giovane è ripartito...Vabbe'....tornerà per Pasqua.
Buona settimana a tutte.
Ciao a tutte ragazze come va?
Vi leggo sempre anche se non scrivo.
Oggi qui un po di neve e tanto freddo ma da quello che dicevano in TV pensavo peggio.
L'olio d'argan funziona.
Ora vado a dormire un bacione a tutte.
Buongiorno.
Ciao Valentina, come va? Leggo che hai risolto il problema dei capelli, bene.
Le altre come stanno? Tutte a spalare neve?
Sto facendo l'aereosol a Gioele e ne approfitto per fare un'occhiata in giro nel forum.
è sempre triste quando i figli ripartono, i miei non sono lontani come il tuo Rox, ma alla fine è come se lo fossero, per settimane ci sentiamo solo per telefono o per messaggi, però così si impara ad apprezzare anche di più il tempo che si passa insieme...
anch'io probabilmente li rivedrò a Pasqua, o per i loro compleanni... sto già pensando ai regali da fargli...
Buongiorno! Qui freddo (-5) ma sole.
Toc Gioele è ancora ammalato?
Irene come mai così tanto tempo in treno? L'inverno arriva tutti gli anni ma chissà perché gli italiani vanno sempre in tilt! Come a settembre che non ci sono gli insegnanti di sostegno e molti disabili devono rimanere a casa anche a fino a novembre. Eh sì che le date di inizio dell'anno scolastico sono sempre quelle! L'organizzazione non è italiana!
Buon martedì!
Buongiorno donne!!!! Ieri ho passato in treno 9 ore per via che lo scalo di Roma Termini era bloccato causa condizioni avverse del tempo!!! Che esperienza ragazze non lo auguro a nessuno!!!! Buona giornata!!!!
Buongiorno!!!
Sono tappata in casa: fuori c'è il gelo anche se oggi c'è il sole
Avete visto tutte come era ieri Roma e Irene c'è andata ad incappare in pieno
Qui non ci siamo abituati e la città va in tilt. Ogni volta,per fortuna di rado, si ripete la solita solfa
Daniela per ora ha bel tempo ma temperature bassissime; riesce però a farsi qualche bella sciata
Qui in italia non serve neve o pioggia, siamo in tilt perenne ad ogni occasione, non ci lasciamo sfuggire niente!
Gioele ha un po' di tosse, mia nuora ha mal di gola, per precauzione facciamo degli aereosol solo con l'ipertonica, adesso è quasi sparita.
Qui fa freddissimo, oggi ho messo fuori due maglioni ad asciugare, gli ho ritirati ghiacciati come dei baccala', era un po' che non mi succedeva. prevedono neve per domani, spero di no perchè così asciutto attacca bene.
Buonanotte.
Buona notte donne! Stasera sono andata lunga con il punto giorno della seconda tenda per la cucina!!! Tanto domani dormo, inizio alle 12! Auguro a tutte una serena notte e dei sogni d’oro!! A domani
Buongiorno! Qui sempre freddo e sole. Stanotte mi sono addormentata alle 4.30, sempre peggio. Stamattina è stata dura alzarsi ed andare a ginbastica posturale. Poi giretto veloce all'eurospin. Nel pomeriggio piscina per Gabriele.
Buon mercoledì.
Buongiorno
Approfittando del sole ho messo il naso fuori casa e imbacuccata come l'omino Michelin,sono arrivata dal giornalaio
Che freddo!!!!!!!!
Buongiorno donne!!! Siete vive o congelate? A Roma è tornata la normalità, nave sparita, previsti 12 gradi di massima mentre su dalle mie parti nevica. Prevedo di avere dei problemi con il treno domani al rientro, uffaaaaa!!!! Buona giornata a tutte!!!
Da stanotte nevica anche qui, al momento non ce n'è tantissima speriamo bene.
Irene fortuna che la " nave " è sparita da sola, sarebbe stato un problema spostarla dal centro di Roma, vero Renata? :ghignata: :ghignata:
Ciao ragazze, parto per compere dato che oggi non faccio la nonna ne approfitto.
Buongiorno a tutte!!!
oggi neve fitta anche qui... volevo uscire, ma chi me lo fa fare con sto tempo? troppi disagi!!! peccato per c'erano delle offerte di piante interessanti al lidl, ma tanto non potrei neanche piantare con questo freddo... speriamo di ritrovarle più avanti...
Ops correttore automatico!!! Buone spese Rox e buona giornata al caldiccio a Carla! Le altre? Manu come stai oggi? Ciaoooo
Buongiorno. Giornata brutta per me. Sono in pronto soccorso, mia mamma è da ieri in stato confusionale e dice cose senza senso. Stamattina si è messa 2 paia di mutande e invece di fumare la sigaretta elettronica fumava il cellulare. E tutto questo quando nevica naturalmente! Aggiungiamo anche che sia io che io mio papà abbiamo il raffreddore! Sto cercando di non farmi assalire dall'ansia ma è dura.
Buona giornata.
Buongiorno e buon mese di Marzo, anche se vedo che non comincia proprio sotto buoni auspici
Manu capisco l'ansia per tua madre,ma cerca di non farti prendere dal panico.
E' più facile dirlo che farlo!!!!!Tienici informate
Rox il lapsus di Irene mi ha fatto ridere.Effettivamente spostare una nave a Roma non è una cosa tanto facile,specialmente con la neve. Ma ormai siamo abituate a tutto
La temperatura si è rialzata ma il tempo è grigio
Manu sei ancora in pronto soccorso?
Emanuela come vanno e cose?
Ciao. Siamo a casa dalle 14.30 ma mi sono fermata solo adesso. La tac è negativa ma avendo la febbre (noi non ce siamo accorti) le hanno fatto rx al torace e hanno visto che ha la polmonite. Secondo loro il delirio è dovuto alla febbre.
Deve prendere antibiotico per 10 giorni ossia 4 scatole da 5 compresse. In farmacia mi hanno detto però che nella ricetta c'era una sola scatola. Allora va dalla dottoressa di base che però ha tenuto l'ambulatorio chiuso per la neve e in farmacia senza impegnativa non hanno voluto darcelo. Domani mattina torno dalla dottoressa per la ricetta (l'ho sentita per telefono). Tornata a casa ho trovato il cancello bloccato e ho lasciato l'auto fuori, ne ho abbastanza. Non ne è andata bene una oggi.
Manu anche mia mamma una volta ha fatto la polmonite con febbre alta ed era in stato confusionale, una volta passata la febbre è tornata in sé. Immagino che tu sia stanca, poi oltre al male ti fanno girare come una trottola....adesso cerca di rilassarti.
Buona serata a tutte! Accipicchia Manu, mi dispiace tanto, spero che tua mamma si riprenda presto. Mi raccomando stalle vicino! Buonanotte a tutte quante!! A domani!!
Buongiorno. Questa notte ho dormito, ero proprio demolita e sono ancora molto stanca.
Qui cielo grigio, oggi dovrebbe nevicare ancora. Le scuole sono chiuse e quindi Gabriele è a casa.
Stamattina devo andare dalla dottoressa per le ricette e in farmacia. Dalle 13 invece sono di turno in biblioteca. Nel pomeriggio Gabriele avrebbe un compleanno ma non so se con la neve si farà.
Buon venerdì.
Buongiorno donne!!
Manu come sta tua mamma? Si è ripresa?
A tutte quante un abbraccio forte!!
A dopo!
Ciao.
Scuole chiuse, ma è possibile che per un po' di neve le chiudano?.....non ho parole!!!
penso che facciano bene, più che altro perchè di notte ghiaccia, e così evitano a tante persone di dover uscire il mattino presto per portare i bambini a scuola... certo che chi lavora come fa? dove li mette i bambini? se dovessero stare a casa per lo stesso motivo anche tutti quelli che lavorano... mio marito ora lavora a circa 30 km, e deve essere sul posto alle 7,30, esce intorno alle 6,30 e con buio e gelo ora è una goduria!!! ieri non era ancora passato neppure lo spazzaneve così presto...
Appunto Carlina....chi lavora e non ha i nonni disponibili dove gli mette i figli? Va a dirlo al tuo datore di lavoro che stai a casa perché le scuole sono chiuse! E tutti quelli che non hanno il lavoro fuori dalla porta? Dovrebbero stare a casa! Blocchiamo tutto per un po' di neve?
Bah!
Ora piove e la neve si sta sciogliendo. Anche qui si poteva evitare di chiudere le scuole, ieri era molto peggio. Io ieri l'ho portato e preso a piedi.
Mia mamma ha avuto febbre questa notte ma invece di prendere paracetamolo da 1000 come prescritto ha preso quello da 500, è come una bambina. Con la testa va molto meglio, non vaneggia più. Mio papà è uno straccetto.
Buongiorno e che sia proprio un buongiorno
Manu un pensiero affettuoso alla tua mamma con l'augurio che si riprenda presto
Ieri pomeriggio io e mio figlio ci siamo dovuti precipitare alla casa al mare,120km. andare e 120 a tornare ,perchè i nostri vicini ci hanno avvisati che c'era una finestra aperta
Effettivamente qualcuno è entrato in casa rompendo un vetro,sono a livello giardino, ma, per fortuna non hanno portato via niente: Si sono limitati ad aprire i cassetti,ma mi hanno fatto danni alla finestra. Ho una unica soddisfazione che uno di questi balordi si è ferito con un vetro.Evviva gli sta bene!!!!!!!
Mi fa piacere che tua mamma vada meglio Manu, si riprenderà anche tuo papà assieme alla mamma.
Renata sei stata dai carabinieri? Anche se purtroppo non è che riescano a fare tanto....Almeno oltre la finestra non hanno fatto danni in casa, come siamo messi è da dire così....
Ciao donne! Mi dispiace Renata per i ladri e sono contenta che la mamma di Manu stia meglio!! A Roma Tanto vento ma a 15°! Adesso vado in stazione a prendere il treno sperando che non ci siano problemi!
Qui ha ripreso a navicare tanto. Mi sono portata Gabriele in biblioteca e tornando (a piedi) abbiamo giocato con la neve. Ci siamo ghiacciati ma anche divertiti un sacco. Il suo amichetto fa lo stesso la festa di compleanno a circa 15 km da qui e lo trovo assurdo con sto tempo, noi non andiamo.
Renata non ho parole, cosa pensavano di trovare? Non credo che un proprietario non residente lasci cose preziose!
Vi saluto con la foto del nostro pupazzo di neve fatto con quello che abbiamo trovato per strada !
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...be999133b5.jpg
Che bello!!!! Ne ha fatta abbastanza però!! Sei verso Verona Manu? Dalle parti di Treviso/Pordenone non ho sentito niente per ora...speriamo!!!
Si Irene a Verona verso Vicenza. Stamattina pioveva e ha sciolto parecchio ma adesso nevica bene.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...498e0cb2e4.jpg