Ops correttore automatico!!! Buone spese Rox e buona giornata al caldiccio a Carla! Le altre? Manu come stai oggi? Ciaoooo
Visualizzazione Stampabile
Ops correttore automatico!!! Buone spese Rox e buona giornata al caldiccio a Carla! Le altre? Manu come stai oggi? Ciaoooo
Buongiorno. Giornata brutta per me. Sono in pronto soccorso, mia mamma è da ieri in stato confusionale e dice cose senza senso. Stamattina si è messa 2 paia di mutande e invece di fumare la sigaretta elettronica fumava il cellulare. E tutto questo quando nevica naturalmente! Aggiungiamo anche che sia io che io mio papà abbiamo il raffreddore! Sto cercando di non farmi assalire dall'ansia ma è dura.
Buona giornata.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Buongiorno e buon mese di Marzo, anche se vedo che non comincia proprio sotto buoni auspici
Manu capisco l'ansia per tua madre,ma cerca di non farti prendere dal panico.
E' più facile dirlo che farlo!!!!!Tienici informate
Rox il lapsus di Irene mi ha fatto ridere.Effettivamente spostare una nave a Roma non è una cosa tanto facile,specialmente con la neve. Ma ormai siamo abituate a tutto
La temperatura si è rialzata ma il tempo è grigio
Manu sei ancora in pronto soccorso?
Emanuela come vanno e cose?
Ciao. Siamo a casa dalle 14.30 ma mi sono fermata solo adesso. La tac è negativa ma avendo la febbre (noi non ce siamo accorti) le hanno fatto rx al torace e hanno visto che ha la polmonite. Secondo loro il delirio è dovuto alla febbre.
Deve prendere antibiotico per 10 giorni ossia 4 scatole da 5 compresse. In farmacia mi hanno detto però che nella ricetta c'era una sola scatola. Allora va dalla dottoressa di base che però ha tenuto l'ambulatorio chiuso per la neve e in farmacia senza impegnativa non hanno voluto darcelo. Domani mattina torno dalla dottoressa per la ricetta (l'ho sentita per telefono). Tornata a casa ho trovato il cancello bloccato e ho lasciato l'auto fuori, ne ho abbastanza. Non ne è andata bene una oggi.
Manu anche mia mamma una volta ha fatto la polmonite con febbre alta ed era in stato confusionale, una volta passata la febbre è tornata in sé. Immagino che tu sia stanca, poi oltre al male ti fanno girare come una trottola....adesso cerca di rilassarti.
Buona serata a tutte! Accipicchia Manu, mi dispiace tanto, spero che tua mamma si riprenda presto. Mi raccomando stalle vicino! Buonanotte a tutte quante!! A domani!!
Buongiorno. Questa notte ho dormito, ero proprio demolita e sono ancora molto stanca.
Qui cielo grigio, oggi dovrebbe nevicare ancora. Le scuole sono chiuse e quindi Gabriele è a casa.
Stamattina devo andare dalla dottoressa per le ricette e in farmacia. Dalle 13 invece sono di turno in biblioteca. Nel pomeriggio Gabriele avrebbe un compleanno ma non so se con la neve si farà.
Buon venerdì.
Buongiorno donne!!
Manu come sta tua mamma? Si è ripresa?
A tutte quante un abbraccio forte!!
A dopo!