Buongiorno ragazze! Ultima settimana del 2017!
Buon Santo Stefano a tutte!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze! Ultima settimana del 2017!
Buon Santo Stefano a tutte!
Buon Santo Stefano.
Buongiorno ragazze e buon santo Stefano! :stellina-ciao:
Avete passato un buon natale? Io si, una giornata tranquilla con la mia famiglia e i miei parenti.
Manu, come state tutti voi? Un pò meglio?
Francesca, benvenuta qui!
https://www.keyforweb.it/wp-content/...ano-2017_5.jpg
Buon Santo Stefano a tutte!!!
Anch'io ho passato un bel Natale, per certi versi somigliava a "oggi le comiche", ma è andata bene così, in allegria con la mia famiglia...
Buon pomeriggio a tutte !!!
Io ho passato un bellissimo Natale, quasi una giornata intera a ridere e scherzare con la mia famiglia e amici loro. Ora però ci sta bene un po' di relax
Francesca benvenuta in questa sezione :ciao-7:.
Ora mi do un po' alla lettura.
http://1.bp.blogspot.com/-T2lnpev3kX...92519333_n.jpg
Buongiorno, passato un Natale tranquillo, quest'anno c'era anche Gioele ed ha riportato un po' di quell'atmosfera che si era spenta quando i figli son cresciuti. Santo Stefano con tutta la famiglia, dato che quest'anno per mio figlio il Natale a pranzo era dai suoceri a S. Stefano era qui con noi. Pomeriggio di Natale e S. Stefano a guardare io la tv e marito a dormire sulla poltrona....
Oggi sarà utile che inizi a guardarmi in giro per sbrigare un po' la confusione che si è accumulata e fare un poche di lavatrici.
Ci....leggiamo nel pomeriggio.
Francesca benarrivata in questo gruppo!
Buongiorno. Io sono ancora a letto, sempre piena di raffreddore e tosse e stamattina anche mal di testa (ho pure il ciclo). Niente ginnastica posturale, peccato.
Anche il marito fa fatica a guarire, ieri ha pure vomitato. Gabriele invece nonostante sia pieno pure lui è sempre pieno di energie. Purtroppo però la sua sordità mi sembra peggiorata e quindi lo porterò dall'otorino prima del previsto.
Buon mercoledì!
Buongiorno a tutte !!!
Rox forza al lavoro !!!!!
Manu mi spiace che stai così. Per Gabriele fai bene a portarlo anticipatamente dall' otorino. Meglio andare per niente che trascurare.
Qui diluvia da ieri, questa notte non ho dormito e sono rintronata... e a mezzogiorno ho qui le bimbe a mangiare !! Nel pomeriggio però devo recuperare un po' di sonno.
Auguro a tutte una buna settimana , un abbraccio !!
Buongiorno a tutte
Passato Natale e Santo Stefano allegramente in famiglia ed era proprio quello che ci voleva
Manu se non guarisci tu dal raffreddore non guarisco nemmeno io, perciò vedi di darti da fare!
Francesca benvenuta tra noi
Ciao ragazze, auguri in ritardo a tutte! E come sempre grazie per tutti i vostri pensieri per me [emoji4]
Noi abbiamo trascorso giornate serene e allegre, mi sono goduta questo Natale insieme alla famiglia.. oggi però riposo assoluto, un po’ di relax ci voleva! E soprattutto niente cibo!!
Vi abbraccio ❤️
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giulia.....niente cibo e dieta è il mio mantra quotidiano....peccato che resisto fino a sera...poi....:abbuffarsi::abbuffarsi::abbuffarsi: .....povera me...
Oggi pomeriggio ho fatto un giretto con il marito...a prenotare visite mediche, niente di grave....controlli, poi ci siamo fatti un giro a prendere una cosa, più che altro per lasciare tranquillo il figlio che lavora da remoto ma con la connessione superlentissima che abbiamo non riesce a fare molto, pensare che se avessi Internet più veloce avrebbe potuto rimanere una settimana in più!
...non dico niente....
Adesso mi guardo un film o mi leggo qualcosa.
Forza Manu che sennò Renata non guarisce più :palla:
Buona serata ragazze
Buongiorno!!!
Mamma mia quanta acqua!!!!GLU,glu glu
Oggi vado a farmi un viaggetto fino a Latina con mio fratello per trovare una carissima zia
Mi si è rotta la macchina del caffè ieri sera "lavazza a modo mio saeco extra" ora quale compro? Che faccia un caffè cremoso, qualcuna di voi c'è la?
:occhi-lacrimosi:
Buongiorno a tutte !!
Qui dopo 2 giorni di diluvio si è alzato un vento forte e gelido !!!!
Renata come va il raffreddore?
Giulia riguardati e riposa, un abbraccio !!
Lina non so aiutarti..io uso la moka alla vecchia maniera.
E tutte le altre come stanno ?
Buona giornata a tutte e vi offro il caffè ...
http://tiger1.t.i.pic.centerblog.net/4ddd2707.jpg
Lina io ho la "dolce gusto" della Nestlè con le capsule e il caffè mi viene cremoso come piace a me
Ciao. Anche qui piove da qualche giorno.
Io bevo raramente il caffè e quando succede mi piace quello della moka. In casa per mio marito abbiamo Lavazza a modo mio ma non mi piace il caffè che fa.
Questa mattina Gabriele è andato a tagliarsi i capelli. Poi sono venuti a fotografare i nostri presepi (uno mio e uno di Gabriele) per il concorso paesano. Dopo il piccolo è andato da mia suocera dove rimarrà fino a domani mattina.
Buona serata.
Grazie per il benvenuto.
Io ho trascorso un Natale tranquillo anche se i miei figli e mio marito avevano ed hanno la febbre. Diciamo che mi sono vestita da babbo infermiera🤣🤣
Manu questa notte avrai una notte tranquilla !
Francesca mi spiace per tuo marito e i tuoi figli, un augurio che guariscano presto . Brava babbo infermiera :puntura:.
Auguro a tutte una serena notte, a domani :love-red:
Grazie per il consiglio, purtroppo mio marito ieri sera ha voluto comprare già la macchina, senza caffè non ci sa stare, e sempre la lavazza ma la joly.
Io avrei aspettato per ragionare e vedere quale prendere.
Buona giornata
Buongiorno a tutte e buon venerdì.
Vado in paese a piedi..il vento è cessato un po' ed ho bisogno di uscire un po' da casa !!!
http://petitezezete.p.e.pic.centerblog.net/xu9tbul2.gif
Anch'io ho la Dolce Gusto della Nestlè e mi trovo bene, le capsule costano qualcosina, sopratutto per me che ne bevo abbastanza, però sono buone.
Oggi è uscito un po' di sole, sono andata a portare dei quadri da incorniciare, me li dovrebbero fare per dopo l'Epifania.
Francesca come stanno gli ammalati? Ancora infermiera?
Com'è andata la passeggiata Giusy?
Il mio dolore al fianco si fa risentire, il medico ha detto a mio marito che la probabile causa sia la mia posizione scorretta sulla poltrona e il peso del nipotino, difatti ieri pomeriggio l'ho tenuto e il dolore si è riacutizzato, mi farò dare qualcosa per disinfiammare.
Buona serata
Ciao. Oggi passo tardi.
Per le capsule del caffè io le prendo online e risparmio tanto.
Io e mio marito abbiamo ancora tosse e raffreddore. Oggi sono stata di turno in biblioteca e poi sono andata al Lidl (ci sono le cartucce per la stampante in offerta) e poi dal fruttivendolo per inaugurare il mio nuovo estrattore. Tornata ho fatto il succo ace e poi un succo mela-pera. Entrambi squisiti anche se Gabriele me li ha rubati! La fibra la conservo e quando ne avrò un po aggiungerò cereali e farò le barrette dietetetiche.
Buona serata!
Avevo guardato anch'io tempo fa per prenderle online ma i prezzi erano su per giù simili a quelli del supermercato, magari proverò ancora. Io ho la centrifuga e ogni tanto mi faccio la centrifuga di frutta, ho provato anche quelli di verdura.....ne ho fatte di veramente.....bleah!! non ho pensato di mettere più verdura....dolce. La polpa la butto, come fai le barrette?
Buongiorno!!
Buongiorno donne!! Come state? Scusate la latitanza ma ne sto approfittando del fatto che finalmente sono a casa e posso godermela un pochino!!! Benvenuta Francesca! Un abbraccio e serena giornata a tutte!!
Buon sabato a tutte!!!
anch'io ho la Dolce Gusto Nestlè, è vero che le capsule costano, ma bevo solo io un caffè al giorno, costerebbe di più buttare quello che rimarrebbe nella macchinetta...
ieri era una giornata veramente primaverile, oggi purtroppo è tornato il ghiaccio e il freddo... non ci muoviamo più di casa fino al 2018, aspettiamo che finisca questo brutto 2017!!!
Buongiorno. Stamattina sono ko. Oltre ai soliti malanni ho mal di testa, Gabriele non mi ha fatto dormire.
Rox non so se riesci a recuperare la polpa della centrifuga. Con l'estrattore la polpa esce da una seconda bocchetta e pure questa viene macinata risultando secca. Nella centrifuga invece rimane dentro umida e con semini interi. Le barrette proverò a farle seguendo questa ricetta:
http://video.gamberorosso.it/play/42...nnel_root_list
Questa mattina Gabriele appena alzato mi ha chiesto il succo arancione e quindi ho fatto di nuovo l'ace. Quando starò bene mi preparerò anche delle passate di verdure seguendo sempre le ricette di salutare (ho le puntate registrate sul decoder sky).
Le capsule del caffè le acquisto sul sito neroristretto. Pago 13 centesimi a capsula anziché 37 e ordinando grandi quantità (Le usa anche mia mamma) non pago le spedizioni.
Buon sabato, noi staremo a casa.
Buon pomeriggio a tutte !!!
Ho avuto le bimbe da ieri pomeriggio fino adesso...mi hanno stravolta, poi Ari ha la tosse e non mi ha fatto dormire.
Cosa fate voi per l' ultimo? Io e mio marito ci daremo alla pazza gioia...io la tv mentre lui dorme sul divano :ghignata:. Poi prima della mezzanotte saliamo da mia figlia a fare un bridisi..io analcolico !!! Loro festeggiano tra amici.
Auguro a tutte un buon proseguimento di giornata...io me ne vado sotto le coperte a leggere Inferno di Dan Brown .
http://img.topimmagini.com/to/buon-p...riggio_021.jpg
Noi non faremo niente. Gli altri anni a mezzanotte mi ritrovavo alzata da sola e in silenzio e scoppiavo a piangere. Vediamo domani!
Buonasera!!Manu cerca di non rimanere sola a mezzanotte.Non si comincia l'anno nuovo piangendo,ma facendosi coraggio
Diceva Rossella OHara:domani è un altro giorno!!!!
Domani mattina vado a casa di Daniela e mi ci fermerò un paio di giorni
Quindi,oggi, auguro a tutte voi un FELICE ANNO NUOVO! BUON 2018!!!!!!!
L'ultimo lo passo da mio figlio con i consuoceri e i cognati di mio figlio. Una volta la passavamo in compagnia di amici o parenti, ultimamente stiamo tanto bene a casuccia nostra e imitiamo Giusy, divano e tv, però il brindisi rigorosamente con Prosecco :yes!:
Manu mi spiace sentire che sei così sola, che non è detto che soli si stia male.....piuttosto che in compagnia di persone che non sopporti...
Ho appena finito di fare il pasticcio, adesso doccia e poi relax, stasera pizza.....uff.....sono stancanti 'ste feste.
Manu la polpa della frutta riesco a recuperarla benissimo, solo che è abbastanza umida, dipende dal tipo di frutta che uso, semini e pelle non si vedono perché vengono sminuzzate, x far veloce a volte butto la frutta solo lavandola e poi faccio 2 o 3 pezzi.
Ragazze vi saluto, ciao!
Manu ti capisco, è brutto essere soli all' ultimo...io in queste feste sono giù di morale perchè un tempo le passavavamo con le figlie, la suocera, i cognati, i nipoti...ora invece si passa con le figlie il Natale e basta...loro preferiscono stare con gli amici. I tempi sono cambiati. Io salgo a mezzanotte da mia figlia perchè abita di sopra se no sarei nelle tue stesse condizioni. In questi giorni vedo tutti che si preparano per il cenone e io sto qui con un marito che dorme.
Renata tanti auguri anche a te per un Buon 1018 !!!!
Rox io non posso nemmeno brindare con il Prosecco !!!
Irene fai bene a goderti queste vacanze , ti aspettiamo quando torni al lavoro.
Barbara che fine hai fatto ???? Stai ancora presa con il lavoro?
Buona serata a tutte !!!!
Giusy.....sicura di non aver già bevuto un po' di prosecco?
.....sei leggermente in ritardo per gli auguri del......1018
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
Renata gli auguri sono per il 2018 !!!!!!!!!!!!!
Buongiorno, oggi giornata primaverile. Stupendo. [emoji7][emoji7].
Finalmente i miei pazienti sono guariti e per fortuna non mi sono beccata io l' influenza.
Vi mando un grosso bacio e buon fine anno
Buongiorno a tutte !
Francesca sono contenta che i tuoi si sono ripresi !!!
Io invece mi sa che la sto covando l' influenza !!!
Buon fine anno a tutte con un grande abbraccio.
Anche noi passeremo soli il Capodanno, le famiglie sono lontane e i figli hanno passato già il Natale con noi, ora è giusto che vadano a divertirsi con gli amici...
abitiamo qui da poco e amicizie non ne abbiamo, e neanche le cerchiamo, ma non sarebbe comunque possibile uscire lasciando da soli i cani a casa col rischio che si spaventino per i botti, quindi passeremo una serata tranquilla sul divano guardando la tv, e poi brindisi a mezzanotte!!!
buon 2018 a tutte!!!! che vi porti almeno tanta salute!!!!
Buongiorno e buon fine anno a tutte! :stellina-ciao:
Che mattinata movimentata! Ho appena finito di preparare una torta e ora mi sono seduta leggendovi.
Stasera saremo a casa solo io e la mia famiglia aspettando la mezzanotte per il brindisi, gli auguri e anche mangiare la torta! :D
https://scontent-sea1-1.cdninstagram...NTIzNA%3D%3D.2
Finito di lavare i piatti, adesso un passaggio nel forum, poi un'oretta di riposo che più tardi devo impastare gli schizzotti per stasera.
Francesca si vede che sei stata una brava infermiera :puntura:
A tutte voi una felice serata e un buon inizio d'Anno.
https://i.ytimg.com/vi/hfGI7M97g-Q/hqdefault.jpg