Visualizzazione Stampabile
-
Io sto qui con il magone.... tutti a festeggiare in compagnia e noi soli . Poi mio marito si addormenterà e allora sarà ancora peggio !!! Quasi quasi mi è scappata anche la voglia di salire a mezzanotte da mia figlia. Spero che l' anno nuovo inizi meglio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BUON ANNO A TUTTE, CHE PORTI SERENITà , SALUTE E MAGARI QUALCHE SOLDINO IN PIù !
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...a6&oe=5A4BF10B
-
Ciao!
Rox cosa sono gli schizzotti?
Francesca sono contenta che i tuoi siano guariti.
Ragazze io non mi sento sola, a casa senza confusione ci sto proprio bene. Lo faccio per scelta. Se mi viene tristezza è perché l'anno che passa è un anno in più senza il mio angioletto e quello che viene sarà uguale. Lo sapete che per me è una fissa!
Giusy non essere triste, sei sempre circondata dalle bimbe e dalla famiglia, è solo una sera [emoji8]
Buona serata a tutte.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Rientrata adesso, mangiato troppo....bevuto....giusto.
Gli schizzotti sono del pane, non mi don venuto molto bene, poco sale, troppo alti e morbidi...
Giusy ha ragione Manu, non sei sola hai spesso la tua famiglia con te, e poi per il marito che dorme non lamentarti, il mio è peggio.....in qualsiasi momento della giornata che si mette in poltrona dorme, oggi ha dormito dalle 2 a quasi le 5....poi l'ho svegliato! La vedo dura quando sarà a casa del tutto.
Buonanotte.....