Giulia, auguri a te alla bimba anche da parte mia... il broncospasmo lo conosco!!!
Visualizzazione Stampabile
Giulia, auguri a te alla bimba anche da parte mia... il broncospasmo lo conosco!!!
Buon pomeriggio ragazze!
Giulia un grande abbraccio a te, tanti bacini a Lisa e tanti auguri di riprendervi in fretta entrambe :dolce-con-micio:.
Sono contenta che nessuna di voi ha avuto problemi con il terremoto, solo paura per alcune. Io l' ho provato (non forte) e ne ho il terrore.
Qui finalmente un po' di sole, ho scoperto che le piante dei broccoletti e dei cavolini di Bruxelles sono pieni di brughi all' ingrasso :ghignata:, adesso vado a caccia. Poi qui c' è l' invasione di cimici, cavallette e coccinelle.... non se ne può più!!!
Buona continuazione a dopo, un abbraccio a tutte :orsetta:
Finalmente, dopo tanta attesa è arrivato il raffreddore e una bella tosse, sperare anche in un po' di febbre sarebbe troppo...:palla:...meglio buttarla in ridere, anche perchè ci sono cose ben peggiori, sono tutta acciaccata...ne approfitto per riposarmi. Buona giornata a tutte
Buongiorno...Anche da me è arrivato il freddo...e tira un vento...
Sono presa da molti eventi in questo periodo, tra cui domani giornata di manifestazioni sportive...con questa aria!!! Brrr
Vi auguro una buona giornata e pronta guarigione a chi sta poco bene...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Buongiorno ragazze, oggi sono un po' presa, ho la piccola ancora con la febbre, e poi arrivano anche Greta e mia figlia (l' altra) Quindi fino alle 3 sono impegnata !!!!
Vado a studiare in cucina cosa fare ...ho poche idee oggi....
Rox stai a cuccia e riguardati !
Romina mi fai venire freddo solo a leggerti ahahah!!!
E tutte le altre? Tutto bene?
Buona continuazione , un abbraccio :baciii:
Buongiorno!!!!
Giornata di sole ma temperature assolutamente in ribasso
Sono uscita solo per andare in merceria
Rox ti auguro una pronta guarigione
Romina mamma mia quanto sei impegnata
Buon pranzo
Buona giornata, ormai pomeriggio!!!
qui splende il sole tiepido, si sta benissimo fuori, fa quasi paura questo caldo...
tutto il wee credo che lo passerò a far la spola tra le due case per portare quello che posso, ma vorrei anche andare una mezza giornata in giro a vedere mobili...
buon wee lungo a tutte, se riesco passo per un saluto veloce
Ciao. Oggi non ha scritto nessuno! Io non scrivo da un po' ma vi leggo sempre.
Gabriele si unisce ai bimbi malati.
Buon sabato a tutte.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Buonasera ragazze, per me è un periodo un po' nero, delusioni, problemi e la piccola che ha preso la malattia bocca mani e piedi.
Passerà anche questo .....
Buona serata a tutte , baci !!!!
Buona domenica a tutte...
Anche stamattina abbiamo avvertito il terremoto abbastanza forte...
Voi tutti bene?
Un bacino ai bimbi malati e un abbraccio a voi tutte
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk