Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi, non del tutto ok ma molto meglio. Giulia com'è andata? Spero tutto bene...
Carlina spero tanto che riesci a concludere, posso chiederti dove ti trasferisci poi? Mi sembra di aver capito vicino al mare in una nuova casa....
Giusy ho anch'io la pietra olare proprio come la tua, ho provato ad usarla direttamente sul fuoco con uno spartifiamma sotto, ci vuole un po' perchè si scaldi, non cucina male quel poco che ho provato, il problema è che anche non usando olio i succhi che si sprigionano dalla carne o salsiccia o quello che è, mi colano sulla cucina e vien fuori un disastro oltre alla puzza. Onestamente preferisco la piastra come sapore....
Manu.....dove sei? Un abbraccio....
Buon pomeriggio a tutte
:smack!:
-
Buon pomeriggio!!
La spirometria l'ho fatta in previsione dell'intervento di angioplastica
Pare che sia tutto nel limite del normale
Carlina volevo chiederti se dovevo ancora fare gli incrocini, ma mi pare di si
Li ho fatti anche per Giulia; come è andata?
-
Buonanotte a tutte [emoji287] [emoji294] [emoji287]
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Si' Renata... vi leggo tutti i giorni... partecipo alle vostre gioie e incrocio le dita per chi serve...
non mi sento in condizione di scrivere molto in questo momento... credo che ora come ora non riesco a trasmettere un gran che agli altri... non e' che non sto bene con me stessa, oramai ho imparato a convivere con questo mio essere un po pazzarello e strano... mi prendo per quello che sono e chi mi vuole bene a imparato ad apprezza questo mio modo di esprimere le mie emozioni... i miei pensieri... le mie preoccupazioni.. insomma a farlo breve, finiro' l'alberello ma non ora... ora mi ha fatto solo incaxxare...
Giulia ti penso...molto ... Giusy mi e' arrivato il tuo abbraccio... Rox il mal di testa come va?..
Carlina... in fondo... la vita e' questa... imprevedibile ma adorabile...
vi auguro una buona serata e grazie per tirarmi ogni tanto in ballo...
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...d00383bcfd.jpg
piesse... per tiravi su il morale... oggi c'era gente al mare che faceva il bagno :ghignata: :lingua-dolce:
-
Buongiorno, la testa va meglio grazie Lucia, i miei cervicali quando iniziano si fanno sentire per un po' se poi si aggiunge sto raffreddore strano....comunque adesso è tutto sopportabile. Lucia partecipa quando ti senti, una cosa sforzata dà niente sopratutto a te, continua a seguirci.....magari leggi qualche argomento che ti stimola a partecipare, un abbraccio.
Renata sono contenta che l'esame sia ..... :ok!:
Giornata con foschietta umida che sembra una piogetrella, stamattina giro al cimitero con mia sorella nel pomeriggio faccende di casa :uffa:
Ciao
-
Per ora vi o il buongiorno....sono con il cell e sono imbranata ...poi arrivo con il pc ... baciiiii
-
Buona giornata a tutte!!!
Rox hai capito bene, mi trasferisco in una casetta al mare, cioè non proprio al mare ma a una decina di chilometri... siamo rimasti in due e ci siamo presi una casetta piccolina, ma un giardino tre volte più grande di quello che ho adesso...
Lucia hai ragione, questa è la vita, imprevedibile e adorabile... non sempre, ma ci accontentiamo cercando di vedere sempre quello che c'è di meglio...
Giulia dacci notizie!!!!
Giusy e Renata, come va?
Manu tutto bene?
e a tutte quelle che passeranno, un buon proseguimento di giornata
-
Buon pranzo a tutte! Qui giornata uggiosissima e piove
-
Ciao ragazze, dovevo scrivere questa mattina ma tra una cosa e l' altra è arrivata sera.
Come state? Manu, Daniela, Fiore tutto bene?
Carlina continuano gli incrocini per la casa!!!
Giulia come sono andati gli esami??? Spero bene con tutto il cuore !!!
Rox non è che hai qualche allergia?
Lucia a te un grande abbraccio , quando te la senti noi siamo qui . Ti capisco perchè come umore è abbastanza pazzerello pure il mio, ma ci ho fatto l' abitudine.
Renata speriamo che ti chiamano presto , l' attesa non è mai un piacere.
Romina le tue gioie come vanno ? Tutte bene?
Mi sono ricordata di tutte??? Se mi sono dimenticata di qualcuna le do il permesso di darmi uno scappellotto ahahahahah
Auguro a tutte una serena serata , la mia sarà molto tranquilla...divano e tv !!! :kisss:
-
Un saluto veloce che devo preparare la cena e poi divano a guardare Chi l'ha visto, a far compagnia al marito che si è beccato un raffreddorone con i fiocchi. Giusy non è allergia, adesso ho una leggera tossetta secca e mi sa che presto seguo il marito....
Un saluto a tutte quelle che passano e non....
:ciao-babbonatale: