Ehi ma dove siete finite tutte?
Buon inizio settimana!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ehi ma dove siete finite tutte?
Buon inizio settimana!!!!!!
Davvero!!!! Sono le 15,30 e l'unica a passare è stata Carlina
Sveglia che oggi è iniziata una nuova settimana!!!!!!!!
Io l'ho cominciata andando a fare una spirometria in preparazione dell'operazione
Lucia, se passi e leggi, volevo dirti che mi dispiace che hai abbandonato il SAL. Basterebbe che tu lasci un maggiore margine attorno alla stellina e la tela non ti si sfilaccia più. Riprova!!
Buon pomeriggio ragazze.....eccomi!!!!
Io ho passato la mattina a fare pulizie...è bello risentirsi in forze !!! Poi ho avuto nipote a mezzogiorno e figlia alle 2,30... abbiamo chiaccherato ed è appena andata via.
Qui giornata grigia grigia... e sarà così fino a giovedì.
Ora lavo i piatti e poi riposo un po' !
Buona continuazione !!! Va tutto bene ???????????:smack!:
Uff....ragazze pensavo foste sparite tutte, è da stamattina che ho mal di testa, ho visitato Rita per chiederle un consiglio, poi ho messo giù perchè mi aumentava il mal di testa. ogni tanto guardavo sul telefono ma si deve essere bloccato tutto e non vedevo movimento. Giusto un saluto che ltesta mi scoppia.
Ciao
Ciao ragazze!!!
Eccomi eccomi!! Weekend bello pieno, abbiamo fatto un sacco di cose.. e oggi di nuovo di corsa, ho iniziato a fare pilates, poi spesa, di corsa a casa a preparare il pranzo a maritino, all'una e mezza sono andata a a prendere le ragazze all'asilo e poi via per la prima lezione di piscina.. doccia, phon merenda e ora sono pronta per stramazzare sul divano e non alzarmi più [emoji23][emoji23][emoji23]
Giusy sono contenta che stai meglio!!!
Carlina ho letto la bella notizia, sono davvero felice per te!!! [emoji322][emoji322][emoji322]
Renata tutto bene la spirometria?!
Un abbraccio a tutte e vi chiedo qualche incrocino per me domani, devo andare a Milano a fare una visita molto molto importante..
vi abbraccio!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Renata la spirometria l' hai fatta perchè hai problemi? Spero tutto bene!
Rox mi spiace per il tuo mal di testa, stai a riposo e spero che ti passi presto.
Giulia giornata impegnativa...questi incrocini tutti per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxx, e anche una preghierina !!!!
Spero tutte le altre bene, io vi auguro una serena serata !!!!!!!!!!
Un abbraccio a tutte :orsetta:
Ciao ragazze, stamattina va meglio, spero di passare nel pomeriggio per leggervi con la testa più....sveglia.
Buona giornata
Buongiorno a tutte !!!!
Dove siete scappate??
Rox ti aspettiamo con la testa più sveglia !!!
Giulia ancora tanti incrocini per te xxxxxxxxxxxxxxxxxx
Qui giornata ancora grigia e piovosa !!!!
A tutte buona giornata !!!!!!!
Buona giornata a tutte!!!!
il primo pensiero va a Giulia, incrocio le dita e attendo buone notizie...
il tempo è bigio pure qui, e vedo che non favorisce le chiacchiere....
io sto cercando di organizzare le cose da fare per il trasloco, e le cose da comprare appena saremo là, per non dover perdere poi tempo a fare e cercare in fretta... sempre attendendo la conferma, per ora è un bel passo avanti, ma ho solo accettato un'offerta, ora spetta a loro il passo più importante che riguarda il mutuo... io intanto continuo ad incrociare
Buongiorno a voi ragazze, scusate se scrivo poco o niente ultimamente, ma vi leggo tutti i giorni!
Giulia, Renata, Carlina questi incrocini sono per voi!
http://www.partecipiamo.it/gif/lettere/x.gifhttp://www.partecipiamo.it/gif/lettere/x.gifhttp://www.partecipiamo.it/gif/lettere/x.gifhttp://www.partecipiamo.it/gif/lettere/x.gif
Qui è ancora una giornata grigia e umida, stamattina c'era tanta nebbia.
Auguro a tutte una serena giornata e vi mando un abbraccio!
http://bullies.b.u.pic.centerblog.net/a30753d5.gif
Eccomi, non del tutto ok ma molto meglio. Giulia com'è andata? Spero tutto bene...
Carlina spero tanto che riesci a concludere, posso chiederti dove ti trasferisci poi? Mi sembra di aver capito vicino al mare in una nuova casa....
Giusy ho anch'io la pietra olare proprio come la tua, ho provato ad usarla direttamente sul fuoco con uno spartifiamma sotto, ci vuole un po' perchè si scaldi, non cucina male quel poco che ho provato, il problema è che anche non usando olio i succhi che si sprigionano dalla carne o salsiccia o quello che è, mi colano sulla cucina e vien fuori un disastro oltre alla puzza. Onestamente preferisco la piastra come sapore....
Manu.....dove sei? Un abbraccio....
Buon pomeriggio a tutte
:smack!:
Buon pomeriggio!!
La spirometria l'ho fatta in previsione dell'intervento di angioplastica
Pare che sia tutto nel limite del normale
Carlina volevo chiederti se dovevo ancora fare gli incrocini, ma mi pare di si
Li ho fatti anche per Giulia; come è andata?
Buonanotte a tutte [emoji287] [emoji294] [emoji287]
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Si' Renata... vi leggo tutti i giorni... partecipo alle vostre gioie e incrocio le dita per chi serve...
non mi sento in condizione di scrivere molto in questo momento... credo che ora come ora non riesco a trasmettere un gran che agli altri... non e' che non sto bene con me stessa, oramai ho imparato a convivere con questo mio essere un po pazzarello e strano... mi prendo per quello che sono e chi mi vuole bene a imparato ad apprezza questo mio modo di esprimere le mie emozioni... i miei pensieri... le mie preoccupazioni.. insomma a farlo breve, finiro' l'alberello ma non ora... ora mi ha fatto solo incaxxare...
Giulia ti penso...molto ... Giusy mi e' arrivato il tuo abbraccio... Rox il mal di testa come va?..
Carlina... in fondo... la vita e' questa... imprevedibile ma adorabile...
vi auguro una buona serata e grazie per tirarmi ogni tanto in ballo...
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...d00383bcfd.jpg
piesse... per tiravi su il morale... oggi c'era gente al mare che faceva il bagno :ghignata: :lingua-dolce:
Buongiorno, la testa va meglio grazie Lucia, i miei cervicali quando iniziano si fanno sentire per un po' se poi si aggiunge sto raffreddore strano....comunque adesso è tutto sopportabile. Lucia partecipa quando ti senti, una cosa sforzata dà niente sopratutto a te, continua a seguirci.....magari leggi qualche argomento che ti stimola a partecipare, un abbraccio.
Renata sono contenta che l'esame sia ..... :ok!:
Giornata con foschietta umida che sembra una piogetrella, stamattina giro al cimitero con mia sorella nel pomeriggio faccende di casa :uffa:
Ciao
Per ora vi o il buongiorno....sono con il cell e sono imbranata ...poi arrivo con il pc ... baciiiii
Buona giornata a tutte!!!
Rox hai capito bene, mi trasferisco in una casetta al mare, cioè non proprio al mare ma a una decina di chilometri... siamo rimasti in due e ci siamo presi una casetta piccolina, ma un giardino tre volte più grande di quello che ho adesso...
Lucia hai ragione, questa è la vita, imprevedibile e adorabile... non sempre, ma ci accontentiamo cercando di vedere sempre quello che c'è di meglio...
Giulia dacci notizie!!!!
Giusy e Renata, come va?
Manu tutto bene?
e a tutte quelle che passeranno, un buon proseguimento di giornata
Buon pranzo a tutte! Qui giornata uggiosissima e piove
Ciao ragazze, dovevo scrivere questa mattina ma tra una cosa e l' altra è arrivata sera.
Come state? Manu, Daniela, Fiore tutto bene?
Carlina continuano gli incrocini per la casa!!!
Giulia come sono andati gli esami??? Spero bene con tutto il cuore !!!
Rox non è che hai qualche allergia?
Lucia a te un grande abbraccio , quando te la senti noi siamo qui . Ti capisco perchè come umore è abbastanza pazzerello pure il mio, ma ci ho fatto l' abitudine.
Renata speriamo che ti chiamano presto , l' attesa non è mai un piacere.
Romina le tue gioie come vanno ? Tutte bene?
Mi sono ricordata di tutte??? Se mi sono dimenticata di qualcuna le do il permesso di darmi uno scappellotto ahahahahah
Auguro a tutte una serena serata , la mia sarà molto tranquilla...divano e tv !!! :kisss:
Un saluto veloce che devo preparare la cena e poi divano a guardare Chi l'ha visto, a far compagnia al marito che si è beccato un raffreddorone con i fiocchi. Giusy non è allergia, adesso ho una leggera tossetta secca e mi sa che presto seguo il marito....
Un saluto a tutte quelle che passano e non....
:ciao-babbonatale:
Mamma che scossa ragazze mie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma non si finisce mai?
Renata tutto bene? Daniela? Chissà ancora che spavento !
Romina hai sentito anche tu?
Mi sembra di capire che oltre a Romina ci sono anche Renata e Daniela nella zona della scossa....tutto ok ragazze? Spavento a parte naturalmente, chissà che ansia....
Buona giornata a tutte
:ciao-ciao-ciao:
Buongiorno a tutte! Come state?
Stranamente si è ballato anche da me ieri sera, dico stranamente perchè qui, allagamenti a parte (come questa notte), non accade mai nulla...
Anche se il terremoto non mi spaventa più di tanto, sono cresciuta anche nelle zone di Abbruzzo e Marche e quindi ci sono abituata,
ma ieri sera ci trovavamo all'esterno della parrocchia ed io che correvo dietro ad Emma non l'ho proprio sentito, il parroco sì!!!
Renata secondo me non finisce, anzi, ha appena iniziato...la natura si ribella e la terra si modifica...
Buona giornata a tutte
Buona giornata a tutti!!!!
non voglio sentir parlare di terremoti, mi torna in mente quello di 4 anni fa che ha coinvolto anche noi, ci ho messo tre mesi a tornare a dormire al piano di sopra, e non voglio tornare ad addormentarmi con la paura...
oggi viene a pranzo il figliolo piccolo, sono contenta...
Buongiorno a tutte !!!
Vi auguro un buon giovedì, io sono un po' presa !!!:tvb3:
Buongiorno ragazze, spero stiate tutte bene.
Ho saputo ieri sera della notizia del terremoto e ho subito pensato a voi.
Mi sembra di capire che non ci siano state vittime né danni gravi... menomale!
Carlina, dev'essere stata una bruttissima esperienza che hai avuto, posso solo immaginarla.
Io non ho mai vissuto un terremoto, ma credo sia veramente da paura... forza e coraggio ragazze!
Un abbraccio a tutte e buona giornata! :ciao5:
http://oi45.tinypic.com/293c4mv.jpg
Buongiorno a tutte,
Sono contenta che nessuna abbia avuto problemi col terremoto.. dev'essere davvero tremendo..
Passo al volo solo per dirvi che ci sono, che la visita dell'altro giorno è stata molto pesante e ne sono uscita con le ossa un po' rotte come si dice..
Oggi Lisa è anche di nuovo ammalata, broncospasmo [emoji29]
Coccole, coccole e coccole e tornerà il sorriso, come sempre!
vi abbraccio!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno!
Passata la paura.Qui a Roma si sono sentite forti tutte e due le scosse
Oggi tra il nuvolo e il sole però la temperatura si è abbassata
Giulia auguri per te e per Lisa
A tutte un buon Giovedi
Giulia, auguri a te alla bimba anche da parte mia... il broncospasmo lo conosco!!!
Buon pomeriggio ragazze!
Giulia un grande abbraccio a te, tanti bacini a Lisa e tanti auguri di riprendervi in fretta entrambe :dolce-con-micio:.
Sono contenta che nessuna di voi ha avuto problemi con il terremoto, solo paura per alcune. Io l' ho provato (non forte) e ne ho il terrore.
Qui finalmente un po' di sole, ho scoperto che le piante dei broccoletti e dei cavolini di Bruxelles sono pieni di brughi all' ingrasso :ghignata:, adesso vado a caccia. Poi qui c' è l' invasione di cimici, cavallette e coccinelle.... non se ne può più!!!
Buona continuazione a dopo, un abbraccio a tutte :orsetta:
Finalmente, dopo tanta attesa è arrivato il raffreddore e una bella tosse, sperare anche in un po' di febbre sarebbe troppo...:palla:...meglio buttarla in ridere, anche perchè ci sono cose ben peggiori, sono tutta acciaccata...ne approfitto per riposarmi. Buona giornata a tutte
Buongiorno...Anche da me è arrivato il freddo...e tira un vento...
Sono presa da molti eventi in questo periodo, tra cui domani giornata di manifestazioni sportive...con questa aria!!! Brrr
Vi auguro una buona giornata e pronta guarigione a chi sta poco bene...
Buongiorno ragazze, oggi sono un po' presa, ho la piccola ancora con la febbre, e poi arrivano anche Greta e mia figlia (l' altra) Quindi fino alle 3 sono impegnata !!!!
Vado a studiare in cucina cosa fare ...ho poche idee oggi....
Rox stai a cuccia e riguardati !
Romina mi fai venire freddo solo a leggerti ahahah!!!
E tutte le altre? Tutto bene?
Buona continuazione , un abbraccio :baciii:
Buongiorno!!!!
Giornata di sole ma temperature assolutamente in ribasso
Sono uscita solo per andare in merceria
Rox ti auguro una pronta guarigione
Romina mamma mia quanto sei impegnata
Buon pranzo
Buona giornata, ormai pomeriggio!!!
qui splende il sole tiepido, si sta benissimo fuori, fa quasi paura questo caldo...
tutto il wee credo che lo passerò a far la spola tra le due case per portare quello che posso, ma vorrei anche andare una mezza giornata in giro a vedere mobili...
buon wee lungo a tutte, se riesco passo per un saluto veloce
Ciao. Oggi non ha scritto nessuno! Io non scrivo da un po' ma vi leggo sempre.
Gabriele si unisce ai bimbi malati.
Buon sabato a tutte.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Buonasera ragazze, per me è un periodo un po' nero, delusioni, problemi e la piccola che ha preso la malattia bocca mani e piedi.
Passerà anche questo .....
Buona serata a tutte , baci !!!!
Buona domenica a tutte...
Anche stamattina abbiamo avvertito il terremoto abbastanza forte...
Voi tutti bene?
Un bacino ai bimbi malati e un abbraccio a voi tutte