Buongiorno a tutte
Provo a riaprire le chiacchiere dopo un lungo periodo di paura.
Spero che con la fine dell'estate siete tutte meno impegnate.
Vi mando un bacione a tutte
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutte
Provo a riaprire le chiacchiere dopo un lungo periodo di paura.
Spero che con la fine dell'estate siete tutte meno impegnate.
Vi mando un bacione a tutte
Ciao Valentina ,sono sparite tutte:dubbio-3: ,buona settimana
Già, forse hanno prolungato tutte le vacanze quest'anno! :)
:estate:
Ciao ragazze, io ho fatto una settimana in Piemonte da mio fratello e poi ho fatto la nonna a tempo pieno dalla mattina alla sera. In più il papà era a casa prima in attesa per un intervento di ernia inguinale e poi in convalescenza ( è a casa ancora), quindi la cucina funzionava alla grande :pasticciere:. Mia figlia era via dalla mattina alla sera e io ho passato un' estate bella pesante.
Chissà se tornerà qualcuna a scrivere !
Auguro a tutte una buona serata e una serena notte ! Baci ! :smack!:
Ciao Giusy e ciao a tutte.
Visto che ora ho tempo guardo un po il forum per vedere cosa avete combinato :regali-xmas: ( le uniche faccine che mi escono sono quelle natalizie) iniziamo bene!!!
Ho notato solo ora che era colpa del PC mio lento :ahahah: sono felice anch'io di rivederti qui :baciii:
Buongiorno e buona giornata a chi passerà di qua !!!
http://1.bp.blogspot.com/_KIxG46I8gi...azione2011.gif
Ben ritrovate a tutte!
E' incredibile, più di 1 ora ad aspettare il ns numero vicino al CUP, ai caselli da queste parti sono proprio lenti!
Anche questa giornata è terminata ! Io sto con un po' di febbre e sono ko ! Speriamo che passi in fretta ....
Auguro una serena notte a chi leggerà !
https://it.toluna.com//dpolls_images...ca133ff80a.jpg
http://www.megghy.com/forum/image/jp...ybYRsxhZjH/9k=
C'è nessuno????:sorpreso::sorpreso:
Buona settimana a tutte. Come va??
Giusy passata la febbre?
ciao ragazze, ben ritrovate...
io ho sempre problemi di secchezza degli occhi quindi cerco di stare al pc il meno possibile, e leggere tutti i post non è sempre possibile...
oggi son passata di qui quindi vi lascio un saluto!!!
Ciao Carlina, non sforzare troppo l'occhio, mi dispiace. Ben tornata
Ciao ragazze! Qui sempre rogne! Vi abbraccio tutte [emoji8]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Si inizia la giornata, stamane dal letto e dal libro non volevo proprio staccarmi.
Ciao Lina, come ti capisco... anch' io ( specialmente alla mattina ) poca voglia di fare. Ma devo voltare indietro le maniche e marciare :ihihih:. Con mia figlia che è via tutto il giorno qui è un gran traffico. Prendi qualche integratore ... io ho iniziato con vitamine e prodotto per aumentare le difese immunitarie. Come va la mano ? :smack!:
Buonasera a tutte, qui oggi era piena estate..tempo matto !!!
Auguro a tutte una serena notte !!!! Un abbraccio !!!
https://i.pinimg.com/564x/26/f3/21/2...ebf658d409.jpg
grazie Giusy!!!
per gli occhi bere molto e lacrime artificiali, ma servono solo momentaneamente, e poi limitare le cose che favoriscono, come l'uso del pc...
poi bisognerebbe anche capire meglio le cause, ma ci vorrebbe qualcuno specializzato in secchezza oculare, e qui non c'è nessuno, tutti gli oculisti dove sono stata mi hanno prescritto lacrime artificiali "a caso", che per la maggior parte mi bruciano e non riesco a mettere, allora son capace anch'io di fare così senza spendere soldi in visite...
per adesso ho risolto un pochino con gocce che metto prima di andare a letto, poi vedremo col tempo come va
Sotto casa ho un fisioterapista privato. Ieri sono andata e mi ha detto che la mano si è ricomposta ma per il fatto che non riesco ancora a muovere bene il polso e a chiudere le dita lunedì mi dovrà far un po male nel muoverle…….. speriamo che non usi il martello :ghignata:
Ciao a tutte ragazze come va? A me sembra che mi ha colpita un fulmine di sfortuna.
Manu cosa succede?
Giusy come va? Sei sempre presa tutto il giorno?
Lina come ti senti, fatta la terapia?
Carla mi dispiace che il tuo problema all'occhio ancora non migliora.
Fiore,Daniela,Renata,Rox,Barbara,Irene ma dove siete?
Buona settimana a chi passa!!!
Valentina sfortuna per quale motivo, stai male anche tu?
La terapia all'ospedale è finita ma non sono tanto migliorata quindi vado da uno privato giù casa che mi ha detto che li sono state troppo dolci, mi farà male :disperation: ho una paura
Buongiorno!
Valentina mio papà ha 2 tumori, uno per rene, siamo in attesa che ci chiamino dall'ospedale per capire come proseguire.
Mi dispiace Emanuela per tuo padre.
Vedo che quest'anno è stato quasi brutto per tutti.
In bocca al lupo.
Ragazze che ne dite di un bel caffè :caffe:
Ciao, tra poco scendo x andare a fare la seconda giornata dal fisioterapista. Questo privato mi fa stare 45/50 m. mentre all'ospedale solo 25. Non ne posso più.
Buona serata a tutte.
mi dispiace tanto Emanuela... un abbraccio grande!!!
Questo tempo è ancora tutto strano, c'è tanto sole ma un po di aria fresca è arrivata (per fortuna), questo è il periodo che piace a me quando non fa ne caldo e ne freddo!
Buongiorno!
Anch'io preferisco questo clima al troppo caldo però preferirei che il passaggio fosse più graduale invece si passa da 30 gradi a 20 in un giorno e viceversa.
Brava Emanuela, infatti poi si inizia a prendere i raffreddori.
Anche oggi è lo stessa clima.
Stamane mi metterò a togliere proprio le maglie a mezze maniche, già tolsi quelle a canottiera e i pantaloncini, ne lascerò 4 o 5 così pian piano farò il cambio.
Buona giornata.
Buongiorno a ne il clima già mi ha fregata da un paio di giorni ho preso un bel raffreddoreraffreddore.
A tutte come va?
Buongiorno. Anch'io sono un po' raffreddata, mi aiuto con lavaggi nasali e crema e olio just. Gabriele invece è raffreddato da 10 giorni.
Buona giornata!