Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutte!
Vi ricordate di me??
Quasi tre mesi di latitanza sono tanti ma,come vi ho spiegato, non sono tecnologica e non ho altri strumenti oltre il pc per comunicare con voi e,senza connessione
si va poco lontano
Ho quasi finito di fare avanti e indietro con la casa al mare e quindi oggi mi sono decisa a riallacciare i miei rapporti con voi
Mi sono documentata leggendo gli ultimi giorni,perchè non ce la faccio a fare un pregresso di così lungo tempo.
Manu un forte abbraccio
Lina come va la mano?
L'estate è trascorsa in modo liscio senza particolari avvenimenti e ora tento di rientrare nella normalità delle cose
Un bacione a tutte voi
-
Ciao Renata, che bello rileggerti! [emoji8]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
ciao, bentornata Renata!!!
-
Buongiorno! Ho raffreddore e un po' di febbre. Ho freddissimo e mi viene male a pensare di uscire x andare a prendere Gabriele a scuola [emoji855]
-
Buongiorno ben tornata Renata
Buon mese di ottobre a tutte
Mi dispiace manu.
Qualcuna ha notizie delle altre???
-
Manu, con questa stagione è facilissimo ammalarsi purtroppo...
e il tuo bimbo come sta? ha cominciato la scuola?
-
Ciao Valentina e Carlina! Gabriele ha iniziato la prima elementare il 12 settembre mogio per vaccino del giorno prima. Una settimana dopo ha avuto raffreddore ma fortunatamente solo mezza giornata di febbricola. Adesso sta bene, spero di non contagiarlo. La scuola gli piace molto e per il momento tutto gli risulta facile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiene Renata
Ciao a tutte!
Vi ricordate di me??
Quasi tre mesi di latitanza sono tanti ma,come vi ho spiegato, non sono tecnologica e non ho altri strumenti oltre il pc per comunicare con voi e,senza connessione
si va poco lontano
Ho quasi finito di fare avanti e indietro con la casa al mare e quindi oggi mi sono decisa a riallacciare i miei rapporti con voi
Mi sono documentata leggendo gli ultimi giorni,perchè non ce la faccio a fare un pregresso di così lungo tempo.
Manu un forte abbraccio
Lina come va la mano?
L'estate è trascorsa in modo liscio senza particolari avvenimenti e ora tento di rientrare nella normalità delle cose
Un bacione a tutte voi
Bentornata Teresa, vuoi sapere della mia mano? Seconda terapia, questa volta da uno privato, è un po' migliorata ma le dita non vogliono proprio chiudersi da sole, devo aiutarle con la mano destra.
Adesso il pensiero è più per mia madre, gli hanno trovato anemia, infatti cammina con fiatone. Tutto per mancanza di ferro.
Quest'anno mi sembra di aver fatto l'abbonamento con i dottori.
Ciao a tutte
-
Fortunatamente l'anemia si risolve semplicemente assumendo ferro. Quasi tutte le donne sono anemiche!
-
Ciao ragazze, eccomi tornata dopo tanto tempo... :stellina-ciao:
Non vi ho dimenticate e spero che mi perdoniate per la mia latitanza.
E'stato un periodo un pò difficile per me... tra impegni, problemi familiari e preoccupazioni che mi hanno tolto tempo e voglia di scrivere.
Leggo che anche alcune di voi stanno passando un periodaccio. Un abbraccio a tutte voi, cercherò di passare ogni tanto a farvi un saluto.
-
Ci deve essere qualcuno che ce l'ha con me:altri due giorni senza connessione.Accendi e spegni,ma niente.Ora pare che si sia risolto
Bentornata Fiore!
Manu tanti auguri a Gabriele per il suo inizio della carriera scolastica!
Ci sentiamo lunedi perchè vado da Daniela per il weekend
-
Buon weekend Teresa.
Io solo da poco mi sono messa a fare pulizia in casa, appena termino vorrei mettermi a xxxxx e poi la cosa più brutta oggi a stirare.
Buona giornata.
-
Buongiorno! Lina non è Teresa ma Renata!
Io sono ancora a letto influenzata e con otite, ieri ho iniziato antibiotico.
Buon fine settimana a tutte!
-
Grazie Renata! (o Teresa??:roll:)
Manu come stai?
Ciao ragazze, buona settimana a tutte!
-
Ciao Fiore e a chi passerà! Io ancora un po' malata ma inizia a passare.
-
Buona settimana a tutte!!!
-
Citazione:
fenice75
Buongiorno! Lina non è Teresa ma Renata!
Io sono ancora a letto influenzata e con otite, ieri ho iniziato antibiotico.
Buon fine settimana a tutte!
Uhhu nella fretta ho cambiato nome, in questi giorni sono in caos.
Una buona serata a tutte.
-
Ciao. Grazie Carlina anche a te! Buona serata a Lina e a chi passerà
-
Manu come va il raffreddore??
tra poco esco per i soliti contrattempi da sbrigare... mai niente che vada bene al primo colpo... vabbè almeno oggi non c'è la nebbia, accontentiamoci
p.s.
negli ultimi mesi ho frequentato poco, si sa qualcosa di Giulia?
-
Mi sono alzata alle 5.20, non sono riuscita più a dormire così ho preso il libro più il cellulare e mi sono messa in cucina.
Sono stanca in questi giorni!
Buona giornata a tutte.
-
Buongiorno.
Carlina raffreddore quasi passato.
Lina ci credo che sei stanca se ti alzi così presto!
Buon fine settimana!
-
Oggi giornata di relax, almeno la domenica!
-
Buongiorno! Io ho appena finito di stirare. Dovrei liberare una stanza che domani viene l'imbianchino ma non ne ho voglia.
Buona domenica!
-
Buongiorno ragazze!
Volevo scusarmi perchè è tanto che non passo e il motivo è una apatia generalizzata
Però,con mia somma sorpresa mi accorgo che è dal 14 che non passa più nessuno.
Cosa è successo? Mi sono persa qualcosa?
-
è che per motivi vari si è persa l'abitudine di passare a chiacchierare tutti i giorni come facevamo prima...
-
Peccato.
Ovviamente però se si vede poco colloquio, poco movimento la voglia di dire un qualcosa passa, dobbiamo essere anche noi a far sì che ciò ritorni come prima.
-
Che acqua sta scaricando qui. Un po ci voleva, anche se freddo non fa.
Buona domenica a tutte
-
Citazione:
murrina
Peccato.
Ovviamente però se si vede poco colloquio, poco movimento la voglia di dire un qualcosa passa, dobbiamo essere anche noi a far sì che ciò ritorni come prima.
Ciao Lina, concordo con te. Siamo noi che abbiamo in mano la situazione... se ci mettiamo tutte e tornare a scrivere si può tornare come prima.
-
Buona serata e serena notte a chi passerà di qua !!!
http://bonkaday.com/wp-content/uploa...onanotte-8.jpg
-
Buona festa dei Santi!!!!
-
-
Citazione:
carlina62
Buona festa dei Santi!!!!
Ciao Carlina, come stai ? :smack!:
-
Buon pomeriggio. Oggi me ne starò a casa, forse più domani farò una passeggiata pensando ora come saranno pieni i centri.
Avete festeggiato halloween? Io non lo faccio mai.
-
Buonasera a tutte !!!
Oggi giornata di relax !! Anche il tempo conciliava il riposo. Ora c' è un nebbione che non si vede fuori niente e pioviggina ancora.
LINA io non ho festeggiato, hanno festeggiato i giovani e i bambini .... io oramai festeggio sul divano davanti alla tv :ghignata:
Buona continuazione di giornata ... che brutto che viene buio presto !!
https://i.imgur.com/Svx8Yze.jpg
-
Ciao ragazze e buon mese di novembre!
Anch'io non ho mai festeggiato Halloween, a me non piace. Però adoro la zucca, è bella da vedere e buona da mangiare... l'ho mangiata ieri! :D
Anche qui il tempo è brutto, sta piovendo da quasi tutto il giorno e per questo sono rimasta a casa.
Ho amigurumato un pò oggi...:amigurumi5:
Buonanotte a tutte! :stellina-ciao:
-
Citazione:
fiorellina80
Ciao ragazze e buon mese di novembre!
Anch'io non ho mai festeggiato Halloween, a me non piace. Però adoro la zucca, è bella da vedere e buona da mangiare... l'ho mangiata ieri! :D
Anche qui il tempo è brutto, sta piovendo da quasi tutto il giorno e per questo sono rimasta a casa.
Ho amigurumato un pò oggi...:amigurumi5:
Buonanotte a tutte! :stellina-ciao:
Ciao Fiore, anche a me piace la zucca .... in ogni maniera !!! Voglio sperimentare le lasagne con zucca e amaretti. Chissà come sarà !!!
Ieri sera volevo risponderti ma non riuscivo a scrivere , boh !
Buona serata :ciao-ciao::smack!:
-
Qui oggi ha piovigginato tutto il giorno , ora c' è qualche buco di sereno...speriamo di vedere il sole domani .
A chi passerà di qua auguro una buona serata e una serena notte !!! :ciao-ciao:
https://acegif.com/wp-content/upload...gif-22-gap.jpg
-
Buongiorno! È un bel po' che non passo, ma vedo che è un po' generalizzato.
Con il cellulare è lungo a scrivere, il pc ora che si accende mi passa la voglia di scrivere, a volte un po' di pigrizia....
Vi volevo fare un saluto e sapere come state.
Io qualche periodo no, comunque non mi posso lamentare.
Buon weekend a chi passa!
-
-
Buona domenica a tutte!!!
Halloween non mi è mai piaciuto particolarmente, non ci appartiene, ma piaceva ai miei bambini e li ho spesso truccati per andare a fare "dolcetto o scherzetto", poi son passati gli anni, ora non credo che ti aprirebbero nemmeno più la porta con tutta la malvivenza che c'è, e di conseguenza diffidenza per tutto...
Questi giorni li ho passati bene, col marito che aveva qualche giorno di riposo, e i figli che mi sono venuti a trovare e far tante chiacchiere, ora che abitiamo lontani non ci vediamo più tanto spesso, quindi sono stata molto contenta...
e adesso vado a fare gli gnocchi di patate così faccio contento anche il marito!!!!