Giusy mi son sempre dimenticata, bello il nome Arianna, e bellissimo Greta. Mi piace il ritorno ai nomi tradizionali, anche se ce ne sono tanti di belli anche su quelli....moderni.
:ciao-ciao-ciao:
Visualizzazione Stampabile
Giusy mi son sempre dimenticata, bello il nome Arianna, e bellissimo Greta. Mi piace il ritorno ai nomi tradizionali, anche se ce ne sono tanti di belli anche su quelli....moderni.
:ciao-ciao-ciao:
Buona giornata a tutte!!!!
oggi non è proprio tempo da morale alle stelle, ma facciamo il possibile, anche passando un pochino di tempo insieme voi... e poi mi sono appena arrivati i saluti via whatsapp dal marito, ed è sempre un bel risveglio sapere che il marito ogni giorno pensa a te e ti manda una parola dolce, anche se non c'è un motivo particolare...
ho cercato in rete la ricetta della parmigiana di patate perchè non la conoscevo, non mi convince molto solo la besciamella, tu Fiore non la menzioni, ce l'hai messa?
un abbraccio a tutte!!!!!
Buongiorno a tutte!
Anche qui il tempo è grigio, ma soprattutto tira un forte vento...
Si parla di ricette!!!
di solito faccio uno strato di patate, uno di prosciutto cotto e uno di sottilette e così via...alla fine spolverata di pane grattato
buongiorno anche qui brutto tempo e pioggia
la parmiggiana di patate mai fatta solo quella di melanzana
e oggi pomeriggio lavoro
Buongiorno ragazze!!
Oggi invece nonostante l'allerta meteo e il fatto che io e le bimbe siamo barricate in casa il mio morale è tornato alto come al solito [emoji8] grazie a tutte per gli abbracci e i pensieri.. e Lucia hai perfettamente ragione e condivido le tue parole, ma l'altro giorno sono stata contenta di sentire carlina così positiva che ho preferito farvi concentrare tutte sugli incrocini per lei! E poi per fortuna i miei momenti di sconforto durano poco.. sono abituata a stringere i pugni e andare a testa alta piuttosto che lasciarmi andare alla tristezza! [emoji6][emoji8][emoji8]
Domani riesco ad andare ad abilmente e sono felicissima, andrò con la mia mamma! Ogni tanto ci vuole una giornata per noi [emoji7]
Per la ricetta..Anche io non metto la besciamella, ma l'ho sempre chiamato gateau di patate! Per il resto è uguale, patate, prosciutto, sottilette o altro formaggio e io aggiungo anche un po' di parmigiano... una ricetta dietetica insomma! [emoji23]
Buona giornata a tutte voi [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutte, anche qui il tempo è grigio, c'è tanta umidità e tira un forte vento di scirocco.
Carlina, non ci ho messo la besciamella, ma un po' di latte... su internet ho trovato una ricetta più o meno uguale alla mia, guardate questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=cMD-6-STKLo
Al posto della mozzarella, ci ho messo il formaggio galbanino e qualche fetta di sottilette.
Auguro a tutte una serena giornata! :ciao7:
http://www.follettarosa.com/immagini/buon%20venerdi.jpg
Giulia, il gateau di patate (qui lo chiamiamo sformato di patate) lo faccio con il purè di patate, il prosciutto, la mozzarella, ecc. Invece la parmigiana di patate credo si prepari con le patate crude tagliate a fettine sottili...
Non ho capito dove vai domani con la tua mamma.
Abilmente cos'è? E' una città?
Cmq ti auguro un buon weekend! :occhiolino:
Buongiorno e, ormai, buon pranzo!!
Che tempaccio!!! Ieri 10 gradi, oggi 20
e io mi sono presa il raffreddore in casa che è quello peggiore!!!!
Giusy come va? Giulia?
Ciao. Anche qui vento e pioggia.
Ho passato tutta la mattina in biblioteca e poi pulizie reparto giorno.
Fiore Abilmente è una fiera di hobby creativi, quella dove è andata Giulia è a Vicenza.
Buona serata a tutte.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ah, un bacino tachipirinoso a Renata!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk