dai Carlina incrocio pure io le dita....
buon pomeriggio, finalmente finito le mattine da domani pomeriggio
Visualizzazione Stampabile
dai Carlina incrocio pure io le dita....
buon pomeriggio, finalmente finito le mattine da domani pomeriggio
LUCIA all'anima del portafortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazieeeeeeeee a tutte per gli incroci...
passate una buona notte...:smack!:
Buongiorno...
oggi ho a pranzo i miei "bambini" con relativa "morosa".... quindi ho da fare... ripasso più tardi :smack!: a tutte!!!
Buongiorno ragazze! Ieri vi ho lette ma non ho scritto, ero un po' giù e non volevo rischiare di rovinare il clima positivo..[emoji6] carlina un sacco di incrocini anche da parte mia!!! Spero ci darai presto buone notizie [emoji8]
Ieri giornata nera per me ( ebbene sì..ogni tanto capita anche a me di cedere allo sconforto! [emoji28]) ma per fortuna ho un marito meraviglioso, che riesce sempre a scuotermi e a darmi la carica per ripartire! ❤️
Sto facendo l'impossibile per riuscire ad andare ad abilmente questo weekend .. qualcuna di voi andrà?!?
Voi come state? Tutti gli acciacchi e i malanni??
Romina spero che Emma stia meglio!
Un abbraccio a tutte [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giulia :abbraccioforte:
Buongiorno|||
Pioggia e freddo!!!!!
E' arrivata la lavatrice nuova e ho perso la mattinata a leggere le istruzioni
A differenza della precedente(sono passati più di10 anni) questa è piena di lucine verdi e arancioni e ci vuole un pò per capire il funzionamento, però credo di aver capito
Vi ricordo sempre che mi reputo una capra per le innovazioni
Carlina novità o ancora tutto avvolto nel mistero? io continuo ad icrociare
Stamattina pulitura dei tubi del camino, pulizie, oggi vengono a trovarmi 2 amiche e stasera cena fuori con altri amici. Giulia sei fortunata ad avere un marito che ti capisca, non è da tutte, se parli dell'abilmente di Vicenza io dovrei andarci, sarebbe la prima volta, ci vado con il marito quindi srà un pò toccata e fuga, cercherò di guardare quello che mi interessa, al momento tela aida in lana, e curioserò un po' in giro.
Vi saluto che devo ritirare la biancheria stesa ad asciugare prima che piova.
Buona serata
Ciao!
Questa mattina sono venuti i bambini dell'asilo in biblioteca ed ero entusiasta più di loro!!!!
Poi poche pulizie e tra un'oretta vado a prendere il pupo.
Giulia va meglio oggi? Ti abbraccio.
Giusy come stai?
Per me niente abilmente, da qualche anno vado sempre ma questa volta salto, Ho tantissime cose e non voglio accumulare ancora, se vado non riesco a non spendere!
Buona giornata a tutte!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Renata, :smack!:continua ad incrociare che per ora è tutto avvolto nel mistero anche per me... ma intanto l'ottimismo resiste, e per me non è poco...