Giulia... ho sentito ora al telegiornale dei disastri dalle tue parti per il maltempo.... tutto ok ?
Visualizzazione Stampabile
Giulia... ho sentito ora al telegiornale dei disastri dalle tue parti per il maltempo.... tutto ok ?
Ragazze qualcuna è dalle parti della tromba d'aria in Liguria? Tutto bene? Qui piove parecchio da stamattina, temporali, però niente di preoccupante.
Non ho mai fatto la parmigiana di patate, io facevo ( adesso non più che siamo in 2 gatti ) con purè, mozzarella, prosciutto cotto a dadini, e uova uno sformato, lo coprivo con pane grattugiato e grana e in forno....come Fiorellina.
Buona serata a tutte, ammalate in particolare
:ciao-ciao::ciao-ciao:
Foto di Lecco oggi pomeriggio, erano gli stand della Festa del cioccolato.... disastro!!!
Buonasera a tutte, anche qui da me c' è stato un quarto d' ora da paura... volava di tutto e non si vedeva niente tra l' acqua e la nebbia...mai visto un tempo così. Di sopra da mia figlia è entrata acqua da tutte le parti. Io mi sono inzuppata tutta per chiudere la tenda fuori che era aperta per la pioggia, ma poi il vento era troppo forte e rischiava di rompersi...sono entrata in casa che colavo acqua ...Asciugata subito,,,ci mancherebbe che faccia una ricaduta ora che mi sto un po' riprendendo....
Ora vi leggo !!!!
Rieccomi.... Rox grazie anche a me piacciono i nomi che hanno scelto per le bimbe. Per la maggiore prima di dirlo loro pensavo anch' io a Greta perchè l' hanno concepita in Grecia :ridere6:
Renata riguardati, io sto un po' meglio, pian piano ne sto uscendo.... Ti avviso che non sono stata io ad attaccartelo !!!!
Carlina passato il malumore ? Che marito carino che hai !!!
Giulia sei in gamba , lasciatelo dire!!!
Fiore ma le patate le metti crude o le fai sbollentare prima?
Lucia guarda che l' abbraccio te l' ho dato !!!!!!
Anch' io sono giorni che ho il morale a terra, forse è l' influenza e il maltempo...e sono chiusa in casa da una settimana !
Auguro a tutte una buona seata, o devo augurare la buonanotte???? Io vado a letto talmente tardi che mi sembra sempre presto per dare la buonanotte :ghignata:
Ciao. Oggi tocca a me la giornata no! Passerà!
Buon sabato a tutte.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Buongiorno ragazze, ho visto ieri al telegiornale le immagini del maltempo... voi tutto bene?
Giulia è in Liguria? Spero che stia bene e che stia divertendo alla fiera.
Giusy, ci sono stati danni anche dalle tue parti?
Qui da me niente pioggia, ieri e oggi due giornate molto grigie, ventose e umide.
Buona giornata a tutte! :stellina-ciao:
http://i.imgur.com/k9jVRzl.gif
Manù, mi dispiace per il tuo malumore, un abbraccio! :abbraccio:
Giusy, dimenticavo... io ho messo le patate crude in una pirofila. Non le ho sbollentate.
E' davvero buonissima, ti consiglio di provarla... :occhiolino:
Ragazze passo al volo, sono di ritorno da abilmente.. e sono entusiasta!! Il mio portafoglio un po' meno [emoji23][emoji23][emoji23] io tutto bene per fortuna, la tromba d'aria non ha colpito la zona dove abito io, anche se c'è stato un bel nubifragio questa volta è andata bene e non abbiamo avuto danni.. siete sempre tanto carine!! [emoji8]
Se riesco passo più tardi, un abbraccio grande a tutte e uno in particolare a manu!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno ragazze, qui splende il sole e fa bene al morale!!!!
Tra influenza e morale è un periodo un po' no.... ma mi riprendo tranquille !!!!
Un abbraccio a tutte e buona domenica...cercate di riposare e rilassarvi :orsetta: