Ciao!! Noi siamo stati un po' in giro. Ora un bel bagno ristoratore e poi pensiamo alla cena!
Giusyyyyyy.... e per forza ti è venuto a comprare le zucchine... è il tuo orto che ti ha mandato la maledizione!!! [emoji13] [emoji13] [emoji13]
Visualizzazione Stampabile
Ciao!! Noi siamo stati un po' in giro. Ora un bel bagno ristoratore e poi pensiamo alla cena!
Giusyyyyyy.... e per forza ti è venuto a comprare le zucchine... è il tuo orto che ti ha mandato la maledizione!!! [emoji13] [emoji13] [emoji13]
Con piacere mi unisco alle "vecchiette" e acciaccate............
Ciao a tutte!
Oggi dovevo andare ad un raduno al parco ma con l'acqua di ieri è stato rinviato e quindi ho continuato la pulizia della cucina, a tappe, numerose tappe.
Bellissimo quel divano, avessi un soggiorno grande così ce lo metterei!
Va bene radunarci fuori nel giardino, ma anche se sotto un gazebo fa ancora freschetto e poi piove, piove, piove, che palle!
Giusy, ti sei ripresa? Ha ragione Elda, è stata colpa del tuo giardino, che si è sentito tradito.
Elda, che piacere rileggerti! Tutto bene?
Carlina, con la casa come è andata?
Auguro a tutte una buona serata, al rientro dalla passeggiata con Artù spero di xxxx anche perchè devo terminare un bavaglino per sabato!
Ciao!
se continuavo ancora un pò poi domani ci rimanevo io bloccata sul divano... per ora basta... se la casa piace bene, se no me la tengo!!!!!!
Daniela io tutto benone grazie, spero anche voi!
Carla a me personalmente le case museo non fanno impazzire, preferisco quelle un po' vissute! Ma mi rendo conto che non sia per tutti così!
io ho 6 gatti quindi la mia casa è più che vissuta!!! grazie giusy la conferenza è andata benissimo,alla fine il mio intervento ha sforato ,mi hanno fatto un sacco di domande,sono molto contenta!!! buona serata a tutte
E anche questo week end è terminato .
Buona settimana !!!
Allegato 408739