Buona sera ragazze!!!! due minuti per me...
che bello che vi passate un weekend di divano e piaceri vari... io passo un sabato e domenica a pulire e rifinire tutto quello che posso a casa mia, che lunedì vengono a vederla e spero la comprino....
Visualizzazione Stampabile
Buona sera ragazze!!!! due minuti per me...
che bello che vi passate un weekend di divano e piaceri vari... io passo un sabato e domenica a pulire e rifinire tutto quello che posso a casa mia, che lunedì vengono a vederla e spero la comprino....
In bocca al lupo Carla! Metti qualche amigurumi in bella mostra, mi raccomando!
Però sopra ci va allora un bel gazebo!!!!!!!
Buonasera ragazze , se volete io ci metto il giardino ahahahhaha.
Come primo giorno del week end è stato abbastanza stancante, anzi di più....Sono andata con Mario a pulire la cucina dell' oratorio Del paese dove abitavo prima... più che una cucina era un ammasso di grasso...quanto fregare.
In più ogni tanto mi veniva il magone perchè mi venivano in mente i momenti passati li, all' oratorio e la montagna quando andavo a cucinare per i ragazzi (un centinaio) .....Va beh! Meglio avere qualche rimpianto...vuol dire che si è vissuto qualcosa di bello.
Scusate sono andata fuori tema.
Per domani ho in programma l' orto alla mattina e nel pomeriggio la spesa settimanale con il mio portaborse ahahahhah.
Evvivaaaaaaa il week end alla faccia del riposo :ghignata:
Renata che bello che porti avanti il lavoro iniziato da tua mamma!
Un augurio a Carla (piacere di conoscerti) per la vendita della casa!
Renata che ne dici di questo? Giusy ci sta nel tuo giardino?:lingua-dolce:
http://www.ideare-casa.com/wp-conten...41-540x367.jpg
Carla speriamo che la vendita vada a buon fine!
Renata con la coperta tua nipote avrà un bellissimo ricordo! Brava!
Giusy davvero facevi la cuoca ai ragazzi dell'oratorio? Io ci ho provato per un giorno (era una gita in montagna): mi è venuta una tale ansia che non ho mangiato nulla per tutto il giorno!!! Poi un'altra volta per un campo famiglie, non avendo trovato la cuoca, ci siamo autogestiti: devo dire che è andata molto molto meglio! Soprattutto per la presenza di altre mamme.... una sera abbiamo fatto cucinare anche ai papà! :ghignata:
Maryyyyyy belloooooo! Si taglio qualche pianta e ci sta...poi me lo lasciate? Ne stavo cercando proprio uno...ahahahah
Si per un po' di anni sono andata con l' oratorio in montagna, erano sempre un centinaio di ragazzi e il nostro parroco voleva che ci fosse anche il bis. Un anno mi son trovata da sola in cucina.... è stato faticoso ma ce l' ho fatta!!!! Solo cucinare... i piatti li lavavano i ragazzi.
Si iniziava alle 7 alla mattina e si finiva alle 9-10 alla sera. Poi arrivava il bello.... i ragazzi che scappavano da una stanza all' altra e non lasciavano dormire.
Però se tornassi indietro farei tutto uguale.
Mi ero detta che oggi non facevo nulla; ebbene sto mantenendo la mia posizione!!!!!!!!
Io sono in partenza per Bergamo per le gare di atletica di mio figlio.... c'è nessuno che passa di lì a farmi compagnia? :pulcino:
Giusy certe esperienze fanno bene e restano nel cuore, nel tuo ma stai sicura anche in quello dei ragazzi a cui hai fatto da mangiare!
Buona domenica pomeriggio a tutte!!!!
si continuano i lavori e....... grazie a tutte... dita incrociate e lunga vita al lupo!!!
p.s.
quel gazebo starebbe bene anche da me!!!!
Buon tardo pomeriggio di domenica, io questo week end lo sto terminando mezza bloccata sul divano con dolore all' anca e gamba ...che bello!!!!
Però ho fatto tutto quello che dovevo fare..orto e spesa, e proprio mentre facevo la spesa mi sono chinata per prendere le zucchine e mi è venuto il dolore.
Passerà!!!!
Sto ascoltando musica anni 70, mi sono comprata le casse (piccole) da collegare al pc !!!!
Mary mi piace Bergamo, ci sono venuta qualche volta....magari potremo organizzare un incontro ahahahahh
Renata brava che hai mantenuto i tuoi propositi!!!
Carla ti manca molto?