maria,sei giovane tu ,l'elasticità mentale tua e' diversa dalla mia,grazie per l'incoraggiamento,ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
maria,sei giovane tu ,l'elasticità mentale tua e' diversa dalla mia,grazie per l'incoraggiamento,ciao,fiorella
Ciao,Ammy:)
Ho appena notato in "Libri e riviste"che nell'indice,non funziona nessuno dei link cliccabili che riconducevano al post contenente la rivista:Puoi controllare personalmente:
http://www.megghy.com/forum/f59/list...orum-8219.html
Grazie,Lella.
Io veramente, questa veste grafica la conosco già perché tutte le funzioni sono uguali ad un sito di cucina di cui faccio parte e quindi non ho difficoltà a muovermi! Se volete una mano, per quello che posso, sono lieta di aiutarvi!
volentieri,faresti veramente cosa gradita,poi tutti quei termini in inglese,perchè?,siamo in italia o no,la nostra lingua doveva esser la più bella e ci troviamo a dover combattere per capire linguaggi altrui,il forum è nostro,italiano,scusate il pensiero,ciao,fiorella
Condivido perfettamente, ma sai, si va verso una "modernizzazione" globale e penso che lo facciano per permettere a tante persone che entrano nel nostro forum di poter capirci qualcosa! Ragazze, già lo chiamo "nostro forum"!!! E' come quando noi navigando sul web apriamo pagine inglesi ecc. dove non capiamo un bel niente.
anch'io rivoglio le nostre foto del profilo. Conoscevo la gente in "faccia" e adesso??? :(
e le faccine tanto richieste? non\'è che nn ci sono quelle nuove, m mancano addirittura quelle vecchie!!!!!!!!!! non mi piace così!
P.S.: Ciana, le faccine che metto sono di quelli che ricordo come si fanno con dei simboli, ma nn tutti si trasformano in faccine alla fine ;( :( :P :D aaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è tutto "al rovescio" nel nuovo forum.... mi piacciono i colori, la nuova modalità di visualizzare le immagini, ma mi è difficile ancora a capire dove ritrovo tutti i miei msg del forum e ho dovuto anch\'io cancellare una marea di MP xkè superavo il limite...
Accipicchia, avevo appena imparato ad usare il vecchio forum.. tutto da ristudiare:-) Gli album??? ci sono ancora??
Poi, ho notato, ma non so se è un problema mio o meno...che le pagine si caricano molto lentamente,e nemmeno le faccine trovo.
Beh, aspettiamo altri eventi
ciaooooo
posso capire la modernizzazione ma fino a prova contraria il forum nostro è frequentato principalmente da italiane quindi mi sembra inverosimile che dobbiamo tradurre termini inglesi quando abbiamo il nostro vocabolario che è ben fornito di tutto e di più,negli altri forum internazionali mica mettono parole in italiano per farsi comprendere quindi,non siamo in autarchia ma preferisco la nostra lingua,mi spiace,ciao,fiorella
Perdonatemi,
leggo ovunque messaggi di lamentele....è normale sentirsi un poco spaesate dalla novità...
ma vorrei dire a queste crocettine che non mi sembra carino nei confronti di chi ha lavorato
e sta lavorando con tantissimo impegno per migliorare e rendere il nostro forum moderno
e funzionale...
Chiedo scusa ma mi sembra proprio una mancanza di rispetto per il lavoro altrui!!