si complimenti è sparito anche l'avatar ma spero si possa rimettere
Visualizzazione Stampabile
si complimenti è sparito anche l'avatar ma spero si possa rimettere
che bello complimenti!!!!!!!!!mi sembra tutto piu' ordinato..
sono triste!!!!!!!!
- ragazze ke avete messo le faccine ci dite come avete fatto
- x gli mp ho cancellato tutti quelli spediti xkè mi diceva ke nn si poteva procedere con quelli nuovi ne ho mandati un paio ma nn so se le rispettive destinatarie li hanno ricevuti ( fiore e vale )
- si certo bisonga abituarsi ..ma sarà dura
- la chat MI MANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..e stò proprio urlando!!!!!!!!
- rivoglio la mia lamù...uffi
- ect ect ect
applausi per ilaria,siamo fuori dal coro noi,ciao,fiorella
bho....sara' anche che ci dovremo abituare piano piano.ma gia' il fatto che col vecchio nick non posso entrare mi è dispiaciuto ora aspetto cosa mi dira' l'Ammy.
mi manca la chatt e il mio koboldoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooo.
decisamente lo preferivo come prima il forum non ci capisco molto,per non dire nulla!!!!!ciao ciao elena
qualcuna mi sa dire la capacità della cartella messaggi,scusate se chiedo qui ma non potendo contattare nessuno non so come fare,ciao,fiorella
ciao fiorella ,non so se è la risposta esatta ,ho letto che possono stare 200 messaggi .ciao elena
che bello questo nuovo forum!!!!! mi piace moooooooooooooooooooltissimo........... :D :D
grazie elena,io ne ho meno e non riesco a spedire,
mi sto rendendo conto visualizzando tutto che sembra di essere su fb ,non lo frequento perchè troppo caotico e qui mi ritrovo nella stessa situazione,faccina che si rammarica,ciao,fiorella
A me piace...
dai ragazze dobbiamo farci solo abitudine...
baciiiiiiiiiiiiiiii