Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, ieri sera sono stata le seconda forumina a congratularmi per la grande impresa ma ho chiesto tempo per orientarmi...non ce l'ho fatta, purtroppo.
Non voglio dire che le modifiche apportate non siano funzionali alle esigenze di noi tutte..probabilmente però, per una questione di "gap" generazionale, le modaità di accesso alle numerose opzioni e l'abolizione della chat (gradevole strumento per la reciproca conoscenza) mi inducono a rallentare le mie frequentazioni . Peccato, stavo bene qui con voi!
Buona giornata
floriana
-
A prima vista anch'io preferisco la vecchia veste del forum. Questo mi sembra un po' complicato, ma forse è solo una questione di abitudine
-
e il mio avatar?? dov'è finito??
-
in poche parole hai espresso la mia opinione,grazie,ciao,fiorella
-
floriana, non è un fatto generazionale.... ho difficoltà anch'io ad orientarmi e capire questa nuova veste...
un anno fa ci hanno installato in ufficio una nuova applicazione e ci abbiamo messo un pò di mesi ad ingranare eprendere confidenza, penso che qui ci vorrà meno perche ci piace venire e scambiare assieme 4 parole, facciamo lo sforzo sicuramente più volentieri per una cosa che ci piace che per una d'ufficio, dai ce la faremo un pò alla volta, tutte insieme.... non mollare!!!
un caro abbraccio,
e grazie ad ammy per il lavorOne, anche se per ora non cappiamo tutto e ci manca la chat!
-
Però mi piace il fatto che se non sei iscritto non puoi vedere le immagini postate
-
penso solo alla chat come alternativa facile,almeno spero che quella non sia stata resa incomprensibile,,ciao,fiorella
-
Complimenti ad Ammy ed a tutto lo staff per la nuova veste del sito, è strepitosa!!!
ma sì ragazze ci abitueremo presto al nuovo sito !
Un abbraccio
-
Grazie Ammy :)
Vado a ripostare quello schema,così lo avremo nella versione originale e intanto prendo dimestichezza con i nuovi strumenti a disposizione :)
Se non ho capito male,non è consentito postare in versione rar,o mi sbaglio?
Ammy,mi aiuteresti a capire,per favore?
Ti chiedo scusa per l'ignoranza ma...mi sfugge la differenza tra uno zip e un rar :(....pensavo fossero la stessa cosa!!!!
Ti ringrazio ancora una volta per questo grande sforzo,grazie di cuore,Lella.
-
Grazie, grazie, grazie!!!!
Grazie Ammy, è bellissimo il nuovo forum!!!!
Mi piace moltissimo questa nuova veste, un grosso grazie di cuore anche a tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo!!!