Dovere carissima!!
Sono felice che sia riuscita ad entrare!
Visualizzazione Stampabile
Ammy posso mandarti un bacio? :D
*orange juice
Ri-grazie:) .
* Ansa69
per le faccine, dopo aver cliccato su "Rispondi alla Discussione", devi optare, cliccandoci, per la "Modalità Avanzata" e te li troverai di lato da dove si scrive, per usare le altre, che non sono visibili, devi cliccare su [Altro].
*Daniela 69
Capisco la tua opinione attuale e siamo tutti un po' disorientati.
Vedrai che sarà solo una questione di abitudine, questa board (a detta degli esperti nel settore), è il "non-plus-ultra" che si puo' avere in un forum, sia come funzionalità, che efficienza ed intuitività.
Scommetto che nessuno, tra un tot di tempo, rimpiangerà la versione precedente.
..Per ritornare nella discussione dove hai postato la risposta devi andare su LINK VELOCI e poi in DISCUSSIONI SOTTOSCRITTE..ed ecco fatto :) hai tutta la lista delle discussioni dove hai partecipato!
mamma mia che cambiamento.. non ci sono più nemmeno gli avatar..?? Cmq, mi piaceeee
Con tutto il da fare non mi ero accorto che il post sta per degenerare e me ne scuso.
Invito tutti nessuno escluso ad andare caute con le parole, non saranno piu' tollerate offese, illazioni o atteggiamenti che pure un cieco noterebbe come altamente prevenuti.
In via eccezionale, come attenuante, dei disagi che tutti stiamo avendo con la nuova "board" (era preventivato), non chiudero' il post e non prendero' alcun provvedimento verso chicchessia, facendo finta di non aver letto, ma non portatemi nella condizione di dover recitare la parte del cattivo che non ci tengo per nulla.
Quindi ragazze, diamoci tutti una calmata "iniettandoci" una buona dose di pazienza, comprensione e sopratutto non cerchiamo, per partito preso, di essere prevenuti anche con chi ci possa stare poco simpatico.
Continuate tranquillamente ad esporre i vostri problemi che riscontrerete e dire anche la vostra opinione a patto che sia rispettosa di tutto e di tutti.
Se consulterete le FAQ del Forum vedrete che la maggior parte delle difficoltà non le avrete piu'.
Coraggio dai...che ce la faremo:) .
* Fiorella
Nel tuo messaggio dove dicevi questo:
Se non hai risolto, dovresti indicarmi la pagina a cui ti riferisci.Citazione:
non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi.........
Per agevolarvi ho portato il numero totale degli MP a 1000, il tempo che facciate pulizia ed eliminate i messaggi che non vi servono (max 7 giorni), dopodiché ridurremo a 200 nuovamente (che sono tanti rispetto ad altri forum)
*Love
Si effetivamente è cosi, e tra le altre cose, dovremo sistemare sia quell'elenco che gli altri link interni (non funziona nessuno), per come avevo segnalato nel mio primo messaggio di questa discussione.Citazione:
Ho appena notato in "Libri e riviste"che nell'indice,non funziona nessuno dei link cliccabili.....
* Acqua
Si acqua, gli album son sempre al solito link -> Album - Le vostre passioni
Per le pagine che si aprono lentamente, probabilmente sarà un tuo problema, in quanto è piu' veloce questo dell'altro. Le faccine se rileggi i miei interventi in questa discussione avevo scritto come trovarle.
* Giuditta278
Come detto poco sopra.
* sOrAyA
Bene...un problema in meno allora (link veloci).
* Paoletta3
Si Paoletta avevi ragione, l'ho sistemato nel pomeriggio.
* Daniela 69
Certo Daniela, siamo qui per questo, ma se un eventuale problema non me lo comunicate non potrei farlo.Citazione:
Se l'ammy fosse così cortese di aiutare anche le utentine che non capiscono nulla come me
* Natalia
Coraggio Natalia, pian pianino ce la faremo...:)
Per gli album no non dovrete ricrearli, visto che c'è l'apposita sezione, dove dici tu, è un ulteriore servizio di questa "board", assieme ai Blog ed al Cms (che sarebbe il link in alto a sinistra HOME).
Se involontariamente non ho ripreso qualche vostro intervento non fatevi problemi a ri-segnalarlo.
Ammy a me il messaggio Che non ho il permesso di accedere ecc ecc..me lo da quando vado su HOME..è normale?? o.O
Nemmeno io ci riesco, e poi per quanto riguarda gli Album, se clicco sull'indirizzo postato dall'Ammy nel post qui sopra, riesco ad entrare e vedo anche il mio album, mentre se entro da "comunità" " i miei album" (in alto nella barra gialla) mi dice che non ho alcun album da visualizzare, e poi un'altra cosuccia, :-) l'anteprima?? non c'è più oppure è ancora da ripristinare?
Forse siamo troppo "irruente" vorremmo tutto e subito ma.....pazientiamoooooooo
Non ho ancora letto dove recuperare le faccine, pomeriggio mi metto d'impegno e "studio"
buona giornata
Buongiorno :-)
Come ho già scritto altrove a me piace moltooooooooooooooooooooooo
Adoro le novità :-)
Anch'io sono molto disorientata, ma siamo all'inizio e presto ci abitueremo :-)
Grazie x il gran lavorone, mi piace moltissimo il tutto,con un pò di pratica riusciremo tutte ad utilizzare le nuove funzioni ad occhi chiusi!
Ammy una delucidazione: ho notato ke dove c'è scritto ke tipi di file si possono caricare ci sono anche quelli in versione rar e ne ho postato uno, solo ke l'icona del rar non compare ma se clicco sul nome del file lo posso scaricare lo stesso. non so se sono stata chiara, forse è meglio se inserisco il link el problema in questione!
http://www.megghy.com/forum/f54/sche...i-8030-12.html
al messaggio soda 320.
Promuovo a pieni voti la nuova gestione degli allegati!! è un pò più macchinoso inserirli, ma accetta molte più estensioni di file , visualizzando solo l'anteprima rimane più veloce scorrere le pagine e poi il salvataggio dei file postati è molto più veloce, specie quando sono tanti come le riviste!!
Un abbraccio ary
Beh, inannizitutto volevo ringraziare tutto lo staff e in particolar modo Ammy che è sempre molto corretto e gentile nella sue risposte. Oggi è il primo giorno che ritorno nel Forum e devo dire che le novità si vedono e sono veramente tante; devo ancora orientarmi e penso che ci metterò un po' x il semplice fatto che ho poco tempo ... ma le notività sono sempre positive, sennò saremmo ancora all'età della pietra (e chi vi parla è un'archeologa .... :) ).
Andrò a leggere le indicazioni che ci hai dato, Ammy, e spero di capire tutto ... se avrò dei problemi, so che con l'aiuto di tutti voi riuscirò ad orizzontarmi.
Grazie a tutte/i e un grosso bacio
Liv
Ciao a tutte ragazze ! e' da un pò che manco , finalmente riesco tornare e che ti trovo ???? un forum tutto nuovo, ma è bellissimo !!!!!
Ce la faremo ad imparare tutto dai ragazze !!!
un bacione a tutteeeeeeee !
Milly
Che sorpresa la nuova veste, certo che per le meno abili come me, ci va un po' di tempo in più
a trovare le cose.
Complimenti, comunque, per tutto il lavoro che fate e così bene
Auguri di buon proseguimento e grazie per tutte le cose belle che condividete
un abbraccio da Glicine
credo ke mi studierò bene tutto nel week end.... e ke il cielo mi aiuti!!!!!!
ciuaz
aiuto qualcuno può aiutarmi......sono nuova del forum. Dopo tanta pazienza iniziavo a muovermi un pò bene ed ecco che tutto svanisce. Senza dubbio mi piace anche questo perchè ha tanti bei colori ma devo ammettervi che mi sento molto confusa e giro nel forum come una povera vagante pazza in cerca di aiuto.
Non riesco a ricevere mp e mandarli, cosa posso fare???
Grazie mille
Anche Fiorella aveva lo stesso problema. Forse è solo questione di tempo, almeno speriamo. Ciao
Ciao frangiui,
ho controllato la tua situazione, ed effettivamente, risultava che non potevi ricevere MP....strano.
Controlla e facci sapere in questa discussione.
Lo stesso vale per le altre "crocettine", che non riescono ad inviare o ricevere.
Ho modificato anche alcune impostazioni nel profilo di Fiorella.
Aiaiaiaaaa....Ciana!....che altro volevi trovare?:mrgreen:;)
Scherzi a parte, si trova sotto le faccine ed è tra due parentesi quadrate.
Ciao acqua, credo che per ciò che riguarda "comunità - i miei album" sono quelli che che si caricano sul profilo e non quelli che avrai già caricato nei vari post. Esempio: metto la foto dei ricami o dei centrini nella sezione apposita, ok, ma "i miei album" invece, sono degli album in cui, sul nostro profilo, si caricano le foto che piacciono di più. Ad esempio, io faccio parte di un forum di cucina, quindi lì si postano ricette, ma sul mio profilo, alla voce "i miei album", ho messo "i miei centrini" e ci sono le foto dei centrini che ho realizzato e "le mie piante" e ho caricato le foto delle piantine che ho. Credo sia questo e qui, io lo farò appena ripristino un altro PC che è in riparazione su cui ho appunto le foto, così posso aggiungere anche l'avatar (foto sempre nel PC in riparazione!!!!). Se così non fosse, può darsi che ogni forum sia diverso, prego l'amministratore o qualche moderatrice di correggermi.
L'anteprima a me funziona benissimo invece! Spero che al più presto funzioni anche a te!
Le faccine le puoi recuperare cliccando su Rispondi - Modalità avanzata.
Ciao.
Grazie per avermi risposto Orange, cmq, a me proprio non funziona niente, le faccine non ci sono, :-( le costruisco io, due punti, lineetta parentesi ecc, le foto che avevo inserito nell'album non riesco a vederle, mi da scritte incomprensibili, poi, cercavo uno schema della Rico e...mi dice che il link non funziona, qualche giorno fa ( prima del rinnovo)mi ero scaricata quasi tutti i libri di "De Fil en Aiguille" per fotuna, ora mi è impossibile, :-(
invece leggo che qualcuna riesce a scaricare, sinceramente, non so più che fare, se devo girare tutto il forum e perderci pomeriggi interi per uno schema, beh, evito,
Riproverò magari tra qualche giorno, altrimenti, pazienza, è stato bello incontrarvi e rimpiangerò il forum di un tempo:-)
Scusate mi associo con Ciana,
ma questo ALTRO tra parentesi non lo trovo
un bacio all'amministratore
Grazie x la risposta Ammy! ^_^
ciao fiorella sei in buona compagnia io nn riesco a capire niete mi sento persa nn riesco ad inviare neanche un allegato prima mi era tutto più facile ciao alla prossima
Piccolo problemino: sig.Ammy se clicco su Home dice che non ho il permesso di accedere a quella pagina eppure risulto regolarmente iscritta, posso acceddere senza problemi al forum e al mio account.
Grazie x l'attenzione!
Per vederle, se si sta rispondendo ad una discussione, si deve usare la "Modalità Avanzata" (cliccandoci ovviamente), che la si trova poco sotto, a destra, di dove si scrive, mentre se si apre una nuova discussione lo si vede subito, sotto le faccine.
ciao a tutte, la nuova veste è carina, il forum tutto da scoprire!! piano piano ci arriviamo, però una domanda la faccio anch'io, scusate se la porto qua ma è in un post dove per ora non c'è risposta, ho pensato che qui forse è piu' visibile..allora la domanda è: come si trovano tutte le discussioni a cui abbiamo partecipato? nel mio profilo ci sono quelle iniziate dalla "titolare", ma quelle a cui abbiamo contribuito? ho visto che su ogni discussione a cui siamo intervenute compare una freccia verde sull'icona dell'argomento, ma sarebbe bello se si potessero vedere tutte insieme..così sono un po' disperse.. grazie per la risposta, forse l'avete già data e me la sono persa, in questo caso scusatemi! complimenti ancora per tutto il lavoro e grazie mille per averlo fatto! baci deborah
Ciao Deborah,
per quelle, almeno per adesso, posso consigliarti di consultarli da qui: vecchia board.
Un altro problema: io non riesco ad aprire i vari link inseriti nei post
..è probabile che siano sfuggiti all'Ammy ;) o a chi per lui! ;)
Magari mi fosse sfuggito!:(.....
In pratica ogni link che porta a discussioni interne al forum, non funziona, come detto il altri miei interventi.
Qui chiedo chiedo l'aiuto e la collaborazione di tutti, altrimenti sarà dura ovviare.
Man mano che ognuno di noi riscontrerà dei links interni, che ovviamente non portano da nessuna parte,
dovrebbe segnalarli in qualche modo.
Io avrei pensato di fare cosi: in presenza di un link non funzionante, basterebbe rispondere in quello stesso argomento (tipo il link non funziona), in modo che torni in evidenza, e da li ci verrebbe piu' facile provvedere a modificarlo, inserendo il collegamento idoneo.
Se a qualcuna di voi, verrà in mente, un metodo di procedere piu' efficace non si risparmi a dirlo;) .
..E se si facesse una discussione intitolata LINK NON FUNZIONANTI e chi ne trova uno mano mano lo segnala rispondendo alla discussione almeno son tutti li in prima vista.. ..non so se sia una buona idea..potrebbe causare link ripetitivi..ma io ci ho provato ;D
Buona idea sOrAyA !:sisi:
Allora apro subito un apposito thread dove, si segnaleranno i link non funzionati.
Ecco dove postare i http://www.megghy.com/forum/f37/link...nti-11674.html.
:ballo: Evvaii!!
grazie per la risposta, salvato la pagina!