ma la chat non c'è piu?? o.O
Visualizzazione Stampabile
ma la chat non c'è piu?? o.O
Prima di andare a dormire, rispondo alle vostre domande o perplessità.
*Fiorella
Capisco bene che tu sia in difficoltà, lo siamo un po' tutti, ma vedrai che sarà valsa la pena quando prenderemo confidenza con il "nuovo mezzo".
Abbiamo sistemato (almeno spero) l'invio degli MP (io stesso come avrai notato non potevo riceverli), quindi ti chiedo se gentilmente puoi controllare e farmi sapere se adesso vanno.
Per le altre cose, da domani saro' piu' libero e quindi mi dedichero' ad aiutare chi avrà bisogno.
*Love
Per gli allegati non eri tu a sbagliare, erano le impostazioni che riducevano le immagini.
Ho fatto una prova ed adesso è tutto ok, in ogni caso, verificalo pure tu....grazie.
*sOrAyA
La chat nella giornata di domani dovrebbe esserci.
fiorella, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:
1. Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
2. Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
ammy,buongiorno ,anche stamattina è tutto bloccato,cosa significano tutte queste cose,scusa la mia ignoranza ma per me è veramente difficile,è una gestione incomprensibile questa,beata gioventu' che riesce a muoversi senza difficolta'.vedi non posso neanche parlare con te ,devo dare fastidio alle altre con le mie richieste di delucidazioni,
spero si possa risolvere,mi sa che avro' più tempo di crocettare vista la mia inettitudine,ciao,fiorella
Ciao ragazze :-)
Ciao Ammy:-)
Grazie per il duro lavoro che hai fatto Ammy ;-) è una veste fantastica, mi piace mooooooooooooolto
Ragazze, non è come indossare un nuovo fantastico paio di stivali?
Ci si sente chic come una vip, ma anche se da fuori non si vede, la pelle stringe poichè deve prender la forma del piede...
Insomma, piano piano ci abitueremo, vedrete!
giuliana,la similitudine con lo stivale è molto simpatica,ma sai quante vesciche escono.
io ,ieri sera dopo dieci minuti avevo le lacrime agli occhi,non per la gioia e neanche per il dispiacere,il colore è troppo forte per me e dopo dieci minuti mi dava fastidio,in una prova che aveva fatto l'ammy l'avevo anche fatto notare.
scusate se dico queste cose ma sono le mie osservazioni,purtroppo non posso dirle in altri modi perchè non riesco ad a ccedere a niente se non nel forum.
ammy,scusa,magari poi cancelli le miei osservazioni,ciao,fiorella
buongiorno e complimenti per il nuovo look!
mi piace, è più "pulito".
certo, bisogna capire le differenze ed abituarsi... ma mi sembra positivo!
tra l'altro lo trovo anche molto più veloce di prima! che meraviglia!
buona giornata e ancora complimenti!
Lorenza
mi trovavo meglio prima, assomiglia a un forum di cucina che conosco e anche lì mi perdo sempre ma ci abitueremo (spero presto!)
ridatemiiiiiiiiiii le mie faccineeeeeeeeeeeeeeeeee :(
Non disperatevi!!! la prima volta che sono entrata nel blog non ci capivo niente!!! Poi pian piano ho capito.
Ammy mi ha consigliato di andare a consultare le FAQ, dove ci sono molte risposte ai nostri problemi.
A me piacciono le cose nuove.... ogni tanto bisogna cambiare, altrimenti ci si cristallizza!!!
A presto!!!
troppe consultazioni malu,tutto complicato,anche l'inserimento delle immagini,prima era molto più semplice,
certi messaggi non ci sono nei nuovi messaggi,io li ho trovati aprendomi tutti i post.
preferisco cristallizzarmi o se voglio cambiare lo faccio per semplificarmi la vita non per complicarmelA.
vedi ci vorrebbero le faccine per dimostrare il tono scherzoso,
buona giornata,ciao,fiorella
Ciao, ieri sera sono stata le seconda forumina a congratularmi per la grande impresa ma ho chiesto tempo per orientarmi...non ce l'ho fatta, purtroppo.
Non voglio dire che le modifiche apportate non siano funzionali alle esigenze di noi tutte..probabilmente però, per una questione di "gap" generazionale, le modaità di accesso alle numerose opzioni e l'abolizione della chat (gradevole strumento per la reciproca conoscenza) mi inducono a rallentare le mie frequentazioni . Peccato, stavo bene qui con voi!
Buona giornata
floriana
A prima vista anch'io preferisco la vecchia veste del forum. Questo mi sembra un po' complicato, ma forse è solo una questione di abitudine
e il mio avatar?? dov'è finito??
in poche parole hai espresso la mia opinione,grazie,ciao,fiorella
floriana, non è un fatto generazionale.... ho difficoltà anch'io ad orientarmi e capire questa nuova veste...
un anno fa ci hanno installato in ufficio una nuova applicazione e ci abbiamo messo un pò di mesi ad ingranare eprendere confidenza, penso che qui ci vorrà meno perche ci piace venire e scambiare assieme 4 parole, facciamo lo sforzo sicuramente più volentieri per una cosa che ci piace che per una d'ufficio, dai ce la faremo un pò alla volta, tutte insieme.... non mollare!!!
un caro abbraccio,
e grazie ad ammy per il lavorOne, anche se per ora non cappiamo tutto e ci manca la chat!
Però mi piace il fatto che se non sei iscritto non puoi vedere le immagini postate
penso solo alla chat come alternativa facile,almeno spero che quella non sia stata resa incomprensibile,,ciao,fiorella
Complimenti ad Ammy ed a tutto lo staff per la nuova veste del sito, è strepitosa!!!
ma sì ragazze ci abitueremo presto al nuovo sito !
Un abbraccio
Grazie Ammy :)
Vado a ripostare quello schema,così lo avremo nella versione originale e intanto prendo dimestichezza con i nuovi strumenti a disposizione :)
Se non ho capito male,non è consentito postare in versione rar,o mi sbaglio?
Ammy,mi aiuteresti a capire,per favore?
Ti chiedo scusa per l'ignoranza ma...mi sfugge la differenza tra uno zip e un rar :(....pensavo fossero la stessa cosa!!!!
Ti ringrazio ancora una volta per questo grande sforzo,grazie di cuore,Lella.
Grazie, grazie, grazie!!!!
Grazie Ammy, è bellissimo il nuovo forum!!!!
Mi piace moltissimo questa nuova veste, un grosso grazie di cuore anche a tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo!!!
si complimenti è sparito anche l'avatar ma spero si possa rimettere
che bello complimenti!!!!!!!!!mi sembra tutto piu' ordinato..
sono triste!!!!!!!!
- ragazze ke avete messo le faccine ci dite come avete fatto
- x gli mp ho cancellato tutti quelli spediti xkè mi diceva ke nn si poteva procedere con quelli nuovi ne ho mandati un paio ma nn so se le rispettive destinatarie li hanno ricevuti ( fiore e vale )
- si certo bisonga abituarsi ..ma sarà dura
- la chat MI MANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..e stò proprio urlando!!!!!!!!
- rivoglio la mia lamù...uffi
- ect ect ect
applausi per ilaria,siamo fuori dal coro noi,ciao,fiorella
bho....sara' anche che ci dovremo abituare piano piano.ma gia' il fatto che col vecchio nick non posso entrare mi è dispiaciuto ora aspetto cosa mi dira' l'Ammy.
mi manca la chatt e il mio koboldoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooo.
decisamente lo preferivo come prima il forum non ci capisco molto,per non dire nulla!!!!!ciao ciao elena
qualcuna mi sa dire la capacità della cartella messaggi,scusate se chiedo qui ma non potendo contattare nessuno non so come fare,ciao,fiorella
ciao fiorella ,non so se è la risposta esatta ,ho letto che possono stare 200 messaggi .ciao elena
che bello questo nuovo forum!!!!! mi piace moooooooooooooooooooltissimo........... :D :D
grazie elena,io ne ho meno e non riesco a spedire,
mi sto rendendo conto visualizzando tutto che sembra di essere su fb ,non lo frequento perchè troppo caotico e qui mi ritrovo nella stessa situazione,faccina che si rammarica,ciao,fiorella
A me piace...
dai ragazze dobbiamo farci solo abitudine...
baciiiiiiiiiiiiiiii
maria,sei giovane tu ,l'elasticità mentale tua e' diversa dalla mia,grazie per l'incoraggiamento,ciao,fiorella
Ciao,Ammy:)
Ho appena notato in "Libri e riviste"che nell'indice,non funziona nessuno dei link cliccabili che riconducevano al post contenente la rivista:Puoi controllare personalmente:
http://www.megghy.com/forum/f59/list...orum-8219.html
Grazie,Lella.
Io veramente, questa veste grafica la conosco già perché tutte le funzioni sono uguali ad un sito di cucina di cui faccio parte e quindi non ho difficoltà a muovermi! Se volete una mano, per quello che posso, sono lieta di aiutarvi!
volentieri,faresti veramente cosa gradita,poi tutti quei termini in inglese,perchè?,siamo in italia o no,la nostra lingua doveva esser la più bella e ci troviamo a dover combattere per capire linguaggi altrui,il forum è nostro,italiano,scusate il pensiero,ciao,fiorella
Condivido perfettamente, ma sai, si va verso una "modernizzazione" globale e penso che lo facciano per permettere a tante persone che entrano nel nostro forum di poter capirci qualcosa! Ragazze, già lo chiamo "nostro forum"!!! E' come quando noi navigando sul web apriamo pagine inglesi ecc. dove non capiamo un bel niente.
anch'io rivoglio le nostre foto del profilo. Conoscevo la gente in "faccia" e adesso??? :(
e le faccine tanto richieste? non\'è che nn ci sono quelle nuove, m mancano addirittura quelle vecchie!!!!!!!!!! non mi piace così!
P.S.: Ciana, le faccine che metto sono di quelli che ricordo come si fanno con dei simboli, ma nn tutti si trasformano in faccine alla fine ;( :( :P :D aaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è tutto "al rovescio" nel nuovo forum.... mi piacciono i colori, la nuova modalità di visualizzare le immagini, ma mi è difficile ancora a capire dove ritrovo tutti i miei msg del forum e ho dovuto anch\'io cancellare una marea di MP xkè superavo il limite...
Accipicchia, avevo appena imparato ad usare il vecchio forum.. tutto da ristudiare:-) Gli album??? ci sono ancora??
Poi, ho notato, ma non so se è un problema mio o meno...che le pagine si caricano molto lentamente,e nemmeno le faccine trovo.
Beh, aspettiamo altri eventi
ciaooooo
posso capire la modernizzazione ma fino a prova contraria il forum nostro è frequentato principalmente da italiane quindi mi sembra inverosimile che dobbiamo tradurre termini inglesi quando abbiamo il nostro vocabolario che è ben fornito di tutto e di più,negli altri forum internazionali mica mettono parole in italiano per farsi comprendere quindi,non siamo in autarchia ma preferisco la nostra lingua,mi spiace,ciao,fiorella
Perdonatemi,
leggo ovunque messaggi di lamentele....è normale sentirsi un poco spaesate dalla novità...
ma vorrei dire a queste crocettine che non mi sembra carino nei confronti di chi ha lavorato
e sta lavorando con tantissimo impegno per migliorare e rendere il nostro forum moderno
e funzionale...
Chiedo scusa ma mi sembra proprio una mancanza di rispetto per il lavoro altrui!!