non è assolutamente mancanza di rispetto,l'ammy stesso ha detto di esporre le nostre considerazione quindi in clima di liberta' possiamo esprimere cio' che pensiamo, se l'ammy vuole cancellare non c'è problema,grazie,ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
non è assolutamente mancanza di rispetto,l'ammy stesso ha detto di esporre le nostre considerazione quindi in clima di liberta' possiamo esprimere cio' che pensiamo, se l'ammy vuole cancellare non c'è problema,grazie,ciao,fiorella
nn è proprio vero, orange juice.
ho appena risposto a Esmeralda in un'altro alrgomento! lei mi ha consigliato la stessa cosa, ma mi dà solo 3 pagine di msg e io ne avevo + di 15 :(
e il resto? nn riesco a fare nemmeno la ricerca avanzata xkè mi dice che nn sono stati trovati i termini ricercati :(
mi dite dove sono le mie amate faccineeeeeeeeeeeeeee??????????????\'\' grazie
E\' una grandissima mancanza di rispetto, bisognerebbe pensare a come ci sentiremmo noi,
dopo aver lavorato tanto, con tanto impegno e tanta fatica, a leggere tutte ste critiche e lamentele....
io penso che invece di lamentarsi di continuo e in ogni post, basterebbe leggere le FAQ che spiegano benissimo molte cose, poi, per il resto
esplorare e visionare piano piano tutto...certe "uscite infelici" si possono evitare!
Aiuto..prima nel vecchio forum per trovare i messaggi per vedere le discussioni in cui avevo scritto andavo in I Tuoi Messaggi..ora come faccio a trovare le discussioni dove ho scritto? Sto uscendo di testa :°°°° Uffy! ahahahahah!!! OK OK..mi impegno stasera si studia il forum!!
..No ragazze io senza la chat non ce la posso fare eh!!!!
Ragazze io ritratto il voto che ho dato al sondaggio..forum bocciato..troppo complicato..troppo stravolto..ok i colori ecc..ma il forum è popolato da donne adulte..che difficilmente si abituano alle nuove tecnologie..non riesco ad abituarmi nemmeno io che il pc in mano lo tengo per ore!!! ..Questo Ammy avresti dovuto tenerlo conto!! Mi dispiace..ma non va bene per niente!! No no..!!
Cara Eledwin, scusa tanto ma mi pare che in questo momento sia proprio tu a mancare di rispetto a chi, in modo educato e pacato , e autocolpevolizzandosi, ha esposto le proprie perplessità ai cambiamenti dell\'ultim\'ora. Pertanto, respingo la tua offesa del tutto gratuita.
Inoltre non credo proprio che l\'Ammy abbia bisogno di un avvocato difensore: ogni volta è stato di una chiarezza assoluta nelle motvazioni via via fornite e, da quel che ho letto, ha sempre sostenuto le varie forumine nei momenti di difficoltà, invitando sempre ad esporre i problemi che eventualmente si sarebbero presentati...
Infine, se non si è libere di esprimere opinioni, non mi resta che dire, com il grande Totò:"...Alla faccia della democrazia!!"
ciao, floriana
Credo... che si siano............ cancellati?!? Se non ricordo male, anche nell\'altro forum è successa la stessa cosa: le utenti non trovavano più diversi messaggi precedenti e le moderatrici hanno risposto che i messaggi sarebbero partiti dalla nuova veste grafica in poi. Per la ricerca avanzata bisogna entrare in Ricerca e mettere il nome di ciò che si sta cercando e premere su Ricerca avanzata. Non so se qui è la stessa cosa, ma se c\'è qualche moderatore in linea potrebbe aiutarti perchè vedo che ancora il forum non è proprio perfetto!
..Ammy non mi piace tutto questo :( non risco a capire come fare per riandare nelle discussioni dove avevo scritto!!! ..Avresti dovuto tenere conto secondo te l\'età della maggioranza delle iscritte..non per offendere nessuno..ma non tutte amano le nuove tencologie..ho difficoltà pure io che son per ecellenza la piu piccola di tutte..!! :( E poi che motivo c\'era di stravolgere tutto? Stavamo così bene !! :( Ritratto il voto del mio sondaggio..belli i colori bello tutto..ma preferivo il vecchio forum!
Edwin ricordami di riservarti lo stesso trattamento quando avrai bisogno di aiuto Te!! ..Forse non hai capito l'utilità delle lamentele..servono a chi sta lavorando tanto..per poter rendere il forum funzionale PER TUTTE LE PERSONE..il forum non è fatto per le ragazzine e basta..il forum è fatto per tutte le fasce d'età e bisogna tenerne conto in quanto non tutti hanno dimestichezza con il computer!! Io che ce l ho trovo difficoltà lostesso!!..Nessuno sta mancando di rispetto..ma in questo caso a mio avviso queste son critiche COSTRUTTIVE.. ..e ricordo che vige la libertà di pensiero..se ti irritano tanto non venirle a leggerle!! Abbi pazienza!!!
wow!
ci ho gironzolato in giro... e mi sembra migliorato tantissimo!
è super veloce e questo agevola non di poco la consultazione!
amministratore??? siete stati bravissimi!
ora mi faccio un giro nel nuovo forum e vediamo se sono in grado di capirci qualcosa
Se può consolarvi anche io mi sto perdendo nel nuovo forum, comprendo benissimo chi ha difficoltà a capire come funziona la nuova veste, credo che ci vorrà pazienza (tanta), per riuscire a riprendere la mano.
Dobbiamo aiutarci a vicenda ragazze ... chiederemo aiuto alle persone più esperte e poco fastidiose ...
Ringrazio l'ammy per averci dato la possibilità di dire quello che pensiamo
Io ho appena scoperto che per rientrare nelle discussioni dove abbiamo lasciato dei messaggi..bisogna andare in LINK VELOCI nella barra arancione che vedete sopra..e poi DISCUSSIONI SOTTOSCRITTE..li troviamo tutte le discussioni dove abbiamo lasciato messaggi..!!! :) ..Dai ragazze piano piano ce la dobbiamo fare..bisogna aiutarci a vicenda..e stare unite..!!!
Scusami,
ma quand'è che la finirai di comportarti da moderatrice prima donna??? Sai che ti dico? Hai rotto le scatole con tutte queste offese puntate sempre e solo contro fiorella o cmq contro chi non la pensa come te... Ma chi ti credi di essere eh???? Qui TUTTE e sottolineo TUTTE apprezzano il lavoro ci ammy&Co. solo che purtroppo chi non ha dimestichezza col pc ha difficoltà... Mi spiace cara la mia perfetta utentessa ma non siamo tutti bravi belli e in gamba come te... Quindi io ti consiglio vivamente di fare le tue scuse in primis a Fiorella che è una delle colonne portanti del forum e poi a tutte le altre che come lei hanno espresso delle perplessità... E che razza di modi sono questi di confrontarsi????? Già è passata quella volta che hai accusato fiorella di cose veramente assurde ma ora mi spiace ma non ce la faccio a stare zitta... Hai sbagliato, ed è ora cara mia che scendi dal piedistallo della tua onnipotenza, ricordatelo che TU SEI UGUALE A TUTTE NOI, quindi non affaticarti a fare l'avvocato delle cause perse o la futura moderatrice... C'è di meglio da fare, sient a me!
PS: bannatemi pure se sono stata maleducata, ma come potete vedere c'è di peggio
Scusa ammy, ma ho notato che il subforum "mamme che si conoscono" adesso è visibile a tutti, pensi di reimpostare la password ? forse è più sicuro. grazie
Grandeee Carmeeeen mi vuoi sposare???? :D hihi..hai perfettamente ragioene..e che diamine..!!!!!!
Ora nella barra arancione è apparso da me il bottone FAQ ..prima se schiacciavo non mi appariva niente..vado a leggerci qualcosa..li forse troverò qualche informazione utile..!!
Non ci capisco più nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e mi manca tantissimo la chat (tante faccine tristi)
Dai paoletta..siamo tutte sulla stessa barca :) forza e coraggio su su !! Non perdiamoci d'animo!! :(
Ragazze non ci capisco più niente, riproverò domani ... ciaoooooooooooooooooo
Ciao Paoo.. :** baci baci..
MA è BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! !!!!! decisamente destabilizzante ma BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! ....... complimenti complimenti......
..se poi ci mettiamo pure la lingua straniera.....allora buonanotte io son tagliata fuori.No scusatemi ma io preferivo il vecchio e bel forum di prima. ciao elena
Dai èle piano piano riusciamo a capire le cose..se ci pensiamo il forum non è ancora perfetto perchè non del tutto terminato!!! Confidiamo in qeusto!! Poi aiutandoci a vicenda prenderemo dimestichezza!!
"Riecchime!"...:rolleyes:
Le faccine quanto prima saranno sistemate.
In via eccezionale, per venire incontro ai vostri disagi, abbiamo ripristinano il vecchio forum da un altra parte, sia per avere una chat provvisoria dove sentirvi che per accedere ai vostri MP, per chi non riesce ancora a prendere confidenza con la nuova "board.
Il forum è -> QUI, mentre per accedere alla chat ricordatevi che potrete farlo solo da questo -> LINK (se "cliccherete" dal forum vi darà pagina inesistente).
Continuate pure a segnalare le varie problematiche ed anche le vostre impressioni positive o negative che siano.
Le tue osservazioni Fiorella sono rilevanti come quelle di chi la pensa diversamente, quindi, non avere remore ad esprimerle.
Voglio ringraziare orange juice, per i suoi interventi e per la sua disponibilità ad aiutare chi è in difficoltà....a proposito, se non erro sei una nuova iscritta, quindi Benvenuta nel forum e buona permanenza!
ammy grazie per il tuo intervento,non dico altro,ciao,fiorella
Ripristinate le emoticon precedenti.:mrgreen:
Grazie Ammy piano piano completiamo il forum dai dai dai :) e tutto sarà funzionale! W LA CHAT ! :)
Mamma mia, il "capo"!!!!!!!! Si, sono una nuova iscritta e ti ringrazio per l'accoglienza! Mi sono resa disponibile poiché, essendo registrata anche su un forum di cucina che ha questa stessa grafica (cambia il colore, lì è arancione/rosso e qui azzurro ma le funzioni sono le stesse), ho pensato di rendermi disponibile per ciò che conosco perché anch'io, nell'altro forum, non è che so proprio tutto tutto, qualcosa non la conosco ancora perché anche lì la grafica è stata cambiata da poco!!!!!!!!
Grazie Ammy.ciao elena
finalmente riesco a essere di nuovo tra di voi
dopo il messaggio mandato ieri sera in questa discussione
non sono riuscita + a collegarmi
ringrazio tantissimo Carmen x la sua disponibilità
e concordo con Fiorella anche io preferivo il forum di prima
speriamo che mi abitui presto a questo nuovo mondo
ma le faccine dove sono?
ritorno dopo un po' di tempo e trovo questa bellissima novità. grazie ammy e grazie anche a tutti coloro che hanno fatto il lavoro. capisco che qualcuno ha delle difficoltà e credo che debbano essere liberamente espresse sopratutto per aiutare a migliorare questa "nuova creatura".
io e credo anche tutti gli altri dovremo solo abituarci sopratutto alla nuova grafica e poi piano piano tutti i problemi si risolveranno......non da soli pero'. bisogna scriverne altrimenti sarebbe tutto monotono. dire bello ....grazie....eccc.
ciao a tutti e a presto
Maria Teresa
ps: grazie ancora ammy
ciao ragazze, ho letto tutte le 6 pagine della discussione e anche io devo dire che ho parecchi problemi ad orientarmi nel nuovo forum. Ci vorrà molto tempo, quello che purtroppo manca a tutte.
Sono anche io tradizionalista, forse preferivamo la vecchia versione solo perchè ormai eravamo abituate ad essa e sapevamo come muoverci. Qui dobbiamo cominiciare tutto daccapo.
Appoggio in pieno Fiorella, Floriana, Silvia e soprattutto Carmen. Democrazia vuol dire libertà di espressione e nessuna di loro, manifestandosi spaesate nel nuovo forum, ha offeso nessuno, e dico nessuno a cominciare dall'ammy e da tutto il suo staff tecnico.
Come al solito la miss utente non ha resistito e ha dovuto sparare a zero su chi le sta antipatica e per questo ringrazio Carmen che le ha risposto per le rime.
Se adesso posso dire la mia, non ho ancora verificato tutto, ma da ignorante quale mi definisco sempre, posso dire che tutte le indicazioni in inglese nei messaggi privati certo non aiutano, almeno me.
Prima riuscivo a capire dove andavo a finire se cliccavo un campo, ora no....
Se l'ammy fosse così cortese di aiutare anche le utentine che non capiscono nulla come me, grazie
Accordo con Teresa che è solo questione di abitudine,
ma penso che l'opzione di "Messaggi senza risposta • Nuovi messaggi • Argomenti attivi" è meglio averli sempre d'avanti come nella vecchia versione. nn è tanto comodo cliccare tantissime cose x arrivarci :( X me era molto comodo com'era.
In + nn capisco xche il "menù personale" con le notifiche e il profilo sono in alto e invece "Comunità" si trova in basso visto che comunque si riferisce al "personale" :?
Una cosa che volevo chiarire: dobbiamo ricreare gli album? nn capisco l'opzione "I miei Album", che mi dice che nn ho nessun'album creato....
Ho già espresso la mia opinione in un altro post. Non ve la ripeterò. Caro ammy, per ora non mi piace nulla, non trovo il minimo indispensabile per comunicare e poi, come ho detto di là, non mi piace l'idea di munirmi di dizionario per capire dove vado a finire se clicco dove la scritta è in inglese. L'altro forum era veloce anche nel ritornare alle discussioni dopo aver inserito la risposta. Qui come si fa? So che dovrò studiare ma ora devo dire che non mi piace. Ciao
questa cosa dell'inglese io nn l'avevo ancora trovata :-O
tutto quello che sono riusita a guardare da me è in italiano! ;)