ciao quella ke dici tu è la tag ke esiste in altri forum.... nn so veramnte xkè qui nn ci sia :D ... ammy!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
ciao quella ke dici tu è la tag ke esiste in altri forum.... nn so veramnte xkè qui nn ci sia :D ... ammy!!!!!!!!!!!!
C'è in altri forum, a me piace!!!
Invece io volevo fare una richiestina... che potete (naturalmente) ignorare.
La musica! Ogni volta che ci si sposta da una pag all'altra parte la musica. Il problema è mio che dimentico di chiudere l'audio, ma perchè faccio telefonate via rete, quindi non posso chiudere l'audio, però, se si potesse inserire un tastino che chiude la musica al volo appena si entra nel sito, sarebbe fantastico.
Mi scuso in anticipo se l'argomento è già stato trattato nei 95 post precedenti :-)
@cielodirlanda
Visti i tanti impedimenti è stata ripristinata la funzione che si possono modificare i propri messaggi senza alcun limite di tempo.
@Streghetta2008
Stiamo testando altre possibili soluzioni per la chat.
@PatDe
Effettivamente, il disagio che hai detto tu è reale e si riscontra in tutti i siti che aderiscono al circuito "AdSense".
Mi era stato segnalato da diverse "crocettine", purtroppo, questa dell'audio è una funzionalità che non dipende da noi ma da google, essendo sempre molto attenti alle esigenze degli utenti, son convinto che non tarderanno a trovare una soluzione tipo quella di poter disattivare l'audio.
Io proporrei di diminuire le firme...sono troppo grandi...penso che appesantiscono anche il forum. Cmq tra una lettura di un messaggio e l'altro e un pò fastidio per me. Cmq è proprio una bella idea questa di far esprimere i propri pareri.
Accordo anch'io x le firme! ci deve essere un limite!
P.S.: e chi lo dice? :D proprio io che l'ho alungata fino all'infinito :silenzio: :roll: ma se serve , taglio un pezzo :p
Aloha Catya,
forse tu hai ragione per le firme, ma di solito chi le ha grandi, come me, è una persona che si spende abbastanza per il forum, penso che non sarebbe giusto toglierci questo " piccolo " vezzo! :occhiolino::occhiolino:
Se Ammy reputa opportuno porre un limite alle firme, pur non essendo d'accordo, mi adeguerò!!
A presto!!
Certo Malù, ho capito che per voi è proprio una cosa importante, ma magari si possono renderle più piccole, ridimenzionarle un pò, dare un massimale.
Io scrivo questo perchè appena iscritta ho avuto voglia di scappare, perchè c'era troppa confusione, non capivo dove finisse, dove iniziasse il messaggio portandomi ad un pò di noia!
il mio problema non è tanto che mi perdo nella lunghezza del msg, quanto il fatto che si impalla il PC :( e devo sempre aggiornare la pagina xkè non mi visualizza nemmeno le immagini allegate!
Adesso non succede tanto spesso, ma prima quando c\'è stato il boom delle scritte dei nomi fatti con alfabeti di vario tipo impazzivo....