Visualizzazione Stampabile
-
Anche io concordo con diverse crocettine che esprimono il loro parere sulla "confusione" che regna nel forum! Anche io ho notato che la sezione più "movimentata" è solo la prima, quella del Punto croce; in pratica tutte le richieste vengono fatte lì e non nelle sezioni apposite. Ho anche notato che spesso non si risponde per ringraziare ad un messaggio ricevuto. Anch'io provengo da un altro forum, come ho detto già in varie occasioni e non voglio assolutamente dire questo per fare confronti, ma solo per migliorare il "nostro" forum. E' ben gestito, si vede dall'impegno di tutto lo staff di dirigenza, ma c'è qualcosa che non va! Forse mi ripeto anche io in ciò che hanno già ribadito le altre ragazze, ma c'è poco dialogo, a volte tante polemiche che potrebbero non esistere solo tenendo presente il buon senso, i post sono fermi. Perché? Vorrei semplicemente più interazione, più ordine e soprattutto più attenzione alle regole del forum.
Scusate se ho messo questo mio parere, essendo con voi solo da pochissimo forse non avrei nemmeno dovuto farlo, ma ho notato questo e visto che l'Ammy ci ha invitate a dire la nostra, ho voluto rendervi partecipi del mio modesto pensiero!
-
potrei esprimere ancora un desiderio? :imbarazzato:
Ho osservato che nel mandare i MP le faccine si trovato nella parte destra com'era prima... è possibile mettere la stessa opzione anche nei msg del forum? :pregare:
è così comodo averle accanto e nn dover andare sempre in fondo alla pagina x cliccare "Le faccine..."!!!
Ci sarebbe ancora un particolare che vorrei, ma già questo mi farebbe molto felice :angle:
-
:angle: oops, nn sono riuscita nemmeno a finire di esprimere il desiderio e si è già avverato!!!!!!!!!!
:thanx:
Grazie mille!!!
:kissoflove:
-
Ogni tuo desiderio è un ordine Natalia! :mrgreen: ;)
...sinceramente, ricordo che era già cosi. :)
Sbaglio o parlavi anche di un altro desiderio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amministratore
Ogni tuo desiderio è un ordine Natalia! :mrgreen: ;)
...sinceramente, ricordo che era già cosi. :)
Sbaglio o parlavi anche di un altro desiderio?
:roll: volevo, se era possibile, che si visualizzasse l'elenco di faccine preferite (ovviamente ognuna deve farsi il suo elenco...), così invece del miscuglio di faccine, uscisserò solo quelle e che hai inserito nell' "elenco preferiti" = che usi + spesso .
E se, caso mai, servisse qualche faccina nuova clicchi su "altro" e si aprono tutte ;)
Spero di essermi spiegata bene... :imbarazzato:
-
oops! ma non si possono + modificare i msg? :neutral:
(intendo x correggere qualche errore, non si può + entrare nei msg... :confused:)
-
Ciao Natalia,
si è vero, ho riportato il tempo limite per la modifica di un proprio messaggio a 5 minuti.
Purtroppo ieri si è verificato uno spiacevole episodio di cui vi informero', una nuova iscritta ha cancellato dei propri messaggi inseriti compresi gli allegati.
Per modificare qualcosa, al momento, lo puo' fare una moderatrice di sezione oppure un amministratore.
-
ah, ecco! pensavo che è un problema solo del mi PC :dubbioso:
-
uhm peccato questa cosa :(
-
Ciao a tutte!
Sono nuova e non ho molto "diritto" di parlare... e non ho nemmeno letto tutte le 10 pagine di questo post, ma solo la prima... scusate, sono sempre di corsa... ma nella prima ho trovato che sono daccordo con LOVE per tutti i motivi che diceva lei... Quindi, se vi serve una altra opinione, quoto in toto quello che lei ha scritto.
PS
è comunque un forum molto ricco e interessante e mi piace moltissimo!!!!
Un abbraccio!!!
Silvia