Grazie Romina ed Elda! :dolcetti:
Elda che dici del punto pelliccia del secondo riccio? Ho usato il metodo di Sonia e mi sembra venuto meglio...
Visualizzazione Stampabile
Grazie Romina ed Elda! :dolcetti:
Elda che dici del punto pelliccia del secondo riccio? Ho usato il metodo di Sonia e mi sembra venuto meglio...
Ti dirò che mi sembra venuto meglio il secondo, ma forse anche per il fatto che hai lasciato il pelo leggermente più lungo. In ogni caso è bellissimo anche il primo!
Brava Marilena, bellissimo anche il secondo...adesso aspettiamo che si moltiplicano da soli???:ghignata:
Troppo forte Sonia!!!!
Spero aspettino ancora un po'... sono troppo giovane per diventare nonna! :ciuccio:
Questo fine settimana è stato molto produttivo: ecco Rocco, è stato amore a prima vista!!! :serenata:
Ho usato la lana e l'uncinetto del 3 per il papero, il papillon invece l'ho fatto col cotone (non avevo la lana azzurra....) e l'ho inventato al momento perché non sono riuscita a capirlo con le spiegazioni... (ho inserito il pattern qui)
Bellissimi i riccetti...e simpaticissimo il paperotto!!!
Rocco ha un'espressione dolcissima, mi piace molto! :scimmia-brava:
Che tenero Rocco!!!
Brava!
Graziosa la sposa riccia!!!
Il papero è troppo grazioso, ho salvato persino il pattern................grazieeeeeeeeeeeee per averlo condiviso!!!