Grazie a Lina e Stefania, sempre carinissime! :invio-fiori:
Nel mio giardino è spuntato un nuovo fiore, giusto giusto per questa stagione, il bucaneve...
Visualizzazione Stampabile
Grazie a Lina e Stefania, sempre carinissime! :invio-fiori:
Nel mio giardino è spuntato un nuovo fiore, giusto giusto per questa stagione, il bucaneve...
Brava brava brava!! :applauso:
Elda cara, da te le bamboline spuntano come funghi!!!!! ma lavori di notte?:ghignata:
Carla.... io sono Marilena:occhiolino5:..... comunque no, la notte dormo, però la sera è lunga.....:yes!::stellina-danzatrice
scusami Marilena... lo so che sei Marilena, ma non si può correggere, speravo che non te ne accorgessi:palla:
no, seriamente, ho scritto di getto e non me ne sono accorta nemmeno io!!!!:che-stress:
la serie è lunga perchè hai intenzione di farle tutte????
:ahahah:
La sera è lunga.... dopo cena mi metto sul divano e lavoro.... lavoro.... lavoro... finché non si chiudono gli occhi....
Ti dirò che mi piacciono un sacco questa bambole-fiore e sto già pensando a quale sarà la prossima....:occhiolino5:
Bellissima questa bambola Bucaneve!! [emoji122] [emoji122] [emoji122]
Mari questa bambolina è da urlo !!!
Qual è la prossima ? Sono impaziente !!
Mari che bella qs bamblina! Io poi adoro i fiori, chissà la prossima che fiore ti ispirerà.... notte o forse... buon lavoro!!!!:ricamo-2:
Davvero bellissima, queste bambole a fiore mi piacciono sempre di più.... Prima o poi mi sa che ne inizio una anch'io. Complimenti Mari!!!!!
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk