Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Per insegnare questa tecnica a mia sorella, che non aveva mai lavorato all'uncinetto :ammy:, sono nati Lello l'elefante (quello blu, il mio) e il suo amico Elfo (il primo amigurumi in assoluto di mia sorella!!!). Sono stata felicissima di averle insegnato, e lei troppo contenta di quanto ha realizzato.... chi la ferma più???? :ferrari:
-
Che belle creazioni...
Direi che ha avuto un ottima insegnante e lei una brava allieva!!!
Complimenti ad entrambe
-
Grazie Romina!:baciobimbo:
-
Wow Mari,coplimenti ad entrambe,davvero molto carini.
Bravissime.
-
Ma che belli, bravissime! Tua sorella è partita ai 100 all'ora! La domanda nasce spontanea....quando si iscrive al forum?? :yes!:
-
bellisimi questi due elefantini...brava all'insegnante e soprattutto all'allieva..cosa dici Mari avremo acquistato una nuova forummina???:ghignata::tidoilcuore:
-
Grazie ragazze!:tidoilcuore:
Riferirò sicuramente i vostri complimenti a mia sorella. Sarà molto molto molto dura averla qui... lei e la tecnologia non vanno d'accordo, ha un telefono antidiluviano e non ha pc o adsl....:disperation:
-
bellissimi... complimenti ad entrambe!!!
-
Wow che belli questi ultimi amigurumi, la zebra è davvero graziosa!!! E complimenti alla sorella, ma avendo una brava maestra non poteva che ottenere quel bel risultato!!! :-)
-
Grazie mille Carla e Francesca!!!! Troppo gentili!!! :tidoilcuore: