a tua disposizione Betty...
grazie anche a te Lucia...
:kisss:
Visualizzazione Stampabile
a tua disposizione Betty...
grazie anche a te Lucia...
:kisss:
Complimenti!
Carla,complimenti sei bravissima.
caspita da quanto tempo non facevo un amigurumi, vabbè a parte quelli del contest che non posso ancora pubblicare, e quanto tempo ne passerà ancora visto che ho portato tutti i materiali alla casa nuova...
questa è una bambolina che ho fatto per un SAL a cui ho partecipato per nostalgia di ami...
Allegato 416248
Che carina!!! complimenti.
Adoro la tua signora burrosa!! [emoji7] [emoji7] [emoji7]
Carlina... che bel lavoro !!!
Ho sempre visto queste bambole su Internet e mi hanno sempre attirate e nello stesso tempo respinte.... hanno un qualcosa che mi urta e qualcosa che mi avvolge simpaticamente... alla fine tirando le somme = non mi fanno impazzire al punto di doverle fare :-)))
ma la tua mi piace ed e' eseguita in maniera perfetta
un abbraccio
grazie ragazze, sempre gentili!!!!
a me ha attirato proprio il fatto che è un pò diversa dalle altre bamboline...
Non rientra nei miei soggetti preferiti ma tu l'hai eseguita proprio bene! Ottimo risultato!:fiorixte:
Carlina che dire :entusiasta:mi sto avvicinando ora al mondo degli amigurumi e mi stanno appassionando, vedendo i tuoi mi stimola ad andare avanti.
Le tue bamboline sono fan ta sti che!! L'ultima è super :molla:
Mi ero persa questa signora così formosetta, è troppo divertente e tu sei bravissima!!! :ammirazione-miciosa
Lavori uno più bello dell' altro... ma le bamboline sono spettacolari !!!! Complimenti Carlina, e quanti lavori fai !!!! :scimmia-brava:
Carlina, non avevo mai visto prima questa discussione. Le tue bambole sono stupende! Complimenti, sei davvero bravissima! :applauso:
passato un anno davvero movimentato mi sono accorta che non ho mai postato i lavori del secondo torneo... peccato perchè li ho regalati... se li recupero dalle mie amiche li posterò in seguito...
questo in invece è il cupcake Franky del sal Dolce Halloween....
Allegato 428745
insieme alla sorellina zucca strega realizzata lo scorso anno
Allegato 428746
e il pappagallino del sal L'amigurumi cha piace a me
Allegato 428747
Ma che belli, tutti! :)
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Sono belli tutti e tre! Bravissima!
Sei sempre bravissima Carla!
Sono tutti molto carini, Carlina! [emoji122][emoji122][emoji122]
Inviato da Tapatalk
Bravissima Carlina, simpaticissimo Franki. :applauso::applauso:
Ti posso chiedere dove posso trovare degli schemi amigurumi a ferri? Non sono per me, ma per una signora anziana che vorrebbe provare a farli, qui in giro non ne ho trovati, ho guardato un po' su internet, molto velocemente, ma non ho trovato niente di che.
prova a cercare come knitted amigurumi free patterns... io è un pò che non ne faccio, i miei sono pochi free e quasi tutti a pagamento acquistati su Etsy... se ti interessano più informazioni mandami un mp
Bravissima Carla, sono tutti fantastici! http://s4.rimg.info/3dac96de6803d637...c4d0603195.gif
:sorpreso:wow, ma quante meraviglie, sei bravissima mi piace tantissimo la signora formosa è uno spettacolo.
ho recuperato i lavori del 2° torneo
Allegato 429371Allegato 429372
con la scimmietta ho vinto la categoria, anche se secondo me c'erano lavori più elaborati e meritevoli... e sempre secondo me qualcuna c'è rimasta male...
Sono bellissimi Carla, la scimmietta è dolcissima![emoji7]
Sono bellissime la tartaruga e la scimmietta,Carlina! :scimmia-brava:
Fantastici Carla!:ok-brava:
Perché rimanerci male? In fondo è solo un gioco, ci sono cose ben più importanti nella vita per cui rimanere male
il lavoro del SAL "Babbo nel camino"
Allegato 430612
Carlina ti faccio i complimenti anche qui! Sei stata veramente brava!:ciao-babbonatale:
Bellissimi tutti gli amigrumi che fai carlina!!!^_^ complimenti
Bravissima Carlina, il tuo babbo è simpatico! :D :applauso:
Bello e simpatico. Sei sempre bravissima!
:panettone-spumante: Babbo ringrazia tutte!!!!
Brava anche qui Carlina!! :applauso:
I tuoi amigurumi sono sempre perfetti, Carla! :)
http://s4.rimg.info/3dac96de6803d637...c4d0603195.gif
Carlina complimenti anche a te per questo ultimo amigrumi
aggiornamento con l'ultimo lavoro del SAL "a carnevale ogni pagliaccio vale"
Allegato 432469Allegato 432470
e un cagnolino che ho fatto i giorni scorsi
Allegato 432471Allegato 432472
per il pagliaccio mi sono gia' espressa :-)))
ma il cagnolino e' davvero f e n o m e n a l e B E L L I S S I M O !!!!
Due lavori strepitosi Carla! Sei sempre bravissima!
Ma che meraviglia questo cagnolino!:palloncini-s:E il pagliaccio... beh.... mi devo ripetere: davvero molto molto bello!