Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
-
Allegati: 2
Hello kitty inserita nel post sopra per errore, è stata fatta per la vetrina del negozio che stavo comprando... inseme a questa bambolina
http://www.megghy.com/forum/attachme...2-img_4314-jpg
-
Una cosa è certa Carla: quando riuscirai ad aprire il tuo negozio, avrà una vetrina spettacolare! Complimenti, sempre lavori splendidi! Il bambolotto del contest è splendido, ma anche l'altra bambola non è da meno!
-
Hai creato delle cose bellissime! Bravissima!!! :give-me-five:
-
Complimenti è molto bella e mi piace tantissimo come l'hai realizzata.
-
grazie a tutte!!!!!
la bambolina non è una mia creazione, io l'ho solo realizzata da pattern by Chepidolls
-
Complimenti per tutti i tuoi lavori...bravissima!
-
Allegati: 2
i lavori degli ultimi due SAL a cui ho partecipato
Allegato 393726Allegato 393727
-
Allegati: 1
questo invece l'ho ripescato da un SAL che avete fatto quando non vi conoscevo ancora
Allegato 393728
-
Brava Carla!
Ti rinnovo i complimenti per il riccio e mi piace molto come hai personalizzato le piante!
Il gatto cuore è un amore!!!
-
Complimenti, a fare questi amigurumi è davvero un capolavoro.
-
Tutti e tre lavori stupendi e realizzati alla perfezione! Bravissima!
-
mi son fatta prendere dalle piante grasse :ghignata: ed ho realizzato questo cactus semplice per un altro vasetto vuoto...
Allegato 393962
-
Bellissimo questo cactus! I fiori ci stano proprio bene!:scimmia-brava:
-
Carla!! Adoro!! Le piante grasse non hanno più segreti per te!
-
-
Molto bello...complimenti!
-
qualcuno forse ricorda che chiedevo lo schema per fare Max rabbit, chiesto da mio figlio... non trovando niente me lo sono inventato, e questo è il meglio che sono riuscita a fare (è il primo amigurumi fatto interamente da me)
Allegato 396378Allegato 396379Allegato 396380
-
Complimenti Carla, sei stata bravissima! Ma non avevo dubbi al riguardo! :occhiolino2:
-
Carla sei una grande!!!!! E' stupendo!!!! :lol-panda:
-
-
grazieeeeeee!!!!!! quel perfezionista di mio figlio ha detto che non gli piacciono i denti... in effetti non piacevano tanto neanche a me, ma ero stufa di fare e disfare e speravo si accontentasse... invece mi tocca proprio di rifarli (faccina arrabbiata!!!!!!)
-
p.s.
avevo dimenticato di inserire anche qui nella mia pagina i Minions del SAL
Allegato 396409Allegato 396410Allegato 396411
-
Bellissimi i tuoi lavori.... tutti :sguardo-micioso:
Elisabetta poi... assomiglia alla mia carlotta :ok-brava:
-
grazie Lucia...
hai ragione, ho visto la tua ed è davvero la sorellina quasi gemella della mia...
-
ho dovuto sfornare una altro minion per la ragazza di mio figlio, ed ecco qua anche stuart
Allegato 399523
ora li vorrebbe tutti!!!!
-
Non mi piacciono i Minions, ma i tuoi lavori sono perfetti! Colgo l'occasione per farti i complimenti anche per le bamboline del contest! :scimmia-brava:
-
Bellissimo anche quest'ultimo Minions sfornato :stellina-danzatrice
-
Carla, LO ADORO!!! Sei riuscita a dargli quell'espressione birichina e divertente tipica di Stuart! Brava brava brava.... e ora vogliamo le foto delle tue bambole!!
-
Direi che è perfetto! Brava Carla!!! :xmas:
-
ragazze siete troppo gentili è solo un minion!!!!
ed ecco le bamboline del contest
Allegato 399529Allegato 399530Allegato 399531
la vincitrice è stata fatta apposta, la seconda invece, devo dire la verità, l'avevo già.... ed anche già pubblicata a suo tempo (ma era permesso)....
grazie ancora a tutte!!!!!!
-
Carla bravissima! E complimenti anche qui per la tua vittoria! :alberello:
-
Sono bellissime entrambe, ottima scelta dei colori! Di nuovo brava!!
-
questo l'ho fatto da regalare a mio marito per S.Valentino... quest'anno una cosina semplice semplice, da attaccare allo specchietto della macchina... ma qualcosa deve esserci sempre!!!!
Allegato 401515
-
Molto dolce il tuo pensiero! La sfumatura dei colori sta benissimo! :give-me-five:
-
Che romanticona! Brava Carla, così si fa!
-
-
Le tue bamboline sono spettacolari! Il regalo per san Valentino è molto romantico! :tvb3:
-
Solo adesso ho potuto ammirare i tuoi amigrumi sei bravissima carlina i miei più grandi complimenti.
Sei bravissima con l'uncinetto, verrò da te per qualche suggerimento :dolci-occhietti:
-